Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 c'è chi la chiama mandragola e chi mandragora, ma alla fine è la stessa pianta Eh no.. Perche se dici Mandragola fai intendere il significato: "M'andrà (in)gola". Mentre con Mandragora no, povero sciocco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma Annalina non con 4 tentativi non è manco riuscita a beccare un lupo speciale O_O' c'ha sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Eh no.. Perche se dici Mandragola fai intendere il significato: "M'andrà (in)gola". Mentre con Mandragora no, povero sciocco!!! Ma 'n drag ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma sono facili: Non basta cercarti il riassunto su internet? xDPeccato che ci sia anche l'analisi del testo di ogni capitolo da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Eh no.. Perche se dici Mandragola fai intendere il significato: "M'andrà (in)gola". Mentre con Mandragora no, povero sciocco!!! dal testo: mandragola si chiama nota mandragola (o mandragora) è un'erba delle solinacee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Molto IT le mandragole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Molto IT le mandragole www.mandragola.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 www.mandragola.it #colpadiSay#Lupus#InMandragola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 #colpadiSay#Lupus#InMandragola #jajafaschifohatroppafortuna#mastergayevryday#zorzièlapiùgnoccadisempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma Annalina non con 4 tentativi non è manco riuscita a beccare un lupo speciale O_O' SHISH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 'Sera ragazzuoli, bella giornata attiva oggi qui in piazza, vedo Domanduzza tonta: quindi si devono abbandonare gli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 dal testo: mandragola si chiama nota mandragola (o mandragora) è un'erba delle solinacee Però l'opera è Mandragola:) Comunque l'importante è essere consapevoli che l'acqua è bagnata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma alla fine qual'era il dannatissimo ruolo di Zorzi? :/Due giorni che lo chiedo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 #jajafaschifohatroppafortuna#mastergayevryday#zorzièlapiùgnoccadisempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io gli cambierei il ruolo in Lupo e lo farei mandare al rogo fossi in te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Il tutto è cominciato alla sera del primo giorno. Facendo mente locale mi sono accorto di cobalt, che aveva espresso pochissime riflessioni.Il suo modo di giocare ricordava molto quello del RR (si, da mod spio i comportamenti dei lupi per usarli a mio favore in seguito ) ma non valeva la pena accusarlo solo per questa impressione, in quanto nessuno lo avrebbe mandato al rogo giustamente, ed io ci avrei rimesso anche la pelle probabilmente. Allora ho fatto una cosa molto furbescamente furba:Ho contatto cobalt, per metterlo alla prova.Ho iniziato dicendo cose del tipo: lo so che sei lupo, ammettilo.Insomma, un po i miei giochetti che un po tutti conoscono.Ho deciso anche di fingermi sei, in quanto era il più credibile, visto che se il mago cattivo faceva il mio nome io potevo dire di averlo detto io quel nome Un piano astuto e geniale allo stesso tempo, però dovevo convincere cobalt. Ma soprattuto vedere se era veramente un lupo.Dopo vari battibecchi sono riuscito a convincerlo, e si è rivelato a me come il boss dei lupi Ho fatto un grande colpo, solo che non mi ha detto la squadra.Ha tenuto in ipotesi sempre la considerazione che io stessi mentendo, quindi non mi ha detto subito la squadra.Era questione di pochi giorni. In pochi giorni sarei riuscito a ricavare chi non è lupo spiando le sue mosse e i suoi omicidi notturni.Un vero e proprio infiltrato sono stato.Ero lì lì dal scoprire anche l'intera squadra. Con la forza delle parole sono riuscito a farsi rivelare, sicuramente sarei riuscito a scoprire la squadra."Purtroppo" arriva bot, che fa crollare il mio piano .-.Cioè lui non sapeva di me e comunque ha scoperto pure lui un lupo, ma se non si intrometteva molto probabilmente avremmo potuto scoprire tutta la squadra.Questo mi mette un po' di rabbia nei confronti di bot, in quanto potevamo vincere come se fosse niente grazie a me...Ma non posso farne una colpa, in quanto lui non sapeva niente ed ha fatto del suo meglio Questa è la prova, che anche un cittadino inutile può scoprire tutti i lupi usando semplicemente la testa.Ora dico che possiamo mandare con tutta tranquillità al rogo il capobrando. Cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io gli cambierei il ruolo in Lupo e lo farei mandare al rogo fossi in te! anche ate Il tutto è cominciato alla sera del primo giorno. Facendo mente locale mi sono accorto di cobalt, che aveva espresso pochissime riflessioni.Il suo modo di giocare ricordava molto quello del RR (si, da mod spio i comportamenti dei lupi per usarli a mio favore in seguito ) ma non valeva la pena accusarlo solo per questa impressione, in quanto nessuno lo avrebbe mandato al rogo giustamente, ed io ci avrei rimesso anche la pelle probabilmente. Allora ho fatto una cosa molto furbescamente furba:Ho contatto cobalt, per metterlo alla prova.Ho iniziato dicendo cose del tipo: lo so che sei lupo, ammettilo.Insomma, un po i miei giochetti che un po tutti conoscono.Ho deciso anche di fingermi sei, in quanto era il più credibile, visto che se il mago cattivo faceva il mio nome io potevo dire di averlo detto io quel nome Un piano astuto e geniale allo stesso tempo, però dovevo convincere cobalt. Ma soprattuto vedere se era veramente un lupo.Dopo vari battibecchi sono riuscito a convincerlo, e si è rivelato a me come il boss dei lupi Ho fatto un grande colpo, solo che non mi ha detto la squadra.Ha tenuto in ipotesi sempre la considerazione che io stessi mentendo, quindi non mi ha detto subito la squadra.Era questione di pochi giorni. In pochi giorni sarei riuscito a ricavare chi non è lupo spiando le sue mosse e i suoi omicidi notturni.Un vero e proprio infiltrato sono stato.Ero lì lì dal scoprire anche l'intera squadra. Con la forza delle parole sono riuscito a farsi rivelare, sicuramente sarei riuscito a scoprire la squadra."Purtroppo" arriva bot, che fa crollare il mio piano .-.Cioè lui non sapeva di me e comunque ha scoperto pure lui un lupo, ma se non si intrometteva molto probabilmente avremmo potuto scoprire tutta la squadra.Questo mi mette un po' di rabbia nei confronti di bot, in quanto potevamo vincere come se fosse niente grazie a me...Ma non posso farne una colpa, in quanto lui non sapeva niente ed ha fatto del suo meglio Questa è la prova, che anche un cittadino inutile può scoprire tutti i lupi usando semplicemente la testa.Ora dico che possiamo mandare con tutta tranquillità al rogo il capobrando. Cobalt si, ed io sono la fata turchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 anche ate Quindi diventerei buono? Sono già un lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 anche ate si, ed io sono la fata turchina espongo solo fatti rimasti nascosti fino ad ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quindi diventerei buono? Sono già un lupo! domani ti mandiamo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 espongo solo fatti rimasti nascosti fino ad ora... Vorrei sapere una cosa allora:) Manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ehilà , sono ritornato.Quindi si vota Cobalt? Posso farlo ora o lo devo fare stasera cinque minuti prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Vorrei sapere una cosa allora:) Manda mp:) ricordo che gli mp sono vietati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ricordo che gli mp sono vietatiAh, giusto:/Ehilà , sono ritornato.Quindi si vota Cobalt? Posso farlo ora o lo devo fare stasera cinque minuti prima?Puoi votare quando vuoi dalle 8 alle 22:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ehilà , sono ritornato.Quindi si vota Cobalt? Posso farlo ora o lo devo fare stasera cinque minuti prima?Anche ora, ormai...ricordo che gli mp sono vietatiDa quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.