Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Anche ora, ormai...

Aesir., on 13 Jan 2015 - 14:21, said:snapback.png

Il tutto è cominciato alla sera del primo giorno. Facendo mente locale mi sono accorto di cobalt, che aveva espresso pochissime riflessioni.

Il suo modo di giocare ricordava molto quello del RR (si, da mod spio i comportamenti dei lupi per usarli a mio favore in seguito :D) ma non valeva la pena accusarlo solo per questa impressione, in quanto nessuno lo avrebbe mandato al rogo giustamente, ed io ci avrei rimesso anche la pelle probabilmente. Allora ho fatto una cosa molto furbescamente furba:

Ho contatto cobalt, per metterlo alla prova.

Ho iniziato dicendo cose del tipo: lo so che sei lupo, ammettilo.

Insomma, un po i miei giochetti che un po tutti conoscono.

Ho deciso anche di fingermi sei, in quanto era il più credibile, visto che se il mago cattivo faceva il mio nome io potevo dire di averlo detto io quel nome ;)

Un piano astuto e geniale allo stesso tempo, però dovevo convincere cobalt. Ma soprattuto vedere se era veramente un lupo.

Dopo vari battibecchi sono riuscito a convincerlo, e si è rivelato a me come il boss dei lupi :D

Ho fatto un grande colpo, solo che non mi ha detto la squadra.

Ha tenuto in ipotesi sempre la considerazione che io stessi mentendo, quindi non mi ha detto subito la squadra.

Era questione di pochi giorni. In pochi giorni sarei riuscito a ricavare chi non è lupo spiando le sue mosse e i suoi omicidi notturni.

Un vero e proprio infiltrato sono stato.

Ero lì lì dal scoprire anche l'intera squadra. Con la forza delle parole sono riuscito a farsi rivelare, sicuramente sarei riuscito a scoprire la squadra.

"Purtroppo" arriva bot, che fa crollare il mio piano .-.

Cioè lui non sapeva di me e comunque ha scoperto pure lui un lupo, ma se non si intrometteva molto probabilmente avremmo potuto scoprire tutta la squadra.

Questo mi mette un po' di rabbia nei confronti di bot, in quanto potevamo vincere come se fosse niente grazie a me...

Ma non posso farne una colpa, in quanto lui non sapeva niente ed ha fatto del suo meglio ;)

Questa è la prova, che anche un cittadino inutile può scoprire tutti i lupi usando semplicemente la testa.

Ora dico che possiamo mandare con tutta tranquillità  al rogo il capobrando. Cobalt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche ora, ormai...

Da quando?

da questo pomeriggio lo ha comunicato zeb

 

Ma non era un troll?

non credo

edit, ho capito ora che con troll non dicevi di quello che ha detto zeb, ma di cobalt, quello sì che è un troll

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che vedo un po' di confusione chiarisco.

Potete continuare a fare/usare gli mp. Chiediamo solo siate più attivi. u.u

quindi io li posso usare tranquillamente?

Visto che vedo un po' di confusione chiarisco.

Potete continuare a fare/usare gli mp. Chiediamo solo siate più attivi. u.u

quindi io li posso usare tranquillamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Mud meglio di Aesir volendo

quello è talmente no che neanche nei post lunghi si trova :tf:

 

io voto zeb ha un comportamento sospetto, non commenta quasi mai ed i lupi non lo hanno ancora ucciso :tf:

riposto

io e chube/zar gli unici vivi in questo momento qui in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi io li posso usare tranquillamente?

quindi io li posso usare tranquillamente?

Sì li puoi usare. ;)

io voto zeb ha un comportamento sospetto, non commenta quasi mai ed i lupi non lo hanno ancora ucciso :tf:

Ma io sono immortale. Poi tifo per i cittadini non posso essere lupo. :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì li puoi usare. ;)

Ma io sono immortale. Poi tifo per i cittadini non posso essere lupo. :tf:

Ma voi vi rendete conto con che persone sto moderando?

Questa è una bugia bella e buona .-..

Cioè Zeb è l'eterno lupo fautore della tattica zeb-monti.

Dany fautore della tattica dany ( anche se la tattica sgama i lupi fatevi cmq un idea di che persona è).

Jaja la megafalsa maga dell'eggs in tabula ( vi ricordo che TUTTI gli avevano creduto e dico TUTTI ed erano pure pronti a mandare il vero mago al rogo, se non fosse stato per me).

ASD non gli credete solo io tifo per i cittadini!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...