Hydrangea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma non era un troll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche ora, ormai...Aesir., on 13 Jan 2015 - 14:21, said:Il tutto è cominciato alla sera del primo giorno. Facendo mente locale mi sono accorto di cobalt, che aveva espresso pochissime riflessioni.Il suo modo di giocare ricordava molto quello del RR (si, da mod spio i comportamenti dei lupi per usarli a mio favore in seguito ) ma non valeva la pena accusarlo solo per questa impressione, in quanto nessuno lo avrebbe mandato al rogo giustamente, ed io ci avrei rimesso anche la pelle probabilmente. Allora ho fatto una cosa molto furbescamente furba:Ho contatto cobalt, per metterlo alla prova.Ho iniziato dicendo cose del tipo: lo so che sei lupo, ammettilo.Insomma, un po i miei giochetti che un po tutti conoscono.Ho deciso anche di fingermi sei, in quanto era il più credibile, visto che se il mago cattivo faceva il mio nome io potevo dire di averlo detto io quel nome Un piano astuto e geniale allo stesso tempo, però dovevo convincere cobalt. Ma soprattuto vedere se era veramente un lupo.Dopo vari battibecchi sono riuscito a convincerlo, e si è rivelato a me come il boss dei lupi Ho fatto un grande colpo, solo che non mi ha detto la squadra.Ha tenuto in ipotesi sempre la considerazione che io stessi mentendo, quindi non mi ha detto subito la squadra.Era questione di pochi giorni. In pochi giorni sarei riuscito a ricavare chi non è lupo spiando le sue mosse e i suoi omicidi notturni.Un vero e proprio infiltrato sono stato.Ero lì lì dal scoprire anche l'intera squadra. Con la forza delle parole sono riuscito a farsi rivelare, sicuramente sarei riuscito a scoprire la squadra."Purtroppo" arriva bot, che fa crollare il mio piano .-.Cioè lui non sapeva di me e comunque ha scoperto pure lui un lupo, ma se non si intrometteva molto probabilmente avremmo potuto scoprire tutta la squadra.Questo mi mette un po' di rabbia nei confronti di bot, in quanto potevamo vincere come se fosse niente grazie a me...Ma non posso farne una colpa, in quanto lui non sapeva niente ed ha fatto del suo meglio Questa è la prova, che anche un cittadino inutile può scoprire tutti i lupi usando semplicemente la testa.Ora dico che possiamo mandare con tutta tranquillità al rogo il capobrando. Cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma non era un troll? Si, ma la gente ci crede e gli dò filo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche ora, ormai...Da quando?da questo pomeriggio lo ha comunicato zeb Ma non era un troll?non credoedit, ho capito ora che con troll non dicevi di quello che ha detto zeb, ma di cobalt, quello sì che è un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 da questo pomeriggio lo ha comunicato zeb Citami il mess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 No dai era un troll, ci siete cascatiBeh vado a votare, stasera seguirò probabilmente qualcosa in TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Citami il mess. non mi va di cercare la pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Non è un troll.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Non è un troll .-. -_- *__________________________________________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Visto che vedo un po' di confusione chiarisco. Potete continuare a fare/usare gli mp. Chiediamo solo siate più attivi. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Non è un troll .-. Grazie della pista Cobalt;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Visto che vedo un po' di confusione chiarisco.Potete continuare a fare/usare gli mp. Chiediamo solo siate più attivi. u.uquindi io li posso usare tranquillamente?Visto che vedo un po' di confusione chiarisco.Potete continuare a fare/usare gli mp. Chiediamo solo siate più attivi. u.uquindi io li posso usare tranquillamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Vabbè, io posso parlare liberamente, sono uno dei pochi "buoni certi"Quindi bho, non so neanch'io chi accusare, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 io voto zeb ha un comportamento sospetto, non commenta quasi mai ed i lupi non lo hanno ancora ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 cobalt si possono scrivere tutte le frasi che vuoi con i post enormi .-. potrei trovare "gilga è figo" in tutti i messaggi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 cobalt si possono scrivere tutte le frasi che vuoi con i post enormi .-.potrei trovare "gilga è figo" in tutti i messaggi asdanche coccobello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 anche coccobello Anche Mud meglio di Aesir volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche Mud meglio di Aesir volendoquello è talmente no che neanche nei post lunghi si trova io voto zeb ha un comportamento sospetto, non commenta quasi mai ed i lupi non lo hanno ancora ucciso ripostoio e chube/zar gli unici vivi in questo momento qui in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 quindi io li posso usare tranquillamente? quindi io li posso usare tranquillamente?Sì li puoi usare. io voto zeb ha un comportamento sospetto, non commenta quasi mai ed i lupi non lo hanno ancora ucciso Ma io sono immortale. Poi tifo per i cittadini non posso essere lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Qualcuno ha visto Infernape e Sunny? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Raga io vado a mangiare, posso anche ritirarmi per oggi la mia parte l'ho fatta Ricordatevi di festeggiare la centesima pagina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sì li puoi usare. Ma io sono immortale. Poi tifo per i cittadini non posso essere lupo. Ma voi vi rendete conto con che persone sto moderando?Questa è una bugia bella e buona .-..Cioè Zeb è l'eterno lupo fautore della tattica zeb-monti.Dany fautore della tattica dany ( anche se la tattica sgama i lupi fatevi cmq un idea di che persona è).Jaja la megafalsa maga dell'eggs in tabula ( vi ricordo che TUTTI gli avevano creduto e dico TUTTI ed erano pure pronti a mandare il vero mago al rogo, se non fosse stato per me).ASD non gli credete solo io tifo per i cittadini!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sbaglio o questo è il lupus con più pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sbaglio o questo è il lupus con più pagine? Ma figurati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sbaglio o questo è il lupus con più pagine? Non credo:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.