cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ah, sembrava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sbaglio o questo è il lupus con più pagine? l'eggs abbiamo superato le 150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma voi vi rendete conto con che persone sto moderando? Questa è una bugia bella e buona .-.. Cioè Zeb è l'eterno lupo fautore della tattica zeb-monti. Dany fautore della tattica dany ( anche se la tattica sgama i lupi fatevi cmq un idea di che persona è). Jaja la megafalsa maga dell'eggs in tabula ( vi ricordo che TUTTI gli avevano creduto e dico TUTTI ed erano pure pronti a mandare il vero mago al rogo, se non fosse stato per me). ASD non gli credete solo io tifo per i cittadini!!! ...I MOD di questo LiT sono delle brutte persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 l'eggs abbiamo superato le 150 Siamo a 99 e siamo a metà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 pag 100 arriviamo :)pag 100 arriviamo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Yawn... e^ipi+1=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Yawn... e^ipi+1=0 ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 oggi non ho potutp loggare...chi è stato ucciso? E chi mandiamo al rogo? oggi non ho potutp loggare...chi è stato ucciso? E chi mandiamo al rogo? oggi non ho potutp loggare...chi è stato ucciso? E chi mandiamo al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 oggi non ho potutp loggare...chi è stato ucciso? E chi mandiamo al rogo?oggi non ho potutp loggare...chi è stato ucciso? E chi mandiamo al rogo?ucciso bot dall'assassino dei lupi, al rogo cobalt, anche senza jangang i lupi hanno trovato le stregheio vado, a dopo( forse o forse a domani ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 oggi non ho potutp loggare...chi è stato ucciso? E chi mandiamo al rogo?oggi non ho potutp loggare...chi è stato ucciso? E chi mandiamo al rogo?oggi non ho potutp loggare...chi è stato ucciso? E chi mandiamo al rogo?DAT LAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Guardate se questa piazza non si anima entro le 21 inizio a pubblicare i riassunti della storia del libro da cui è tratto il lupus.Voi non vorreste vero? Sono mattoni di 800-900 pagine l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 DAT LAG non non non non non non non non è è è é é è é é è è lag, è moda scrivererere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ah e sono 11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza.Dai raga postiamo in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Guardate se questa piazza non si anima entro le 21 inizio a pubblicare i riassunti della storia del libro da cui è tratto il lupus.Voi non vorreste vero? Sono mattoni di 800-900 pagine l'uno.Ok, animo la chat, allora: dany di solito nei lif il primo giorno fa casini con gilga/Aesir. e in questo lif non lo ha fatto, io direi che dany è un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 No scherzavo, sono ancora quiSono accorso chiamato dal richiamo del Lupus e vi dico una bella cosa: sul terzo canale ci sono i vecchi cartoni di Topolino, vedeteveli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Nope, secondo me Gilga è un lupo.Nella scorsa Lupus commentava molto, in questa ha un comportamento decisamente diverso. Quindi ci vuole solo ingannare -,- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ricordiamoci anche di festeggiare la centesima pagina, organizziamo una bella cena e un veglione tutti a casa dei lupi Ah, ora ci sono quelli su Paperino.Ma voi siete mai riusciti a comprenderlo?Peccato, sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ucciso bot dall'assassino dei lupi, al rogo cobalt, anche senza jangang i lupi hanno trovato le stregheio vado, a dopo( forse o forse a domani ) Quando? Mi sono perso qualcosa allora:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma voi vi rendete conto con che persone sto moderando? Questa è una bugia bella e buona .-.. Cioè Zeb è l'eterno lupo fautore della tattica zeb-monti. Dany fautore della tattica dany ( anche se la tattica sgama i lupi fatevi cmq un idea di che persona è). Jaja la megafalsa maga dell'eggs in tabula ( vi ricordo che TUTTI gli avevano creduto e dico TUTTI ed erano pure pronti a mandare il vero mago al rogo, se non fosse stato per me). ASD non gli credete solo io tifo per i cittadini!!!Caro il mio mod, io sono stato lupo solo una volta. Quindi non sono l'eterno lupo. Semplicemente adoro fare macchinazioni e quando si è lupi la cosa rende meglio. Anche perché da cittadino morivo entro 48 ore, da lupo sono durato 72. E poi tu sei "Il traditore". Hai rovinato da solo il piano di Jaja tradendola, non come me che non ho mai tradito nessuno, vero dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ah, ora ci sono quelli su Paperino.Ma voi siete mai riusciti a comprenderlo?Perché sto inviando messaggi a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 *Si spalma la salsa barbecue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 *Si spalma la salsa barbecue* Guarda che ti devi buttare giù da un dirupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Caro il mio mod, io sono stato lupo solo una volta. Quindi non sono l'eterno lupo. :asduj1:Semplicemente adoro fare macchinazioni e quando si è lupi la cosa rende meglio. Anche perché da cittadino morivo entro 48 ore, da lupo sono durato 72. :rotfl:E poi tu sei "Il traditore". Hai rovinato da solo il piano di Jaja tradendola, non come me che non ho mai tradito nessuno, vero dany? u.u dopo questa affermazione al prossimo lif ti fanno durare 8 solo per avere il record XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Guarda che ti devi buttare giù da un dirupo è infuocato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.