Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Rieccomi. Ora vi seguo un po', ma in realtà  gioco a un po' anche ad un MOBA.


 




RICHIESTA IMPORTANTE!


Chiedo a Talos di pubblicare il testamento scrivendo tutti quelli con cui ha parlato in questi giorni, sarebbe fondamentale, grazie! ;)



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI TALOS


 


E' arrivata la mia ora e ora i lascio in eredità  i miei pensieri. Purtroppo non ho molti sospetti ma ce ne è uno che mi son subito accorto: Gilga. Il suo comportamento è molto strano ma soprattutto molto diverso dagli altri Lit. In questo, infatti, sembra esserne poco coinvolto, forse per via del poco tempo come lui ha detto, ma potrebbe essere anche perchè ha un ruolo importante tra i lupi. Cottone commenta con pochi messaggi sensati , senza offesa, e cerca di confondere l'idee secondo me è un lupo. Infine in questi giorni ho avuti poco contatti con Bottube e zar e posso dire quasi con certezza che sono buoni.


Buon proseguimento di LiT a tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TESTAMENTO DI TALOS

 

E' arrivata la mia ora e ora i lascio in eredità  i miei pensieri. Purtroppo non ho molti sospetti ma ce ne è uno che mi son subito accorto: Gilga. Il suo comportamento è molto strano ma soprattutto molto diverso dagli altri Lit. In questo, infatti, sembra esserne poco coinvolto, forse per via del poco tempo come lui ha detto, ma potrebbe essere anche perchè ha un ruolo importante tra i lupi. Cottone commenta con pochi messaggi sensati , senza offesa, e cerca di confondere l'idee secondo me è un lupo. Infine in questi giorni ho avuti poco contatti con Bottube e zar e posso dire quasi con certezza che sono buoni.

Buon proseguimento di LiT a tutti

 

Grazie mille! Speravo sapessi qualcosa in più, ma sei stato utile:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TESTAMENTO DI TALOS

 

E' arrivata la mia ora e ora i lascio in eredità  i miei pensieri. Purtroppo non ho molti sospetti ma ce ne è uno che mi son subito accorto: Gilga. Il suo comportamento è molto strano ma soprattutto molto diverso dagli altri Lit. In questo, infatti, sembra esserne poco coinvolto, forse per via del poco tempo come lui ha detto, ma potrebbe essere anche perchè ha un ruolo importante tra i lupi. Cottone commenta con pochi messaggi sensati , senza offesa, e cerca di confondere l'idee secondo me è un lupo. Infine in questi giorni ho avuti poco contatti con Bottube e zar e posso dire quasi con certezza che sono buoni.

Buon proseguimento di LiT a tutti

 

Sì chiama: "fingersi inesperto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato un'occhiatina mentre ero a scuola, adesso, dopo aver finalmente pranzato, passo al commentare :3

 

Allora, inanzitutto buongiorno a tutti ragazzuoli, noto "piacevolmente" di essere nuovamente sull'orlo del baratro :asduj1:

Su di me non ho molto da dire, quello che dovevo dire l'ho detto il terzo giorno, se non lo avete letto posso anche ripostarvelo:

 

1. Vorrei chiedere, se fosse possibile, a LM su che base mi sta etichettando come lupo all'80%, visto che non ci siamo mai scambiati una parola, che ricordi. E' perché ti ho votato il secondo giorno? :rotfl:

 

2. Grazie per il 40% di fiducia Zar, almeno abbiamo un po' parlato e non mi sospetti random à§_à§

 

3. Più o meno idem come Zar per Say, non abbiamo parlato (apparte una breve domanda ieri) però apprezzo.

 

4. Grazie del complimento Icy :asduj1:

 

5.

Adesso dovete spiegarmi perché adesso che è stato utilizzato "sospetti principali" nessuno sospetta :you:

*va a piagnucolare in un angolino buio*

 

Per gli altri doppioni:

 

Simoxx: per me è lui il vero avvocato, alla morte di Mario sembrò farlo intuire.

Jack27x: non ne ho la minima idea ed è questo che non mi piace, come faccio ad essere sicura della sua fazione se non lo vedo? =/

JustCocco: lo vedo sempre commentare, ma quasi sempre scherzosamente...

IcyFlame: il primo giorno si parlò di lui, ma la cosa cessò subito, non ricordo se si risolse o meno. Qualcuno mi illumina? :mki:

Aeris (Gilga): l'ho visto poco, l'unico momento in cui l'ho visto (e citato) è stato per l'equivoco del 2° giorno.

SayMyName: pensavo che il tormentone fosse attinente ad i lupus e mi sono insospettita, ma ciò è stato negato da vari utenti e perciò ho lasciato stare, ma francamente, scusami Say, non mi convinci al 100%, sarà  che ti ho visto poco...

Lufulvo: a momenti pensavo non esistesse :mki2:

Toxicroack: sincera? Sì, il 2° giorno ho dubitato di lui, ma poi mi sono ricreduta perché mi sono detta che in fondo come mi distraggo facilmente io possa distrarsi anche lui, in fondo il primo giorno mi sono beccata io stessa una penalità  per aver postato alle 22.02, dimenticandomi del limite.

A dire la verità  volevo scrivere MOLTO% ma sembrava brutto,quindi ho scelto l'80% ma devo dire che sì in effetti l'abbasserei al 60%.E quoto per Lufulvo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TESTAMENTO DI TALOS

 

E' arrivata la mia ora e ora i lascio in eredità  i miei pensieri. Purtroppo non ho molti sospetti ma ce ne è uno che mi son subito accorto: Gilga. Il suo comportamento è molto strano ma soprattutto molto diverso dagli altri Lit. In questo, infatti, sembra esserne poco coinvolto, forse per via del poco tempo come lui ha detto, ma potrebbe essere anche perchè ha un ruolo importante tra i lupi. Cottone commenta con pochi messaggi sensati , senza offesa, e cerca di confondere l'idee secondo me è un lupo. Infine in questi giorni ho avuti poco contatti con Bottube e zar e posso dire quasi con certezza che sono buoni.

Buon proseguimento di LiT a tutti

 

Bé, devo essere onesto, mi aspettavo qualcosa in più, un terzo contatto diciamo... Il motivo?

Semplice, grazie a Bot ero riuscito a scoprire che la seconda notte, prima di Fender, le vittime prescelte dai lupi eravamo io e Talos, e quindi mi son subito fidato di lui, contattandolo solo il giorno dopo, tuttavia non mi spiegavo perché volessero eliminare Talos, che avesse rivelato qualche importante ruolo a qualcuno?

Però, da come dice, è stato in contatto solo con me e Bot, quindi quest'ipotesi crolla, non capisco davvero, sembrava un'ottima pista:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI TALOS

E' arrivata la mia ora e ora i lascio in eredità  i miei pensieri. Purtroppo non ho molti sospetti ma ce ne è uno che mi son subito accorto: Gilga. Il suo comportamento è molto strano ma soprattutto molto diverso dagli altri Lit. In questo, infatti, sembra esserne poco coinvolto, forse per via del poco tempo come lui ha detto, ma potrebbe essere anche perchè ha un ruolo importante tra i lupi. Cottone commenta con pochi messaggi sensati , senza offesa, e cerca di confondere l'idee secondo me è un lupo. Infine in questi giorni ho avuti poco contatti con Bottube e zar e posso dire quasi con certezza che sono buoni.

Buon proseguimento di LiT a tutti

ancora? ma io lo avevo detto da mesi t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che vorrei sapere da tutti voi, che si fa?


 


I nomi son quelli di prima, a parte Mono, hanno risposto tutti, chi reputate più sospetto e chi vorreste mandare al rogo?


Mettiamoci d'accordo visto che ci ritroviamo Say con 12 voti di penalità ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado

3 pagine di storia sono troppe

:tf:

:asduj1:

E' quello che vorrei sapere da tutti voi, che si fa?

I nomi son quelli di prima, a parte Mono, hanno risposto tutti, chi reputate più sospetto e chi vorreste mandare al rogo?

Mettiamoci d'accordo visto che ci ritroviamo Say con 12 voti di penalità ...

pensavo di aver votato rip

#ColpaDeiMillenniumGames :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che vorrei sapere da tutti voi, che si fa?

 

I nomi son quelli di prima, a parte Mono, hanno risposto tutti, chi reputate più sospetto e chi vorreste mandare al rogo?

Mettiamoci d'accordo visto che ci ritroviamo Say con 12 voti di penalità ...

A me Icy non convince.. legge sempre, non commenta e il primo giorno si pensava potesse essere un lupo senza aver mai smentito..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che vorrei sapere da tutti voi, che si fa?

 

I nomi son quelli di prima, a parte Mono, hanno risposto tutti, chi reputate più sospetto e chi vorreste mandare al rogo?

Mettiamoci d'accordo visto che ci ritroviamo Say con 12 voti di penalità ...

Io, personalmente, trovo più sospetti:

1. Icy

2. Say

 

 

Zar, sei veramente sicuro di non dubitare di Jack solo per Jaja come mod del PM?

Tralasciando che in prima pagina non trovo chi modera cosa, non credo che il mod sia influente: Nell'egs in tabula, quando ero lupo, nella nostra chat c'erano tutti i mod (Tralasciando che spesso era Zorzi quello che rompeva le balle con "Allora chi votate?" "STIAMO DECIDENDO ARCEUS SANTO")

 

/Ricordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, personalmente, trovo più sospetti:

1. Icy

2. Say

 

 

Zar, sei veramente sicuro di non dubitare di Jack solo per Jaja come mod del PM?

Tralasciando che in prima pagina non trovo chi modera cosa, non credo che il mod sia influente: Nell'egs in tabula, quando ero lupo, nella nostra chat c'erano tutti i mod (Tralasciando che spesso era Zorzi quello che rompeva le balle con "Allora chi votate?" "STIAMO DECIDENDO ARCEUS SANTO")

 

/Ricordi

Infatti come ho detto non escludo che sia lupo, ma le possibilità  che sia cittadino si alzano, i lupi hanno tutti e 4, e cittadini solo uno, è più probabile che magari essendo una new entry non ci ha pensato e ha messo solo la mod di riferimento, ad esempio, ma non ne siamo certi...

Io pure son per Icy, riguardo oggi:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...