cespun Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sto scaricando un file da miediafire, e per fare l'istallazione vuole che lo installi qui: ( il file è la versione craccata di minecraft)C:\Users\nome utente che non dirò per privacy\AppData\Roaming\.minecraft Ho windows 8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sulle cose non originali non puoi mai avere la certezza che siano sicure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 come antivirus ho la versione premier di avast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sarà la crack immagino no? Comunque io se proprio devo scaricare un gioco lo faccio da utorrent, almeno son sicuro che il 95% delle volte funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi sono comunque dimenticato di dirti che la cartella di installazione è quella che hai scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma comprarlo? Alla fine sono 20€. Delle cose craccate non andrai mai sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma comprarlo? Alla fine sono 20€. Delle cose craccate non andrai mai sul sicuro. Parole sante, di certo noi da qui non possiamo darti un feedback positivo al 100% dato che non siamo in possesso del tuo stesso file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.