Toxicroak Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Voto Cobalt, Terralt e Virizit Beh scherzo, il voto va ovviamente a Cobalt
Oleron Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 oggi non ho potuto loggare ma sembra che cobalt sia un lupo ergo voto cobalt oggi non ho potuto loggare ma sembra che cobalt sia un lupo ergo voto cobalt
Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ecco di seguito le penalità (scusate il ritardo ma ieri sera ero un tantino impegnato ):Aesir.: 8 voti al rogo per mancata votazione.SayMyName: 12 voti al rogo per seconda mancata votazione (occhio che alla prossima sei fuori!)-Sunny: Eliminato per terza mancata votazione.Ne approfitto anche per ringraziare Gae, il quale si è occupato del testo per questa mattina vista la mia impossibilità . <3
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Voto SayMyName (Se si scopre che sono buono voglio icy al rogo domani u.u)
Sunny Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ecco di seguito le penalità (scusate il ritardo ma ieri sera ero un tantino impegnato ): Aesir.: 8 voti al rogo per mancata votazione.SayMyName: 12 voti al rogo per seconda mancata votazione (occhio che alla prossima sei fuori!)-Sunny: Eliminato per terza mancata votazione.Ne approfitto anche per ringraziare Gae, il quale si è occupato del testo per questa mattina vista la mia impossibilità . <3 Noo..se l'avessi visto 2-3 ore fa questo commento.. T_T
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Ho lanciato un dado. E' uscito Say. Voto Say.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.