Vai al commento



Aiuto team RU


xx_roger

Post raccomandati

Salve, volevo farvi vedere una prima bozza del mio team RU che ho fatto appena ieri. Premetto che non sono molto esperto nel campo del competitivo e quindi il team farà  sicuramente acqua da tutte le parti (nonostante l'abbia provato su showdown e ho vinto 6 lotte su 10, ma almeno 4-5 erano nabbi peggio di me) e non sono molto esperto nell'ambito di "tizio countera caio con questo set" quindi a voi probabilmente sembrerà  un'accozzaglia di pokémon senza senso ma vabbè ^^

 

Mega lobster (Clawitzer) (M) @ Expert Belt

Ability: Mega Launcher

Shiny: Yes

EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD

Modest Nature

- Aura Sphere

- Dark Pulse

- Dragon Pulse

- Water Pulse

 

lo sweeper speciale del team, nulla da dire, scarseggia giusto un po' in velocità  e quindi un colpo ben assestato lo manda giù.

 

Grandma Aromy (Aromatisse) (F) @ Leftovers

Ability: Aroma Veil

Shiny: Yes

EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD

Calm Nature

- Protect

- Moonblast

- Wish

- Toxic

 

Nonna aromatisse :) wall speciale, set abbastanza classico, ero un po' indeciso se mettere aromatherapy al posto di toxic ma boh

 

Hercules (Cobalion) @ Life Orb

Ability: Justified

Shiny: Yes

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

- Sacred Sword

- Swords Dance

- Iron Head

- Stone Edge

 

il mio revenge killer per eccellenza, se entra con gli schermi già  settati neanche un earthquake STABato lo butta giù. 

 

Murderer doll (Banette) (F) @ Banettite

Ability: Frisk

Shiny: Yes

EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpD

Careful Nature

- Taunt

- Confuse Ray

- Will-O-Wisp

- Sucker Punch