FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ok,vi ho confuso...questa è una FF molto speciale...perchè riscrive la storia di X e Y (anime) rendendola più bella i titoli saranno uguali a quelli degli episodi (x non confondervi troppo...)commentate nella sezione che linkerò Ep. 1:Kalos!Dove i sogni e le avventure hanno inizio!A borgo bozzettoPrimula-Serena sii serena e alzati!è ora dell'allenamento!Serena-nooooooo mamma...sono stanca!Primula-alzati....Serena-ok (uffa).ehi rhyorn!Rhyorn-RhyyyySerena-oggi sarà una giornata fantastica...Aereo in volo...Ash-Alexia,quindi questa è la regione di Kalos?Alexia-sì Ash. è una regione bellissima....Ash-sarà ,ma io vedo solo nuvole...Alexia-l'aereo sta atterrando,muoviamoci! Una volta scesi... Ash-ahhhh, che bella l'aria fresca...non è vero pikachu?pikachu-pikapi!(segno d'assenso)Alexia-vieni,andiamo dal professor Platan. Laboratorio del prof. Ash-wow,è enorme!Alexia-chissà che faccia quando vedrà la torre di luminopoli...hihihiAsh-hai detto qualcosa?Alexia-nonono nulla....Prof Platan-Buongiorno scoc....ehm volevo dire ospiti?Ash-piacere il mio nome è ash e vengo da Biancavilla,nella regione di Kanto.Prof-Kanto dici? è un bel posto....ma....Ash-ma,?cosa ma?Prof-(vediamo se è forte come dicono degli allenatori di kanto) beh,dicono che i kantanti siano negati nelle lotte...Ash-COME?beh smentiamo subito questa voce infondata!Alexia-lotterai con il professore più tardi...Ash-va bene (ma non finisce qui professore dei miei stivali)arrivederciProf-(quel ragazzo è molto interessante...che sia un pokemon?![ok non aveva senso quest'affermazione]) Ash-bene ora andrò a sfidare tua sorella!Alexia-mi dispiace deluderti ma non c'è!Ash-c-c-cc-c-cc--ccOOOOSAAAA????Alexia-sfida la palestra di Luminopoli allora,no?Ash-ok.... Mentre pikachu e Ash vanno alla palestra una sagoma si delinea sopra ai loro occhi e scompare... Ash-hai visto pikachu?deve essere un nuovo pokemon quello!pikachu-pikaaa! Alla palestra Ash-wow questa torre è enorme!!entriamoMonitor-ZZ_zZ-_BzZ-_Ash-ma cosa..?Monitor-Salve allenatore,sei qui per sfidare la palestra?Ash-sìMonitor-Allora mostrami le tue medaglie!Ash-medaglie? ma questa è la mia prima sfida in palestra!Monitor-Cosa? hai bisogno di almeno 4 medaglie per sfidare la palestra!ESPULSIONE IMMEDIATA!Ash-cosa,espulsione?Il Monitor butta giù ash dalla torre ma uno strano cuscino lo salvaAsh-oh cuscino volante venuto dal nulla più cosmico io ti ringrazio per...???-pregoAsh-wow parli anche????-ehm,io sarei qui dietro..Ash-ah,grazie.io sono Ash di BiancavillaLem-io sono Lem di Luminopoli! e questa è la mia sorellina ClemClem-piacere!Ash-state facendo un viaggio?Lem-no ma partiremo presto!Ash-ok allora lottiamo!Lem-Cosa? lottare con me?Ash-se non posso sfidare la palestra sfiderò te!Lem-e va bene.Ash-pikachu vai!Lem-bunnelby scelgo te! LOttabunnelby usa doppiasberlapikachu respinge con codacciaiopikachu usa fulminebunellby usa le orecchie e crea un muro di sabbiabunnelby usa fossapikachu si muove velocemente per non farsi prenderebunnelby sbuca dal nulla e lo colpiscepikachu scatena un nuovo codacciaiobunnelby usa le orecchie e lo bloccaInterruzione lotta Booom!Ash-cos'è successo?andiamo a vedere!???-ouchAsh-chi siete?TR-preparatevi a passare dei guai non avete scampo#dei guai molto grossi faremo in un lampoproteggeremo il mondo dalla devastazione#uniremo tutti i pokemon nella nostra nazionedenunceremo i mali della verità e dell'amore#estenderemo il potere oltre le stelle ed anche più in là io sono jessie#ed io jamesteam rocket pronto a partire alla velocità della luce#arrendetevi subito o preparaatevi a combattere con noi#miao proprio così#wooobbuffet!Ash-di nuovo voi! Tr-sì e questa volta prenderemo pikachu moccioso!Lem-wow quel meowth parla!Ash-sono malvagi!!!!!!!!!!Lem-AahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhAsh-pikachu fulmine!!Jessie-wobbuffet specchiovelo! l'attacco colpice pikachuLem-ritiriamoci non ce la faremoAsh-pikachu energisferaJessie-wobbuffet idem cum patates!l'attacco colpice pikachu???-Froooa.....della schiuma impantana wobbuffet???-kieee!un idropulsar lancia via wobbuffetLem-ehi quello è un froakie!DEx-froakie.......(dicitura)Ash-pikachu fulminepikachu-piiikaaaachuuuuu!!!addio team rocket i nostri eroi si recano dal prof platan per curare froakiema il viaggio continua.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ah ma quindi il dolce stil novo non è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 dovrò ricominciare dovevate commentare nella sezione!!! Mod chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.