Gieky Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1: Tipo del Lavoro: Firma2: Dimensioni: che entri nella firma3: Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei Blastoise Venusaur e charizard insieme 4: In Basso vorrei una scritto '' E. M. '' Grazie a tutti ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 se non ti piace ma vuoi qualcosa di simile lo modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Nono; va benissimo , grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 UP Spero sia di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 È bellissimo :Q___ Ma puoi farlo di un colore diverso , un pò più leggero ? In modo da far vedere le immagini dietro meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 È bellissimo :Q___ Ma puoi farlo di un colore diverso , un pò più leggero ? In modo da far vedere le immagini dietro meglio Mi dispiace non posso fare più niente :'( Non è più modificabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ah ok , userò quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.