Vai al commento

[Sondaggio] Hoopa, Diancie o Volcanion?

NakoKawaii

40 utenti hanno votato

1. 1. Hoopa, Diancie o Volcanion?

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! volevo sapere quale leggendario preferite tra hoopa, volcanion e diance :D:D:D (se c'è una discussione uguale mi dispiace un sacco :cry: )

A me piace hoopa (nn piace a nessuno da quanto ho capito ma a me piace)

Ciaooooo

Inviato

Volcanion è troppo figo ed è di tipo Fuoco/Acqua e sarà  qualcosa di OP.

Inviato

hoopa trasformato è il meglio! adoro però anche diancie mega e non , volcanion...beh quello può rimanersene dov'è 

Inviato

Risposta facile: Diancie ^^

Dovessi scegliere solo tra Volcanion e Hoopa - Il tipo Zingara - preferirei comunque Volcanion  :asduj1:

Inviato

Risposta facile: Diancie ^^

Dovessi scegliere solo tra Volcanion e Hoopa - Il tipo Zingara - preferirei comunque Volcanion  :asduj1:

che poi di zingara non ha nulla -.- è ispirato sui geni nella Forma Vincolata e ai djinn, Buddha e demoni nella Forma Libera

Inviato

Onestamente, penso che MegaDiancie sia il meno peggio dei tre.

A seguire, Hoopa, Hoopa SuperSayan, e in fondo (MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO) in fondo, quell'aborto di Volcanion. Orrendo

Diance orrendo, mega ancora peggio sembra un lampadario

Non vedo dove stia il problema:

Artwork609.png

Guest Gingaehlf
Inviato

Diancie è carino, ed anche Hoopa versione Esmeralda de "Il gobbo di Notre Dame" è carino 

Inviato

che poi di zingara non ha nulla -.- è ispirato sui geni nella Forma Vincolata e ai djinn, Buddha e demoni nella Forma Libera

Entità  asiatiche/indiane, da dove d'altronde arrivano, in origine, i cosiddetti "zingari" ;)

Inviato

hoopa: sembra la versione pucciosa di satana :eveeplz:

credo sia fatto di proposito, ma non ne sono sicuro considerando che la Forma Vincolata è una proiezione psichica di Hoopa nella sua prigionia o almeno così o capito

Inviato

Anch'io trovo che Volcanion sia orrendo. Boh, proprio non mi piace. Invece di Hoopa mi piace solo la sua Megaevoluzione, nella forma base è proprio brutto. Però di Diancie non si può dire la stessa cosa, sono belle entrambi le forme, secondo me.

Inviato

Entità  asiatiche/indiane, da dove d'altronde arrivano, in origine, i cosiddetti "zingari" ;)

boh a me non sembra una zingara, se lo accomunate agli zingari per gli anelli, beh spesso i geni sono raffigurati con essi.

Guest Gingaehlf
Inviato

Adesso non esageriamo :)

Ma guarda che sono uguali!

Secondo me Esmeralda è la gemella perduta di Hoopa.

czgwlehioowuctgsvhah.jpg

e

c1623c00a316461e2d6d8fcd7555bbb0.jpg

Entrambi hanno degli anelli enormi, entrambi hanno dei capelli lunghissimi, entrambi vestono da batt*na in modo eccentrico e sopratutto démodé. 

Trova le differenze

Inviato

Ma guarda che sono uguali!

Secondo me Esmeralda è la gemella perduta di Hoopa.

czgwlehioowuctgsvhah.jpg

e

c1623c00a316461e2d6d8fcd7555bbb0.jpg

Entrambi hanno degli anelli enormi, entrambi hanno dei capelli lunghissimi, entrambi vestono da batt*na in modo eccentrico e sopratutto démodé. 

Trova le differenze

Gli orecchini ad anello sono tratto comune dei geni, stessa cosa per il codino come capelli (Hoopa Libero ha i capelli molto più lunghi, nulla di più) e poi l'unica cosa che indossa sono gli anelli, il resto è pelo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...