Vai al commento

[Sondaggio] Hoopa, Diancie o Volcanion?


NakoKawaii

  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Hoopa, Diancie o Volcanion?



Post raccomandati

Ciao a tutti! volevo sapere quale leggendario preferite tra hoopa, volcanion e diance :D:D:D (se c'è una discussione uguale mi dispiace un sacco :cry: )

A me piace hoopa (nn piace a nessuno da quanto ho capito ma a me piace)

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risposta facile: Diancie ^^

 

 

Dovessi scegliere solo tra Volcanion e Hoopa - Il tipo Zingara - preferirei comunque Volcanion  :asduj1:

che poi di zingara non ha nulla -.- è ispirato sui geni nella Forma Vincolata e ai djinn, Buddha e demoni nella Forma Libera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente, penso che MegaDiancie sia il meno peggio dei tre.


A seguire, Hoopa, Hoopa SuperSayan, e in fondo (MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO) in fondo, quell'aborto di Volcanion. Orrendo


 


 




Diance orrendo, mega ancora peggio sembra un lampadario




 


Non vedo dove stia il problema:


 


Artwork609.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hoopa: sembra la versione pucciosa di satana :eveeplz:

credo sia fatto di proposito, ma non ne sono sicuro considerando che la Forma Vincolata è una proiezione psichica di Hoopa nella sua prigionia o almeno così o capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io trovo che Volcanion sia orrendo. Boh, proprio non mi piace. Invece di Hoopa mi piace solo la sua Megaevoluzione, nella forma base è proprio brutto. Però di Diancie non si può dire la stessa cosa, sono belle entrambi le forme, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entità  asiatiche/indiane, da dove d'altronde arrivano, in origine, i cosiddetti "zingari" ;)

boh a me non sembra una zingara, se lo accomunate agli zingari per gli anelli, beh spesso i geni sono raffigurati con essi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Adesso non esageriamo :)

 

Ma guarda che sono uguali!

Secondo me Esmeralda è la gemella perduta di Hoopa.

czgwlehioowuctgsvhah.jpg

 

e

 

c1623c00a316461e2d6d8fcd7555bbb0.jpg

 

Entrambi hanno degli anelli enormi, entrambi hanno dei capelli lunghissimi, entrambi vestono da batt*na in modo eccentrico e sopratutto démodé. 

Trova le differenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda che sono uguali!

Secondo me Esmeralda è la gemella perduta di Hoopa.

czgwlehioowuctgsvhah.jpg

 

e

 

c1623c00a316461e2d6d8fcd7555bbb0.jpg

 

Entrambi hanno degli anelli enormi, entrambi hanno dei capelli lunghissimi, entrambi vestono da batt*na in modo eccentrico e sopratutto démodé. 

Trova le differenze

Gli orecchini ad anello sono tratto comune dei geni, stessa cosa per il codino come capelli (Hoopa Libero ha i capelli molto più lunghi, nulla di più) e poi l'unica cosa che indossa sono gli anelli, il resto è pelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...