Vai al commento

Pokemon difficili da catturare

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Qual é stato in tutta la vostra carriera da allenatori di pokemon il pokemon che avete catturato con piú difficoltà ? Il mio é stato un Chatot livello 3 su soul silver, ho dovuto usare 56 ultra ball per catturarlo! O.O

Inviato

Sì, i Chatot sono piccoli, ma tenaci! D: Comunque il più difficile mi pare sia stato Zapdos in FR, quando ero ancora inesperto!

Inviato

Il mio è stato Beldum nella regione di sinnoh, 40 ultraball sprecate...

Inviato

Mewtwo Shiny su VerdeFoglia (mio fratello lo trovò casualmente, tra l'altro era il SUO gioco). Purtroppo la sua cattura fallì... :cry:

Inviato

Il mio è stato Beldum nella regione di sinnoh, 40 ultraball sprecate...

Uguale! Non si faceva prendere neanche da addormentato con 1ps! >.<

Inviato

Aahhaha io ne ho avuti tantissimi, in particolare un Lapras in HeartGold x'D

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Metang in Bianco: 57 Ultraball + alcune Megaball e neppure l'ho catturato. In compenso, nella mia "carriera", l'unico leggendario con cui ho trovato un pò di difficoltà  è stato Zapdos (intorno alle 30 Ultraball) in SS, ma in genere li catturo facilmente. Ricordo ancora il mio epico Mewtwo perso al primo colpo quando aveva la barra degli HP gialla, ho urlato come una dannata =')

Inviato

dratini liv 8 in SS

Non ho avuto problemi io che l'ho catturato al 40 e tu fai difficoltà  quando è all'8? ò.o
Inviato

Non ho avuto problemi io che l'ho catturato al 40 e tu fai difficoltà  quando è all'8? ò.o

Forse lo provava a catturare con i sassi ò_o

Inviato

Beh questo dipende tnto anche dal gioco, bisogna anche avere fortuna! Pensa a me con il mio Chatot livello 3!! D:
Inviato

Beldum, a Perla, nel percorso dove c'è la tempesta di sabbia... millemila Ultra Ball e nel frattempo i miei Pokémon morivano tutti a causa della tempesta, poi alla fine è morto anche lui, perché la sua mossa infliggeva danni anche a lui D:

Beldum, Metang e Metagross hanno come valore di cattura 3, che è come quello dei leggendari più forti.

Chatot invece ha 30, che è comunque bassissimo (basta pensare che Zekrom e Reshiram hanno 45).

Inviato

Ricordo che in Zaffiro per catturare Regice ho sprecato tutte le mie ultraball (70 circa) e ho dovuto spegnere il gioco per riprovare a catturarlo.

Successivamente ne ho usata solo una..EPIC WIN :D

Inviato

Allora non sono l'unico ad aver avuto difficolta con beldum nel deserto di D e P lol

@Grovyle96 io avrei spaccato il gioco o.o

Inviato

Io sono una delle vittime di Beldum,in diamante ne avrò incontrati 2.000000000000000000 e si sono suicidati,ma poi ne ho catturato uno con una chic ball e ora è un bel Metagross!!!

Inviato

Kyogre in Zaffiro: 42 Ultraball, 26 Megaball e 12 Reteball, e Metagross in Bianco ( è rarissimo, ma si può trovare nella Fossa Gigante) 39 Ultraball e 17 Timerball.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...