Axelf Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Qual é stato in tutta la vostra carriera da allenatori di pokemon il pokemon che avete catturato con piú difficoltà ? Il mio é stato un Chatot livello 3 su soul silver, ho dovuto usare 56 ultra ball per catturarlo! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sì, i Chatot sono piccoli, ma tenaci! D: Comunque il più difficile mi pare sia stato Zapdos in FR, quando ero ancora inesperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Il mio è stato Beldum nella regione di sinnoh, 40 ultraball sprecate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Rayquaza e ChanseyRayquaza nella sua torre in pokemon Zaffiro e Chansey in pokemon Yellowci ho messo quasi un'ora per entrambi... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Mewtwo Shiny su VerdeFoglia (mio fratello lo trovò casualmente, tra l'altro era il SUO gioco). Purtroppo la sua cattura fallì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Il mio è stato Beldum nella regione di sinnoh, 40 ultraball sprecate...Uguale! Non si faceva prendere neanche da addormentato con 1ps! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Aahhaha io ne ho avuti tantissimi, in particolare un Lapras in HeartGold x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Rayquaza in smeraldo circa 50 ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Metang in Bianco: 57 Ultraball + alcune Megaball e neppure l'ho catturato. In compenso, nella mia "carriera", l'unico leggendario con cui ho trovato un pò di difficoltà è stato Zapdos (intorno alle 30 Ultraball) in SS, ma in genere li catturo facilmente. Ricordo ancora il mio epico Mewtwo perso al primo colpo quando aveva la barra degli HP gialla, ho urlato come una dannata =') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 dratini liv 8 in SS... ne è valsa la pena! Muahahahhahahahah!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 beldum al liv 55 in pokemon perla ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 dratini liv 8 in SSNon ho avuto problemi io che l'ho catturato al 40 e tu fai difficoltà quando è all'8? ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Mewtwo in Pokémon Oro Heart Gold, ho usato almeno 100 pokéball prima di riuscire a catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Non ho avuto problemi io che l'ho catturato al 40 e tu fai difficoltà quando è all'8? ò.oForse lo provava a catturare con i sassi ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Non ho avuto problemi io che l'ho catturato al 40 e tu fai difficoltà quando è all'8? ò.oBeh questo dipende tnto anche dal gioco, bisogna anche avere fortuna! Pensa a me con il mio Chatot livello 3!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Kangaskhan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Beldum, a Perla, nel percorso dove c'è la tempesta di sabbia... millemila Ultra Ball e nel frattempo i miei Pokémon morivano tutti a causa della tempesta, poi alla fine è morto anche lui, perché la sua mossa infliggeva danni anche a lui D:Beldum, Metang e Metagross hanno come valore di cattura 3, che è come quello dei leggendari più forti.Chatot invece ha 30, che è comunque bassissimo (basta pensare che Zekrom e Reshiram hanno 45). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ricordo che in Zaffiro per catturare Regice ho sprecato tutte le mie ultraball (70 circa) e ho dovuto spegnere il gioco per riprovare a catturarlo.Successivamente ne ho usata solo una..EPIC WIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Allora non sono l'unico ad aver avuto difficolta con beldum nel deserto di D e P lol@Grovyle96 io avrei spaccato il gioco o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Io sono una delle vittime di Beldum,in diamante ne avrò incontrati 2.000000000000000000 e si sono suicidati,ma poi ne ho catturato uno con una chic ball e ora è un bel Metagross!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 VI BATTO TUTTI XDA scuola un mio amico mi ha dato il suo platino per catturare Palkia....80 Ultra Ball andate!!!alla fine lo catturato ma è stata dura.E mi ha anche battuto 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 kyogre mio fratello ed io ci mettemmo quasi un'ora per catturarlo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Lapras in pokèmon Heart Gold D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Rayquaza in Smeraldo 99 Ultraball, 30 Megaball, 10 Reteball, e poi preso con l'unica Timerball che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Kyogre in Zaffiro: 42 Ultraball, 26 Megaball e 12 Reteball, e Metagross in Bianco ( è rarissimo, ma si può trovare nella Fossa Gigante) 39 Ultraball e 17 Timerball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.