Marpy. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=uv_bBeiaY2gHo visto questo video milioni e milioni di volte! Sapete dirmi che episodio è dell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fa parte del 5° film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fa parte del 5° film. ^ C'erano Latios e Latias :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non ne sono sicuro non avendolo visto, ma un tizio mi ha detto che in un film pokemon Ash si è baciato con latias (?): potrebbe essere quel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A quanto pare i film dei pokemon trattano davvero di episodi diversi dal normale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ^ C'erano Latios e Latias :3 Comunque non ho aperto la disc solo per far la domanda! Ma anche per commentare la scena? Cosa ne amate? Io la gelosia di misty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 E' un bacio sulla guancia, niente di più. :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Che faccia hanno fatto tutti (brock non ci voleva credere lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Che faccia hanno fatto tutti (brock non ci voleva credere lol) Ahahahah è vero Brock è the best xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Comunque non ho aperto la disc solo per far la domanda! Ma anche per commentare la scena? Cosa ne amate? Io la gelosia di misty Io penso che sia balorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma è sulla guancia. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Comunque mi sembra si trattasse di latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma è sulla guancia. LOLGuarda che in un anime come i pokemon può essere considerato ''strano'' un bacio...Misty sconvolta XDNon è amorevole *.*?Quanto mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non ho ancora visto il video, poi lo faccio, ma se nel film ci sono i lati@s (terza gen), perché c'è anche misty (prima gen)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 È come hanno fatto con zoroark a sonnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non ho ancora visto il video, poi lo faccio, ma se nel film ci sono i lati@s (terza gen), perché c'è anche misty (prima gen)?Perché Misty c'è anche nella seconda generazioneE il film era il raccordo tra seconda e terza generazione (notare che Ash veste come a Kanto, Johto e le isole Orange) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma quando mai Misty si sconvolge che a quell'epoca c'erano anime molto più pesanti per i bambini, bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il bacio è rivolto sulla guancia di Ash, basta capire la scena del film, eh. E, parlando del titolo del topic, comunque si trova ovviamente alla fine del 5° film dove i protagonisti sono Latias e Latios. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Perché Misty c'è anche nella seconda generazioneE il film era il raccordo tra seconda e terza generazione (notare che Ash veste come a Kanto, Johto e le isole Orange) Ah, ho capito, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma quando mai Misty si sconvolge che a quell'epoca c'erano anime molto più pesanti per i bambini, bah wut?! o.o Misty si sconvolge per la gelosia .-. ---------------------------------------- Comunque non credo proprio che sia il primo bacio sulla guancia di Ash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 wut?! o.o Misty si sconvolge per la gelosia .-. ---------------------------------------- Comunque non credo proprio che sia il primo bacio sulla guancia di Ash XD Anche Brock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Anche Brock? Lui per invidia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 wut?! o.oMisty si sconvolge per la gelosia .-. ---------------------------------------- Comunque non credo proprio che sia il primo bacio sulla guancia di Ash XDse non ricordo male anche l'asso della torre lotta gli diede un bacio ai tempi di rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 se non ricordo male anche l'asso della torre lotta gli diede un bacio ai tempi di rubino Quale asso glielo da ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quale asso glielo da ? l'asso della torre lotta, alberta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.