Vai al commento



[DA CHIUDERE]


Rihua

Post raccomandati

Come detto sopra offro i suddetti PP in cambio di un Ditto 6 Ivs perfetti. Non cerco una natura specifica poiché alle volte faccio allevamento senza Pietrastante e quasi sempre me la trovo subito la natura adatta.


Comunque l'offerta ha uno scarto di 0.05 PP per motivi legati a scambi che sto facendo in corso, ma penso che 0.20 PP riesca lo stesso a darli.


 


P.S: Un cosa che vorrei chiedervi per rinfrescarmi la memoria:


Ditto + Maschio con HA (SOLO maschio) = 20% di possibilità  che il nascituro abbia l' HA.


E' giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oggi pomeriggio o domani sono più libero adesso sono un po' occupato. Nel caso PM ;)


 


Nel caso, che strumento vuoi in particolare? Se è uno di quelli che è leggermente fuori dai miei attuali PL dovresti aspettare come minimo domani o dopodomani


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oggi pomeriggio o domani sono più libero adesso sono un po' occupato. Nel caso PM ;)

 

Nel caso, che strumento vuoi in particolare? Se è uno di quelli che è leggermente fuori dai miei attuali PL dovresti aspettare come minimo domani o dopodomani

 

 

lo strumento non mi serve, tranquillo, mi bastano i PP

 

comunque domani non ci sono tutto il giorno, meglio se facciamo oggi per me. Ci mettiamo 5 minuti tanto :)

Ti mando MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...