Vai al commento


Ricreato il tema musicale di Biancavilla usando le Basi Segrete!


Pokéscout

Post raccomandati

Ma pooooorca paletta!! Come caspita fa a non sbagliare? è una figata!


 




giuro che pagherò chi saprà  eseguire "oltre i cieli dell'avventura" con i tappetini delle basi segrete!




 


La sfida è accettata! [cit. Barney Stinson] Se non lo fa qualcuno prima di me ci provo *_*


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pooooorca paletta!! Come caspita fa a non sbagliare? è una figata!

Guarda che la cosa più difficile è studiarsi il percorso, ma quando l'hai provato un po' di volte ti viene.

Andare fuori tempo è difficile, dato che il pg si muove alla stessa velocità  in entrambi i video (se noti, non si ferma mai, quindi non deve preoccuparsi di rientrare in ritardo). Basta calcolarsi la disposizione e studiarsi i movimenti.

Più che altro sottolineerei che il tipo deve avere un ottimo orecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giuro che pagherò chi saprà  eseguire "oltre i cieli dell'avventura" con i tappetini delle basi segrete!

 

Tadaaaan!! Cel'ho fatta! Non è stato per niente facile, una faticaccia! Inoltre sono stato costretto a usare 3 basi per via del limite di 25 oggetti, che la sigla è lunga parecchio. Che ne pensate? *coff coff* aspetto i soldi adesso *coff coff* ;)

 

>http://youtu.be/DhenMFW6X-c

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...