Xinas Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Wow straordinario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 È stato bravo. Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non ha proprio niente da fare Complimenti in ogni caso, perché è parecchio complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Molto creativo, non c'è che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Semplicemente geniale !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Bene. Bravo.Next step: il tema della lotta contro Iris in BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma pooooorca paletta!! Come caspita fa a non sbagliare? è una figata! giuro che pagherò chi saprà eseguire "oltre i cieli dell'avventura" con i tappetini delle basi segrete! La sfida è accettata! [cit. Barney Stinson] Se non lo fa qualcuno prima di me ci provo *_* Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma pooooorca paletta!! Come caspita fa a non sbagliare? è una figata!Guarda che la cosa più difficile è studiarsi il percorso, ma quando l'hai provato un po' di volte ti viene.Andare fuori tempo è difficile, dato che il pg si muove alla stessa velocità in entrambi i video (se noti, non si ferma mai, quindi non deve preoccuparsi di rientrare in ritardo). Basta calcolarsi la disposizione e studiarsi i movimenti.Più che altro sottolineerei che il tipo deve avere un ottimo orecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Un genio. Punto. giuro che pagherò chi saprà eseguire "oltre i cieli dell'avventura" con i tappetini delle basi segrete! Sarebbe epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Bellissima è chiaro che chi conosce la musica poteva creare qualcosa del genere, purtroppo per quanto mi riguarda non ne capisco molto di musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Che forza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ma è stupendo *__* complimenti a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Che genio, onore e gloria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Genio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quasi quasi ora ci provo anch'io... potrei provare con la musica di Lavandonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quasi quasi ora ci provo anch'io... potrei provare con la musica di Lavandonia! Io e un mio amico l'avevamo trascritta su GarageBand, illo tempore. Era pure venuta bene E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io e un mio amico l'avevamo trascritta su GarageBand, illo tempore. Era pure venuta beneIo la faccio sulla chitarra elettrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 È veramente bravo! Il tema di Biancavilla l'avevo già sentito tempo fa, invece per quanto riguarda il tema del Pokémon Center, oggi. Wow per entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Già visto.Comunque sia,incredibile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 (modificato) giuro che pagherò chi saprà eseguire "oltre i cieli dell'avventura" con i tappetini delle basi segrete! Tadaaaan!! Cel'ho fatta! Non è stato per niente facile, una faticaccia! Inoltre sono stato costretto a usare 3 basi per via del limite di 25 oggetti, che la sigla è lunga parecchio. Che ne pensate? *coff coff* aspetto i soldi adesso *coff coff* >http://youtu.be/DhenMFW6X-c Modificato 14 febbraio, 2015 da Magico E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati