wind storm Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 nella Foresta Amazzonica, sarebbe molto bello oppure sarebbe ancora più bello se si ambientasse tra un mix tra Foresta Amazzonica e Canada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 In Canada, magari Una regione completamente ispirata alla natura (con qualche grande metropoli come Toronto e Montreal e un po' di grattacieli), sarebbe fantastico Comunque anche se fosse in Italia sarebbe una grande "rivoluzione"...anche se probabilmente non sarà mai così...potremmo anche risultare come uno dei paesi più sviluppati ma beh..."non siamo alla loro altezza" (almeno non fino a quando non si capirà un concetto di unità ...che sarebbe già una cosa importante, anche se non può centrare niente con i pokemon).Se queste ipotetica "6^ generazione" fosse ambientata in Italia in ogni versione ci dovrebbero essere tutte le regione, e non in una il sud e nell'altra il nord (ovviamente il centro sempre dimenticato...vabbè). Magari in una versione potrebbero mettere l'Italia come è ora e in un'altra l'Italia come era al tempo dei romani (sarebbe fantastico )IL CENTRO DIMENTICATO.............Nooo,leggi bene il mio post,il centro non sarà dimenticato, sarà presente in tutte e due le versioni, sarà una terra SPECIALE, li ce roma(li potrebbe essere la tana del leggendario) :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 In Italia sarebbe veramente una figata! XDE forse non è neanche così improbabile... nel senso che dopotutto Mario e Luigi sono italiani! Ma forse sto viaggiando troppo con l fantasia...Comunque se la sesta generazione sarà ambientata in Corea come qualcuno ha detto scommetto tutto quello che ho che il campione sarà PSY!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 In Italia sarebbe veramente una figata! XDE forse non è neanche così improbabile... nel senso che dopotutto Mario e Luigi sono italiani! Ma forse sto viaggiando troppo con l fantasia...Comunque se la sesta generazione sarà ambientata in Corea come qualcuno ha detto scommetto tutto quello che ho che il campione sarà PSY!!! XDE nella lotta si sente oppa gagnam style e tutti i pokèmon hanno i suoi stessi occhiali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 in Italia non sarebbe male....guardate un po che ho trovato XD http://fc08.deviantart.net/fs23/f/2008/025/7/8/78adbed7c704362f.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 In Antartide. Pokémon Ghiaccio: avventure tra i pinguini LOL No seriamente... È probabile che prendano di nuovo spunto dal Giappone o da altri paesi vicini.. Però mi piacerebbe che lo ambientassero in Italia oppure nella Foresta Amazzonica (Dove ci sono si e no 2-3 città e devi lottare per la sopravvivenza tra arcanine, seviper e golbat furiosi) èwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 In Antartide. Pokémon Ghiaccio: avventure tra i pinguini LOL No seriamente... È probabile che prendano di nuovo spunto dal Giappone o da altri paesi vicini.. Però mi piacerebbe che lo ambientassero in Italia oppure nella Foresta Amazzonica (Dove ci sono si e no 2-3 città e devi lottare per la sopravvivenza tra arcanine, seviper e golbat furiosi) èwèUsa pokeball i pietra!!! Hai ucciso il pokèmon... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 A me piacerebbe un continente un pò più... preistorico, un pò più selvaggio e non necessariamente traboccante di pkmn di tipo roccia ma comunque sia di pkmn ancestrali...Si tratterebbe pertanto di un continente ispirato a civiltà antiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Vorrei che sia una regione che si trovi al di sopra di Unima che si possa raggiungere Unima semplicemente a piedi, come è stato per Kanto e Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 A me piacerebbe un continente un pò più... preistorico, un pò più selvaggio e non necessariamente traboccante di pkmn di tipo roccia ma comunque sia di pkmn ancestrali...Si tratterebbe pertanto di un continente ispirato a civiltà antiche...Sarebbe bellissimo, ma non so quanto potrebbe essere adatto a un nuovo esponente della saga...secondo me andrebbe meglio per uno spin-off Io più che per la vastità del continente spero in un vero e proprio "open world" simile magari a Ocarina of time 3D...Il 3DS sarebbe adatto! Sai che figata vederti i pokèmon che volano nel cielo o altri che frugano tra l'erba alta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 solo una parola FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 che fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 I giapponesi che fanno una regione ispirata all'Italia? sUreComunque si capisce che è un fake anche perché è in stile 4° generazione, quindi con la 6° generazione non c'azzecca proprio niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 WTF! Non avrei mai pensato che foste tutti così creduloni!Sarebbe una cosa straordinaria, ma è così evidentemente FAKE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 simpatica ma se nel trailer c'e la tour eiffel nn credo sia in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 simpatica ma se nel trailer c'e la tour eiffel nn credo sia in italiaPer favore! Noi abbiamo tanti bellissimi monumenti che non sono semplicissimi PALI DI FERRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.