Vai al commento


La regione della 6 generazione di pokemon


Gygasword93

Post raccomandati

Sisi ahahahha XD un punto a favore? magari il trota sara il campione ò_ò

sììì e Bossi il rivale, mentre potremmo giocare nei panni di monti!!! XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero è fake?! Wow, non l'avevo capito proprio, l'avete ripetuto solo per due intere pagine...

Ma dai, non penso che l'autore della discussione l'abbia postata davvero credendo che sia una nuova regione (spero XD), il tema del topic mi sembra abbastanza scherzoso, è solo per far vedere l'Italia mappata come una regione di Pokémon. Non c'è bisogno di scaldarsi tanto e postare commenti anche sprezzanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero è fake?! Wow, non l'avevo capito proprio, l'avete ripetuto solo per due intere pagine...

Ma dai, non penso che l'autore della discussione l'abbia postata davvero credendo che sia una nuova regione (spero XD), il tema del topic mi sembra abbastanza scherzoso, è solo per far vedere l'Italia mappata come una regione di Pokémon. Non c'è bisogno di scaldarsi tanto e postare commenti anche sprezzanti.

QUOTO AL 100%

questo topic è stato creato per discutere in modo scherzoso di una improbabile regione pokemon basata all'italia o all'europa, tutto qui... ^^ (almeno credo °_°' )

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tutto uno scherzo.....ma parlo seriamente ora, un'altra immagine che ho messo e quella dell'europa, un giorno una regione cosi potrebbe diventare realtà ,con le cartucce da 8 gb del 3ds, adesso l'unico gioco più grande del 3ds e resident evil r con 4 gb,quindi si può fare una cosa così. si potrebbe fare una regione pokemon delle dimensioni dell'europa, con all'interno micro regioni,nelle parti più importanti dell'continente europeo, tipo l'italia-francia-spagna-inghilterra,poi andando verso russia e oltre troviamo solo i pallini rossi, li troviamo i pokemon leggendari, raggiungibili, con aerei-macchina-treno.

O si potrebbe fare così, nell'europa pokemizzata, troviamo 5 o più regioni vere e propie anche se sono attacate, come e accaduto per kanto-jhoto, queste 5 regioni avranno la stessa lega ma le medaglie saranno diverse da regione a regione, io per es.. inizio dall'italia, e ottengo le medaglie, batto la lega, e vado in un'altra regione, medaglie-lega + potente, e continuando così per le altre r..

Spero di essermi spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

100% fake dai, come si può credere a qualcosa del genere? Inoltre Game Freak non avrebbe mai annunciato la regione della 6 generazione in questo momento, siamo ancora lontanissimi, devono ancora uscire Bianco 2 e Nero 2, qualche spin-off, come Mystery Dungeon 5 e Pokémon Ranger 4(speriamo), i remake di Rubino e Zaffiro. Quindi la 6 generazione uscirà  almeno fra 4 anni e mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensateci, però... Avremmo avuto una tassa su ogni Pokémon messo nel box, poi...

Ahahahahahahah probabilmente è Mario Monti che ha chiesto alla Game Freak di farlo così risana la crisi.

Ma che è? Milano non è una citta? :(

Quando andrò a Romaopoli butterò una PokéMoneta nella PokéFontana di Trevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe davvero una bellissima idea usare l'Italia o l'Europa come regione. L'Europa è il continente con più storia di qualunque altro al mondo, ci sarebbero moltissime idee da aggiungerci. Problema e dove mettere la lega e ne farà  parte.

Monti, Cameron, quello di Francia che non ricordo il nome e la Merkel sarebbero i capipalestra e Mario Draghi, presidente dalla BCE, il Campione, una sfida all'ultimo risparmio! Io lo comprerei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

azzardo un'ipotesi, la sesta regione secondo me potrebbe essere la florida, perchè le prime 4 regioni sono ispirate al giappone, e la 5 all'america, quindi la 6 sarà  ispirata alla florida.

Non vedo dov'è il nesso ._.''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo dov'è il nesso ._.''

le prime 4 sono ispirate al giappone, e la 5 all'america (manhattan) quindi secondo me vogliono fare 4 regioni ispirate all'america, quindi secondo me la regione che ha più possibilità  di essere pokemizzata e la florida, spiagge bellissime, caldo etc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le prime 4 sono ispirate al giappone, e la 5 all'america (manhattan) quindi secondo me vogliono fare 4 regioni ispirate all'america, quindi secondo me la regione che ha più possibilità  di essere pokemizzata e la florida, spiagge bellissime, caldo etc.

Si..ma..se la metti così (solo per le spiagge ecc..) anche la california ha le stesse caratteristiche u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...