Vai al commento

La regione della 6 generazione di pokemon


Gygasword93

Post raccomandati

Mi piacerebbe il mondo ci in ogni punto dei pokemon di tipo diverso ad esempio in Africa i pokemon tipo terra,roccia e alcuni erba ,dove c'è il mare acqua.Sulle alpi,in Scandinavia,Canada e in Tibet i pokemon giaccio.Nelle principali città  i pokemon di tipo normale e lotta.Nei posti sacri tipo Gerusalemme i Pokemon spetro,psico,buio.I pokemon drago e volantini sulle montagne piu' alte.Eletro nelle aziende Sopratutto in Cina e in America.Fuoco e Acciaio sparsi un po ovunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi dove sarà  ambientata la "SICURISSIMA" 6gen, le precedenti 4 erano ambientate nell'arcipelago giapponese, la 5 invece a Manhattan, e la 6???, commentate, io invece scriverò alcune LOCATIONS :-D

  • FLORIDA
  • CALIFORNIA
  • MESSICO
  • ITALIA(il nord in una versione, il sud nell'altra e il centro sbloccabile dopo la lega in tutte e due le versioni(si chiamerà  terra DIMENTICATA) )
  • SPAGNA E PARTE DI AFRICA( la spagna e unita all'africa grazie allo stretto di gibbilterra)
  • INDIA
  • INDONESIA(tutte le isolette formano la regione)
  • AUSTRALIA
  • NUOVA ZELANDA
  • ALASKA
  • ATLANTIDE...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sei sicuro sicuro che arriverà  la sesta generazione? :/ mah può anche essere una piccola novità  ma anche l'uscita dei remake di Zaffiro e Rubino ( Anche se l'immagine di Eevee e le sue evoluzioni con però 2 punti interrogativi preoccupa non un poco ). Cmq vorrei che fosse in Florida o in California :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooo ti prego, non facciamo questi discorsi prima del 6 e dell'8, non farmi perdere la speranza nei remake, comunque come al solito sarà  di sicuro in giappone, poi mi gusterebbe assai un arcipelago tipo l'Indonesia come regione visto che amo il mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso di ipotetica sesta generazione, non è detto che la regione si ispiri per forza a una regione esistente. E comunque, non so perché, ma ho come l'impressione che possa essere ambientata in Corea.

Altre aree geografiche plausibili potrebbero essere quelle un po' più complesse dal punto di vista territoriale, come ad esempio penisole, zone con isole vicine, quindi potrebbe essere un po' dappertutto.

Ma in definitiva, ho come il presentimento che la prescelta sia tra Corea e Australia. Se, invece, il gioco intero fosse ambientato in una zona fredda, direi Canada, se in una zona calda India.

Ovviamente vorrei l'Italia, che si presterebbe benissimo. La Sardegna potrebbe essere tranquillamente l'isola della lega, una tra Calabria e Puglia quei percorsi sperduti che vanno a finire da un leggendario, la Sicilia un eventuale parco lotta, Bolzano come una Nevepoli, Milano come una Giubilopoli... Si, sarebbe perfetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terrona e polentona! La scelta al compratore v.v (non so se ve ne siete accorti ma sto scherzando :asduj1:)

Certo, stavo scherzando anche io ;)

Come scherzo quando dico che, fin quando si scherzerà  in questo modo, il Nord sarà  sempre considerato razzista ;)

Ah, fine OT.

TheWhiteKyu, i presidenti delle regioni? Mammia, meglio morto che avere come capopalestra a rappresentarci il mio presidente di regione, basta e avanza al Parlamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terrona e polentona! La scelta al compratore v.v (non so se ve ne siete accorti ma sto scherzando :asduj1:)

OK, stavi scherzando :-), ma non e bella quella parola, e come se una persona di pelle bianca insulta una persona di pelle scura, e non e bello, questo e RAZZISMO fra Italiani :-( .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Sicilia sotto l'Etna ci sta Heatran. <3 Sotto il Vesuvio, essendo un vulcano spento, invece ci sta una bella palestra di tipo fuoco. °à§Â° *parte con i trip mentali*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, stavi scherzando :-), ma non e bella quella parola, e come se una persona di pelle bianca insulta una persona di pelle scura, e non e bello, questo e RAZZISMO fra Italiani :-( .

Guarda che la parola "terrone" non è offensiva.. lo è se usata in modo dispregiativo. E comunque si può scherzare anche su queste cose, non è che bisogna prendersela o.O Scusate se vi siete offesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...