Vai al commento


La regione della 6 generazione di pokemon


Gygasword93

Post raccomandati

In Canada, magari :cry: Una regione completamente ispirata alla natura (con qualche grande metropoli come Toronto e Montreal e un po' di grattacieli), sarebbe fantastico :love_emote:

Comunque anche se fosse in Italia sarebbe una grande "rivoluzione"...anche se probabilmente non sarà  mai così...potremmo anche risultare come uno dei paesi più sviluppati ma beh..."non siamo alla loro altezza" (almeno non fino a quando non si capirà  un concetto di unità ...che sarebbe già  una cosa importante, anche se non può centrare niente con i pokemon).

Se queste ipotetica "6^ generazione" fosse ambientata in Italia in ogni versione ci dovrebbero essere tutte le regione, e non in una il sud e nell'altra il nord (ovviamente il centro sempre dimenticato...vabbè). Magari in una versione potrebbero mettere l'Italia come è ora e in un'altra l'Italia come era al tempo dei romani (sarebbe fantastico :love_emote: )

IL CENTRO DIMENTICATO.............Nooo,leggi bene il mio post,il centro non sarà  dimenticato, sarà  presente in tutte e due le versioni, sarà  una terra SPECIALE, li ce roma(li potrebbe essere la tana del leggendario) :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Italia sarebbe veramente una figata! XD

E forse non è neanche così improbabile... nel senso che dopotutto Mario e Luigi sono italiani! :) Ma forse sto viaggiando troppo con l fantasia...

Comunque se la sesta generazione sarà  ambientata in Corea come qualcuno ha detto scommetto tutto quello che ho che il campione sarà 

PSY!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Italia sarebbe veramente una figata! XD

E forse non è neanche così improbabile... nel senso che dopotutto Mario e Luigi sono italiani! :) Ma forse sto viaggiando troppo con l fantasia...

Comunque se la sesta generazione sarà  ambientata in Corea come qualcuno ha detto scommetto tutto quello che ho che il campione sarà 

PSY!!! XD

E nella lotta si sente oppa gagnam style e tutti i pokèmon hanno i suoi stessi occhiali XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Antartide. Pokémon Ghiaccio: avventure tra i pinguini LOL No seriamente... :asduj1:

È probabile che prendano di nuovo spunto dal Giappone o da altri paesi vicini.. Però mi piacerebbe che lo ambientassero in Italia oppure nella Foresta Amazzonica (Dove ci sono si e no 2-3 città  e devi lottare per la sopravvivenza tra arcanine, seviper e golbat furiosi) èwè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Antartide. Pokémon Ghiaccio: avventure tra i pinguini LOL No seriamente... :asduj1:

È probabile che prendano di nuovo spunto dal Giappone o da altri paesi vicini.. Però mi piacerebbe che lo ambientassero in Italia oppure nella Foresta Amazzonica (Dove ci sono si e no 2-3 città  e devi lottare per la sopravvivenza tra arcanine, seviper e golbat furiosi) èwè

Usa pokeball i pietra!!! Hai ucciso il pokèmon... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe un continente un pò più... preistorico, un pò più selvaggio e non necessariamente traboccante di pkmn di tipo roccia ma comunque sia di pkmn ancestrali...

Si tratterebbe pertanto di un continente ispirato a civiltà  antiche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe un continente un pò più... preistorico, un pò più selvaggio e non necessariamente traboccante di pkmn di tipo roccia ma comunque sia di pkmn ancestrali...

Si tratterebbe pertanto di un continente ispirato a civiltà  antiche...

Sarebbe bellissimo, ma non so quanto potrebbe essere adatto a un nuovo esponente della saga...secondo me andrebbe meglio per uno spin-off :)

Io più che per la vastità  del continente spero in un vero e proprio "open world" simile magari a Ocarina of time 3D...Il 3DS sarebbe adatto! Sai che figata vederti i pokèmon che volano nel cielo o altri che frugano tra l'erba alta?! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...