Landonlink3 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Avidi cacciatori di bandiere, radunatevi!Sto cercando cacciatori di bandiere come me per aggiungerli in quanto danno più bandiere. Se non sapete di cosa parlo, consultate la guida sulle basi segrete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 auguri! stamattina ho raggiunto il livello platino, una faticaccia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io sono appena arrivato a 105 bandiere,ne raccolgo 15 al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io sono a 130/140 non so XD comunque mi aggiungo il QR code lo trovate nel post del contest ufficiale delle basi segrete (mi secco a postarlo anche qui e comunque non posso in questo momento ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se volete copiate pure il mio, stà nella firma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landonlink3 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusate se rispondo solo adesso, ma basta avere la base o bisogna essere amici? L'unico che finora mi ha dato delle bandiere è un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusate se rispondo solo adesso, ma basta avere la base o bisogna essere amici? L'unico che finora mi ha dato delle bandiere è un mio amico non c'entra niente, il numero di bandiere che eventualmente ti danno quando li registri tra i preferiti dipende da quante bandiere hanno raccolto nel giorno in cui li hai "street/spotpassati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E' proprio il tipo di post che stavo cercando! *_*Questo è il QR Code della mia base, la trovate sul percorso 115! Per chi volesse aggiungermi al team, una ventina di bandiere al giorno dovrei raccattarle sempre! non c'entra niente, il numero di bandiere che eventualmente ti danno quando li registri tra i preferiti dipende da quante bandiere hanno raccolto nel giorno in cui li hai "street/spotpassati"Effettivamente puoi ottenere bandiere sia dai passanti che dagli amici, ma la differenza sostanziale è che per ottenere nuovamente delle bandiere da un compagno di Team è necessario che vi ritroviate connessi assieme, così da aggiornare i dati streetpass di ognuno.Quindi, mentre le possibilità di reincontrare un passante sono quasi nulle, è consigliabile aggiungere i rispettivi FC così da poter aggiornare più facilmente il conteggio delle bandiere!Detto questo, apprezzerei molto se qualcuno con una squadra competitiva volesse aggiungermi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io i passanti penso di averli ribeccati, perchè ho beccato solo un paio di conoscenti e un paio di amici connessi, non so da cosa dipenda... sta di fatto che ci ho messo una settimana circa per raggiungere fare mille bandiere. L'unica rottura è che puntualmente riaggiornavo il navidex ogni 8 ore, ma mi è tornato utile anche per completare le mt con quelle delle zone miraggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 IO HO..........31 BANDIERE!!!!!!! che figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Hola a todos!Innanzitutto mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione e/o esistesse già un topic a riguardo (ho provato a cercare in giro ma non ne ho trovato nessuno).Apro questo piccolo spazio per coloro che stanno affrontando l'ardua scalata per la bandiera platino, traguardo molto difficile da raggiungere se si è da soli, e magari hanno bisogno di qualche aiuto. Come dice il proverbio: l'unione fa la forza!L'idea è di scrivere in questo post i vostri codice amico, in modo da far si che altri utenti con il vostro stesso obiettivo vi possano aggiungere, e formare così un gruppo unito per arrivare alla soglia delle 1000 bandiere Tutto quello che dovete fare è riempire questi due campi, anche per dare l'idea di quante bandiere avete ottenuto: Codice amico:Bandiere ottenute:Codice QR: inserite il vostro codice QR sotto spoiler, in modo da poter visitare la vostra base e aggiungervi agli amici segreti. Io sono a quota 428 bandiere, e il mio codice amico potete trovarlo qui a sinistra. Spero che apprezziate l'idea, e spero anche che si possa formare un gruppo bello unito c: Mellon! Edit: Ho dimenticato di chiedervi anche il vostro codice QR, sennò come vi facciamo a trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Codice amico: 0834 1527 6135Bandiere ottenute: 771 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ti ho aggiunto Potresti postare anche il QR code della tua base segreta, scusami ma ho dimenticato di scriverlo nel primo post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ora ti aggiungo anch'io, inserito codice QR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Hola a todos! Innanzitutto mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione e/o esistesse già un topic a riguardo (ho provato a cercare in giro ma non ne ho trovato nessuno). Apro questo piccolo spazio per coloro che stanno affrontando l'ardua scalata per la bandiera platino, traguardo molto difficile da raggiungere se si è da soli, e magari hanno bisogno di qualche aiuto. Come dice il proverbio: l'unione fa la forza! L'idea è di scrivere in questo post i vostri codice amico, in modo da far si che altri utenti con il vostro stesso obiettivo vi possano aggiungere, e formare così un gruppo unito per arrivare alla soglia delle 1000 bandiere Tutto quello che dovete fare è riempire questi due campi, anche per dare l'idea di quante bandiere avete ottenuto: Codice amico: Bandiere ottenute: Codice QR: inserite il vostro codice QR sotto spoiler, in modo da poter visitare la vostra base e aggiungervi agli amici segreti. Io sono a quota 428 bandiere, e il mio codice amico potete trovarlo qui a sinistra. Spero che apprezziate l'idea, e spero anche che si possa formare un gruppo bello unito c: Mellon! Edit: Ho dimenticato di chiedervi anche il vostro codice QR, sennò come vi facciamo a trovare? Se ho capito bene hai lo stesso obbiettivo di questo utente, giusto? Se la risposta è affermativa dimmelo che unisco le due discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ora ti aggiungo anch'io, inserito codice QR. Perfetto! Ti aggiungo anch'io Se ho capito bene hai lo stesso obbiettivo di questo utente, giusto?Se la risposta è affermativa dimmelo che unisco le due discussioni. Esattamente! Per me non c'è nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Unite le discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Unite le discussioni. Grazie mille ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Shivian io ho quasi raggiunto i 1000...sono a quota 918 penso che entro domani avrò finito. P.S Non mi hai dato nessuna bandiera à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Shivian io ho quasi raggiunto i 1000...sono a quota 918 penso che entro domani avrò finito. P.S Non mi hai dato nessuna bandiera à§_ৠMi sembra strano :/ Io oggi sono arrivato a poco più di 500 bandiere, prendendo il livello oro. Ieri ne avrò prese almeno una cinquantina XD Però neanche tu mi hai dato nessuna bandiera, quindi io ho lo stesso problema :c Comunque ho aggiornato il mio QR code (è in firma), mi sono trasferito al percorso 125 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi aggrego anche se per l'appunto vorrei sapere: se registriamo reciprocamente le basi, questo è sufficiente per far si che ogni giorno si "aggiorni" il nostro altre ego con le bandiere raccolte?Inoltre scrivere in cima alla discussione come fare sarebbe più utile e pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi aggrego anche se per l'appunto vorrei sapere: se registriamo reciprocamente le basi, questo è sufficiente per far si che ogni giorno si "aggiorni" il nostro altre ego con le bandiere raccolte?Inoltre scrivere in cima alla discussione come fare sarebbe più utile e praticoQuesto purtroppo non lo sappiamo, visto che comunque abbiamo raccolto molte bandiere ma non ne viene condivisa nessuna lo stesso.Comunque sei il benvenuto! ;D EDIT: Per quello c'è il topic apposito sulle basi segrete, dove è spiegato benissimo come aggiungere altre basi alla propria lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Questo purtroppo non lo sappiamo, visto che comunque abbiamo raccolto molte bandiere ma non ne viene condivisa nessuna lo stesso.Comunque sei il benvenuto! ;D EDIT: Per quello c'è il topic apposito sulle basi segrete, dove è spiegato benissimo come aggiungere altre basi alla propria lista non mi riferivo a come usare il qcode ma come avviene appunto questa cosa che se i tuoi amici raccolgono le bandiere, quando diventano tuoi amici segreti te ne danno fino a 30Vabbè in ogni caso vi farò avere il mio qcode! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 CI SONO ANCH'IO AGGIUNGETEMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.