Marpy. Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi! Scrivo qui per aprire un torneo online inventato da me dal nome ''like a gym lader'' ossia come un capopalestra!Questo torneo consiste in una sorta di lotte online dove le vostre squadre saranno costituite dai pokemon di un capopalestra da voi scelto!Ovviamente se scegliete di usare la squadra di un capopalestra iniziale tipo Petra non userete i pokemon al primo stadio evolutivo bensì nel caso di Petra un golem e un probopass!Ogni team sarà costituito da 3 pokemon, casomai una capopalestra avesse due pokemon ne verrà aggiunto un altro del medesimo tipo, ed ora vi lascio i team dei capipalestra e i pokemon saranno tutti al 50Brock:Golem-Steelix-KabutopsMisty:Starmie-Gyardos-GolduckLT. Surge:Raichuu-Electivire-ElectrodeErika:Vileplume-Tangrowth-VictreebelNina:Crobat-Muk-WeezingSabrina:Alakazam-Mr. Mime-EspeonBlaine:Magcargo-Magmortar-RapidashGiovanni:Nidoqueen-Nidoking-Dugtrio Valerio:Pidgeot-Noctwol-StaraptorRaffaello:Scizor-Beedrill-HeracrossChiara:Clefable-Miltank-LickilickyAngelo:Gengar-Sableye-DusknoirFurio:Poliwrath-Primeape-HitmonchanJasmine:Steelix-Metagross-AmpharosAlfredo:Mamoswine-Dewgong-GlalieSandra:Seadra-Dragonite-Salamence Petra:Probopass-Golem-CradilyRudy:Medicham-Haryama-MachampWalter:Magnezone-Manetric-RotomFiammetta:Camerupt-Torkoal-HoundoomNorman:Slaking-Bouffalant-StoutlandAlice:Altaria-Swellow-SkarmoryTell o Pat:Lunatone/Sorlock-Claydol-Gothitell/ReuniclusAdriano:Milotic-Whishcash-Walrein Pedro:Rampharados-Tyranitar-AereodactylGardenia:Roserade-Cherrim-TorterraMarzia:Chesnaught-Lucario-EmboarOmar:Gyardos-Floatzel-EmpoleonFannie:Gengar-Mismagius-DusknoirFerruccio:Bestiadon-Bronzong-AggronBianca:Abomasnow-Froslass-WeawileCorrado:Luxray-Electivire-Ambipom Maisello-Chicco-Spighetto:Simisear-Simipour-SimisageAloè:Watchog-Audino-KangashkanArtemiso:Leavanny-Scolipede-CrustleCamelia:Zebstrika-Galvantula-AmpharosRafan:Excadrill-Krookodile-SismitoadAnemone:Unfezant-Swanna-BraviarySilvestro:Cryogonal-Beartic-VannilluxeIris:Druddigon-Haxotus-Hydreigo Violetta:Scizor-Vivillon-MasquerainLino:Tyrantrum-Aurorus-OmastarOrnella:Lucario-Hawlucha-PangoroAmur:Gogoat-Sceptile-JumpluffLem:Luxray-Heliolisk-MagnezoneValèrie:Sylveon-Mawile-Mr. MimeAstra:Gallade-Slowbro-MeowstickEdel:Avalugg-Lapras-Abomasnow REGOLE1) Non si può scegliere un capopalestra già scelto da un altro allenatore2) L'iscrizione costa 0.03 pp3) I pokemon devono essere di specie uguale a quella del capopalestra! Possono essere shiny oppure le preevoluzioni4) Non potete scegliere più di un capopalestra5) Vietati ot! Se avete problemi chiedete in MP6) Il torneo si terrà su ORAS7) Ci sarà poi un tabelone creato da me di varie sfide proprio come nei tornei!8) Divertitevi! PREMIPrimo posto: 50% dei pp guadagnatiSecondo posto: 25% dei pp guadagnatiTerzo posto: 5 sfkb MODULO ISCRIZIONENickname: il vostro nick sul forumCapopalestra scelto:PP versati: si o no FATE IN FRETTA PER PRENDERE I GYM LEADER !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ma dove si svolgerà ?edit:non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 POTETE COMINCIARE A SCRIVERE! FATE IN FRETTA PER I CAPIPALESTRA!!!!ma dove si svolgerà ?edit:non avevo lettoOras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nome sul forum:MegaSceptile2002Nome in game(anche se non chiesto):GabrieleCapopalestra scelto:ValerioPP versati:si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nickname: AleksCapopalestra scelto: Sandra/oPP versati: no, aspetto la conferma dell'avvio! Pokemon: Kingdra (perché Seadra? ), Dragonite e Salamence (si può mega?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nickname: AleksCapopalestra scelto: Sandra/oPP versati: no, aspetto la conferma dell'avvio!Pokemon: Kingdra (perché Seadra? ), Dragonite e Salamence (si può mega?)Si visto che non viene vietato dalle regole, sì!Annuncio che per tutti quelli che non vinceranno e non faranno parte del podio potranno sempre avere una richiesta grafica a piacere da parte mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 upPrezzo diminuito a 0.03 pp!Iscrivetevi in tanti!Per i mod ho aggiunto una r in più come uno sbadato -.-'' mod per favore potete toglierla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Nickname Roxas123Capopalestra Angelo Pokemon: gengar dusknoir sableyePp versati: no attendo conferma via mpDomanda: posso sostituire uno di questi 3 Pokemon?(sempre spettro ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Nickname:TurtwigName in game:NataliaCapopalestra: Marzia *^*Pokemon:Machamp-Lucario-HitmontopPP versati: Ancora no aspetto la conferma Domanda:Potrei sostituire Machamp con un altro lotta per favore ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Nickname Roxas123Capopalestra AngeloPokemon: gengar dusknoir sableyePp versati: no attendo conferma via mpDomanda: posso sostituire uno di questi 3 Pokemon?(sempre spettro ovviamente)Mi dispiace ma poi tutti vorrebbero cambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi dispiace ma poi tutti vorrebbero cambiare!OkiNon vedo l'ora mi intriga molto questo torneo😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ma dove si svolgerà ? edit:non avevo letto ma ti iscrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ma ti iscrivi? purtroppo no se è su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Comunque la cosa che frena molto le iscrizioni sono i Pokemon obbligatoriEs io sono angeloMa 2 dei miei Pokemon sono inutiliE probabilmente questo pensano gli altriMagari usando solo lo starte del GL piu 2 pike a scelta in OU monotype....Idem per la tierSemplice non ve una tierSalamence per esempio in mega e OPCi credo che molti non pArtecipanoIo si perché sinceramente mi fo 2 risate Ma molti non la penseranno sicuramente come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Comunque la cosa che frena molto le iscrizioni sono i Pokemon obbligatoriEs io sono angeloMa 2 dei miei Pokemon sono inutiliE probabilmente questo pensano gli altriMagari usando solo lo starte del GL piu 2 pike a scelta in OU monotype....Idem per la tierSemplice non ve una tierSalamence per esempio in mega e OPCi credo che molti non pArtecipanoIo si perché sinceramente mi fo 2 risate Ma molti non la penseranno sicuramente come meScusami il torneo é per far divertire e per far vincere pp!!! Non posso cambiarne niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nickname: Infernape_98Nome in game: AngeloCapopalestra: OrnellaPokemon: Lucario(si può usare mega?) Hawlucha e PangoroPP Versati: Lo sto facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nickname: Infernape_98 Nome in game: Angelo Capopalestra: Ornella Pokemon: Lucario(si può usare mega?) Hawlucha e Pangoro PP Versati: Lo sto facendo Si certo che si possono usare| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ok perfetto =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Il torneo si terrà anche se sarete 5 con una organizzazione diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sembra figo, ma si giocherà su consolle o in arena?Nel caso mi servirebbe un po' di tempo per breedare Mr. Mime e Sylveon (ovviamente sceglierei Valerie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sembra figo, ma si giocherà su consolle o in arena?Nel caso mi servirebbe un po' di tempo per breedare Mr. Mime e Sylveon (ovviamente sceglierei Valerie)ORASPoi se vuoi valeriè di conviene scriverlo oraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Hai ragione, mi iscriverei volentieri perchè l'idea è molto carina, dipende da quando vuoi fare iniziare il torneo però, non ho molto tempo per breedare purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Hai ragione, mi iscriverei volentieri perchè l'idea è molto carina, dipende da quando vuoi fare iniziare il torneo però, non ho molto tempo per breedare purtroppo...Vabbè se vuoi il Sylveon te lo posso dare ioPoi vabbè te lo modifichi come vuoiMa va clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vabbè se vuoi il Sylveon te lo posso dare ioPoi vabbè te lo modifichi come vuoiMa va clonatoTi ringrazio ma non sono in grado di clonare...ora sento un utente se me lo puó fare al volo con le caratteristiche di cui ho bisogno, se me lo fa mi iscrivo pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.