Vai al commento


[Winter Camp] Coca Cola ~ Puntata #9


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare...

 

 

Winter Camp!

 

5tTdD6p.jpg

 

 

  

Nona Prova

 

La Nona puntata del Winter Camp sarà  una prova particolare, come tutte le sfide, del resto.

 

 

Di preciso, cosa bisogna fare? 
La Coca non c'entra niente, ho semplicemente voluto fare una squallida battuta.

Ogni squadra dovrà  pubblicare un lavoro di spriting, che però non potrà  essere vecchio. Tuttavia, potrà  essere ispirato ad uno già  creato da voi.

Lo sprite dovrà  essere un nuovo Pokémon, che potrà  essere risultato di fusion, edit e recolor, completamente libero.

Dovranno essere utilizzati gli sprite di BW2.

 

Bisognerà  seguire il seguente modulo:

 

Nome della squadra:

Nome Fakémon:

Sprite:

Descrizione:

Breve commento:

 

 

 

Le squadre

 

Team MareepliteOAcePlh.png

 Fallen`

lucinda91

Luxor33
Fender
-Flame
Mad Hatter
Pond
Prismatic
infernape21
Shadow

Vinz

Mio-Sama

 

 

Team MimeliteDbnlk34.png

Hikari

Hiyori

Lilith-Sensei
BlueDarkrai
-BotTube
Power
Darph
Emis
Seath

The Only One

IcyFlame

teogreninja

 

 

Team NumeliteyZjACxN.png

Touko

Karinari
jaja
_Yato_
ZarRomanov
MarcinGreed
Pak_
Simoforzamilan97
Lucario11

-Keita

 Layla Serizawa

Maka

 

 

Team PanchamiteFvAJMFO.png

Mewarrior

Taty
Wonder
Frookes
Pikapikke
Roman
Froking

BlastTheGhoul

Vale
Boh

Nalier
Gosh@rp-Z

MarioBoss

 

 

 

 

Campeggiatori, avete tempo fino alle 23.59 del 15/01 per postare il vostro lavoro. 
Solo un membro posterà  il lavoro,  in questa discussione.

 

Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra   ^^

 

Buon lavoro.

L'organizzatore,

Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Di preciso, cosa bisogna fare? 

La Coca non c'entra niente, ho semplicemente voluto fare una squallida battuta.

Ogni squadra dovrà  pubblicare un lavoro di spriting, che però non potrà  essere vecchio. Tuttavia, potrà  essere ispirato ad uno già  creato da voi.

Lo sprite dovrà  essere un nuovo Pokémon, che potrà  essere risultato di fusion, edit e recolor, completamente libero.

Dovranno essere utilizzati gli sprite di BW2.

 

 

Significa che non c'è un tema in assoluto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della squadra: Panchamite


Nome Fakémon: Choccost FollettoIC_Big.pngSpettroIC_Big.png (Choccolate + Ghost)


Sprite: ATHdHRg.gif


Descrizione: Choccost altro non è che una torta al cioccolato posseduta da uno spirito. (:look:) E' molto ingordo e quando ha fame inizia a lampeggiare. Si nutre principalmente di dolci e, in caso di estrema necessità , può arrivare a mangiare il proprio cioccolato. 


Breve commento: Inizialmente ero a corto di idee quindi ho optato per una cosa insolita e particolare. Ho iniziato prendendo la testa di Tentacruel alla quale ho aggiunto i tentacoli di Jellicent, la crema di Vanilluxe e la bocca di Scrafty. Ho dato alla parte "solida" il colore del cioccolato con in cima della panna,  e alla parte "spettrale" (?) un colore blu che varia tonalità . Boh, spero vi piaccia, cià . :cry:


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della squadraMareeplite


Nome FakémonCthuxys 2rwky2c.gif2vacp3n.gif


Spritej0irsm.png


Descrizione: Cthuxys è nato dall'accumulo di rifiuti gettati dall'uomo nell'oceano. La radioattività  e la gemma di provenienza sconosciuta gli hanno donato la vita. Si nutre con la spazzatura che trova sui fondali e raramente in superficie, tentando di ripulire le acque in cui vivono i Pokémon. È aggressivo verso ogni nave che inquina l'ambiente. 


Breve commentoIl Pokémon è composto da Tentacruel, Tangrowth, Deoxys e Dialga (gemma). Inoltre, gli occhi sono ispirati a quelli di Chandelure. Il Recolor è stato effettuato utilizzando i colori di Sceptile. È ispirato alla creatura Cthulhu. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della squadra: Mimelite
Nome Fakémon: Mà¸rktus
Sprite: GKiWBXV.png 
Descrizione:

 

WzV10km.png


Breve commento: Ho utilizzato, come si può capire bene dallo sprite, come base principale Cacturne. Poi ho deciso di toglierli il suo solito berretto e di usare al suo posto un povero Anorith ( :c ) senza più gli occhi e le piume. Di seguito ho pensato di rendere il tutto più oscuro e quindi aggiungere parti di Darkray e la "nuvoletta" oscura di Gastly. Non sono uno spriter ma mi sono impegnato molto, soprattutto perché il nostro spriter era malato :c Spero vi piaccia e buona fortuna a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della squadra: Numelite
Nome Fakémon: mewxyle
Sprite: 

oAGw6wH.png?1


Descrizione: il Il team R sperimentò nuovamente su questi 2 pokemon... riuscu a fonderli in un unico corpo ed ottenne qualcosa di sorprendente...

Breve commento: L'idea nasce dal uso di pokemon DNA  e unire tutte le forme in un unico corpo...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della squadra: Numelite

Nome Fakémon: mewxyle

Sprite: 

hG1Fpyd.jpg

Descrizione: il Il team R sperimentò nuovamente su questi 2 pokemon... riuscu a fonderli in un unico corpo ed ottenne qualcosa di sorprendente...

Breve commento: L'idea nasce dal uso di pokemon DNA  e unire tutte le forme in un unico corpo...

 

Grandi postato col brivido al fotofinish :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra poco i risultati e la prova #10

Preparate il confessionale u_u


Ecco la classifica!

 

4° Posto

Team Numelite!

 

 

3° Posto

Team Mareeplite!

 

 

2° Posto

Team Mimelite!

 

 

1° Posto

Team Panchamite!

 

Detto questo, tra poco pubblico la Puntata #10, ma non prima di eliminare qualcuno...

Team Numelite, voi dovrete eliminare 3 concorrenti;

Team Mareeplite, voi dovrete eliminare 2 concorrenti;

Team Mimelite, voi solamente uno.
 

A presto campeggiatori ~

Annuncio che la prossima prova sarà  di disegno, quindi scegliete bene chi eliminare n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...