cialex88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 All'"avena ovunque" mi stavo rotolando dal ridere Brava Terry, complimenti anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 neanche il premio di consolazione? :ce io che pensavo di aver fatto una base segreta originale :/ vabbè tanto per cambiare non vinco nulla, come volevasi dimostrare*si sveglia* *si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ecco la mia base segretaVolevo che rendesse l idea di un luogo dove gli allenatori si incontrano una sottospecie di "poke-bar"http://imgur.com/SwaMo2Lhttp://imgur.com/Oc906YWE per chi volesse visitarla http://imgur.com/ZEwaemyCmq complimenti a tutti ...ho adorato tutte le basi segrete che ho potuto vedere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho visto che qualcuno ha chiesto di vedere le foto, quindi posto qui sotto quelle della mia base (Per gentile concessione del mio ragazzo, che ha fatto le foto per me... dato che io non ho più gli stessi secret pale )Il tema è quello della pensione pokemon, più precisamente incentrato sul breeding e la rete di scambi che ne nasce.Per questo ho rappresentato una "produzione in massa" di Pichu, posizionando dei fantallenatori in fila per avere i propricuccioli La musica in sottofondo è quella dei pokèmarket, se non ricordo male, perchè gli scambi tra breeder sembrano delle vere e proprie compravendite! (Si, vado molto orgogliosa dell' "angolo dell'amore" che ho rappresentato )Se qualcuno volesse fare un salto:Ne approfitto per fare i miei complimenti a tutti! Qualche giorno fa, per raggiungere il rango platino,ho sfruttato il topic del contest come fonte di basi segrete, dopo aver esaurito quelle del navitalk... e quindi ne ho viste parecchie! *_* Non saprei associare la base all'utente, in quanto le ho registrate tutte insieme, ma ho visto tante cose belle! Bravissimi tutti :3In particolare complimenti a Cialex! Avevo visitato la tua base (senza sapere che fosse la tua, dato che avevo registrato i QR a gruppi), e mi era piaciuta tantissimo... quando hai postato le foto e ho realizzato che era la tua, sono stata proprio contenta di sapere che proprio quella base si è aggiudicata il primo posto! *_* Brava brava brava! Il sottofondo musicale che hai scelto secondo me è stato un colpo da maestro per completare l'atmosfera! Spero di vedere anche le fotine degli altri due sul podio, nel frattempo complimentoni anche a voi! No, vabbé, ma è magnifica! Io credevo che la mia base tutta rosa con bambole e TV Skitty ovunque potesse essere considerata originale, ma niente in confronto alla tua pensione. Premio meritatissi-missimo! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 No, vabbé, ma è magnifica! Io credevo che la mia base tutta rosa con bambole e TV Skitty ovunque potesse essere considerata originale, ma niente in confronto alla tua pensione. Premio meritatissi-missimo! ;D Ti ringrazio di cuore! >//w//<Mi sento lusingata La tua base credo di essermela persa però Magari più tardi vado a riscavarmi il QR code, così ci do una sbirciatina *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il tema è quello della pensione pokemon, più precisamente incentrato sul breeding e la rete di scambi che ne nasce. Per questo ho rappresentato una "produzione in massa" di Pichu, posizionando dei fantallenatori in fila per avere i propri cuccioli La musica in sottofondo è quella dei pokèmarket, se non ricordo male, perchè gli scambi tra breeder sembrano delle vere e proprie compravendite! (Si, vado molto orgogliosa dell' "angolo dell'amore" che ho rappresentato ) Se qualcuno volesse fare un salto: davvero originale ;D complimenti Faccio i complimenti a tutti, in particolare a master foskia e a Kumagawa, che con le loro Basi m'hanno fatto impazzire @_@, a Mr. Anderson, e a Rayquaza. thanks. la tuà è carina, anche se non mi piace troppissimo xD in ogni caso complimenti per il primo posto mod corrotti solo xk è miss millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cialex88 GU CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E ti pareva, ormai senza che guardo questi topic, tanto è inutile à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Non ho vinto niente Eppure mi ero impegnato a rendere la base più originale possibileNon ho vinto niente Eppure mi ero impegnato a rendere la base più originale possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.