Vai al commento



[Contest di basi segrete] Home sweet home! - I vincitori!


King

Post raccomandati

Ecco la mia base segreta

Volevo che rendesse l idea di un luogo dove gli allenatori si incontrano una sottospecie di "poke-bar"

http://imgur.com/SwaMo2L

http://imgur.com/Oc906YW

E per chi volesse visitarla

http://imgur.com/ZEwaemy

Cmq complimenti a tutti ...ho adorato tutte le basi segrete che ho potuto vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che qualcuno ha chiesto di vedere le foto, quindi posto qui sotto quelle della mia base :D

(Per gentile concessione del mio ragazzo, che ha fatto le foto per me... dato che io non ho più gli stessi secret pale :P)

Il tema è quello della pensione pokemon, più precisamente incentrato sul breeding e la rete di scambi che ne nasce.

Per questo ho rappresentato una "produzione in massa" di Pichu, posizionando dei fantallenatori in fila per avere i propri

cuccioli :D La musica in sottofondo è quella dei pokèmarket, se non ricordo male, perchè gli scambi  tra breeder sembrano delle vere e proprie compravendite! :)

op3bj5.jpg

javnrp.jpg

(Si, vado molto orgogliosa dell' "angolo dell'amore" che ho rappresentato  :rotfl: )

Se qualcuno volesse fare un salto:

XC8MdN0.png?1

Ne approfitto per fare i miei complimenti a tutti! Qualche giorno fa, per raggiungere il rango platino,ho sfruttato il topic del contest come fonte di basi segrete, dopo aver esaurito quelle del navitalk... e quindi ne ho viste parecchie! *_* 

Non saprei associare la base all'utente, in quanto le ho registrate tutte insieme, ma ho visto tante cose belle! Bravissimi tutti :3

In particolare complimenti a Cialex! 

Avevo visitato la tua base (senza sapere che fosse la tua, dato che avevo registrato i QR a gruppi), e mi era piaciuta tantissimo... quando hai postato le foto e ho realizzato che era la tua, sono stata proprio contenta di sapere che proprio quella base si è aggiudicata il primo posto! *_*  Brava brava brava! Il sottofondo musicale che hai scelto secondo me è stato un colpo da maestro per completare l'atmosfera! 

Spero di vedere anche le fotine degli altri due sul podio, nel frattempo complimentoni anche a voi! :D

 

No, vabbé, ma è magnifica!  :love_emote:

Io credevo che la mia base tutta rosa con bambole e TV Skitty ovunque potesse essere considerata originale, ma niente in confronto alla tua pensione. Premio meritatissi-missimo! ;D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vabbé, ma è magnifica!  :love_emote:

Io credevo che la mia base tutta rosa con bambole e TV Skitty ovunque potesse essere considerata originale, ma niente in confronto alla tua pensione. Premio meritatissi-missimo! ;D

 Ti ringrazio di cuore! >//w//<

Mi sento lusingata  :blush: 

La tua base credo di essermela persa però  :mki2:  Magari più tardi vado a riscavarmi il QR code, così ci do una sbirciatina *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema è quello della pensione pokemon, più precisamente incentrato sul breeding e la rete di scambi che ne nasce.

Per questo ho rappresentato una "produzione in massa" di Pichu, posizionando dei fantallenatori in fila per avere i propri

cuccioli :D La musica in sottofondo è quella dei pokèmarket, se non ricordo male, perchè gli scambi  tra breeder sembrano delle vere e proprie compravendite! :)

op3bj5.jpg

javnrp.jpg

(Si, vado molto orgogliosa dell' "angolo dell'amore" che ho rappresentato  :rotfl: )

Se qualcuno volesse fare un salto:

davvero originale ;D complimenti

 

 

tN1hsUz.jpg

 

nqrSrDT.jpg

Faccio i complimenti a tutti, in particolare a master foskia e a Kumagawa, che con le loro Basi m'hanno fatto impazzire @_@, a Mr. Anderson, e a Rayquaza. ;)

 

thanks. la tuà  è carina, anche se non mi piace troppissimo xD in ogni caso complimenti per il primo posto mod corrotti solo xk è miss millennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...