Vai al commento



[Contest di basi segrete] Home sweet home! - I vincitori!


King

Post raccomandati

:what:


M-ma... ma io non mi sono ancora ripresa dal Whismur cromatico incontrato mentre evissavo il nuovo Snivy guardando Dottor House  :mki:!


 


Sono troppo happy, vincere nel Contest di una delle attività  dei giochi Pokémon che più preferisco è un sogno  :cry2: :cry2: :cry2:


 


Posto le fotine della Base, per tutti i curiosoni c: 


 



tN1hsUz.jpg


 


nqrSrDT.jpg



 


Se, invece, la si vuole proprio visitare...



RRxOCRg.png



 


Con il mio lavoro ho voluto rappresentare un bel po' di cosette :3: tanto per cominciare il Natale, visto che il contest si è svolto proprio durante il suddetto periodo, poi la mia passione per il tipo Acqua, ed infine il complicato meccanismo di risveglio dei Regi.


Ecco, quella sono io nella mia Base mentre cerco di convincere Regice ad unirsi alla festa per creare un po' di atmosfera, inutilmente però, forse per le fiammelle del candelabro, o forse perché tento di risolvere l'enigma del blocco di pietra usando un Wailmer ancora in erba ed un quadro di Relicanth  :confused: 


Nel frattempo i Pokémon d'Acqua festeggiano con una musichetta romantica e dei tappeti scintillanti ^^


Ho cercato di ricreare il fastidioso effetto delle correnti marine dei Percorsi 132, 133 e 134 con l'aiuto delle Giropedane e dei Teletrasporti, rendendo così la visita della Base un po' più particolare.


Dulcis in fundo, ho scelto il nome del team, "Christmas'nBlue<3", per rimandare alla presenza massiccia del suddetto colore nella maggior parte delle Decorazioni, dalle Bambole ai Tappeti, alla luce della lampada! 


 


Faccio i complimenti a tutti, in particolare a master foskia e a Kumagawa, che con le loro Basi m'hanno fatto impazzire @_@, a Mr. Anderson, e a Rayquaza. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, quella bandiera che luccica è platino? *_*

Quel coso, Junebox mi pare? Rovina tutto quella bellissima atmosfera azzurra. :c

 

Si, proprio quella ^^

Lo so, ma non potevo fare a meno della musichetta misteriosa in sottofondo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beello e complimenti a tutti.

Mica si potrebbero però vedere alcune foto delle basi vincitrici in questa discussione?

 

Io ho postato le mie, nel mentre, se poi i mod hanno fatto degli screenshot non lo so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho postato le mie, nel mentre, se poi i mod hanno fatto degli screenshot non lo so...

LOL non me n'ero neanche accorta, che fffigura ahahha xD

Complimenti! Bella base! (blastoise e lavalamp, fantistiche)

 

A questo punto spero di vedere in diretta le altre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che qualcuno ha chiesto di vedere le foto, quindi posto qui sotto quelle della mia base :D

(Per gentile concessione del mio ragazzo, che ha fatto le foto per me... dato che io non ho più gli stessi secret pale :P)


Il tema è quello della pensione pokemon, più precisamente incentrato sul breeding e la rete di scambi che ne nasce.
Per questo ho rappresentato una "produzione in massa" di Pichu, posizionando dei fantallenatori in fila per avere i propri
cuccioli :D La musica in sottofondo è quella dei pokèmarket, se non ricordo male, perchè gli scambi  tra breeder sembrano delle vere e proprie compravendite! :)

op3bj5.jpg
javnrp.jpg
(Si, vado molto orgogliosa dell' "angolo dell'amore" che ho rappresentato  :rotfl: )

Se qualcuno volesse fare un salto:
XC8MdN0.png?1



Ne approfitto per fare i miei complimenti a tutti! Qualche giorno fa, per raggiungere il rango platino,ho sfruttato il topic del contest come fonte di basi segrete, dopo aver esaurito quelle del navitalk... e quindi ne ho viste parecchie! *_* 
Non saprei associare la base all'utente, in quanto le ho registrate tutte insieme, ma ho visto tante cose belle! Bravissimi tutti :3

In particolare complimenti a Cialex! 
Avevo visitato la tua base (senza sapere che fosse la tua, dato che avevo registrato i QR a gruppi), e mi era piaciuta tantissimo... quando hai postato le foto e ho realizzato che era la tua, sono stata proprio contenta di sapere che proprio quella base si è aggiudicata il primo posto! *_*  Brava brava brava! Il sottofondo musicale che hai scelto secondo me è stato un colpo da maestro per completare l'atmosfera! 

Spero di vedere anche le fotine degli altri due sul podio, nel frattempo complimentoni anche a voi! :D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*si sveglia*

Yyyyaaaa~awn!

*si alza e va in cucina*

*acchiappa la colazione e va al computer*

*mangia latte e avena mentre la pagina di PM si carica*

*appare messaggio privato di FireBlast*

PPPPPFFFFF!!! *avena ovunque* MA COS-?

 

Resoconto di una mattina - Una storia di e con T_Terry_T

 

 

Aaaaaah! Devo stare online più spesso! Non è possibile che sia sempre l'ultima a scoprire queste discussioni!!  :empty:

Santo cielo, terzo posto? Sul serio?! Nessun errore? Confesso che non ho guardato le basi postate dagli altri partecipanti, ma non pensavo che il mio pseudo-ufficio potesse avere possibilità  alcuna. Sono molto contenta ma soprattutto molto sorpresa di essere arrivata sul podio.  :blush:

Al contrario, non mi stupisce affatto trovare Cialex sul gradino più alto. Cioè: è la Signora delle Basi Segrete! Con la sua guida ha praticamente arredato tutta PM!!

 

Che altro dire... grazie a tutti per i complimenti e grazie ai giudici per i PP! Dopo tutti gli acquisti dello scorso mese ne avevo proprio bisogno! :rotfl:

 


Vai terry 7.7, batti cinque bro! (?)

 

*batte cinque*

...è una citazione di cui ignoro l'origine, vero?  :look:

 

 

Una fotina per vedere queste basi si potevano mettere... 

Però non potevate mettere uno screen della loro base?

Mica si potrebbero però vedere alcune foto delle basi vincitrici in questa discussione?

 

Urgh. Dopo aver visto le basi di Cialex e Masako in questa discussione un po' mi vergogno a postare la mia ora... ma okay.  :sweat:

 

BaseSegreta01-01_zps49ed2266.jpg
 
BaseSegreta01-02_zpse0890923.jpg

 

 

Copio-incollo quello che avevo scritto nel contest:

L'interno è spartano e senza pretese, con una zona relax all'ingresso e una "sala riunioni" separata, perfetta per discutere su nuove vincenti(?) strategie di lotta.

 

Lascio anche il QR Code nel caso qualcuno voglia farci un salto di persona personalmente, ma sappiate che non sono sul PSS molto spesso (non per mio volere :sneaky:), quindi dubito di poter essere d'aiuto nella caccia alle bandierine.  :(

 

ZA_141228_zpsb0610f61.jpg

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...