Vai al commento



[Contest di basi segrete] Home sweet home! - I vincitori!


King

Post raccomandati

Salve a tutti, ecco a voi i risultati del primo Contest Ufficiale di basi segrete! :D


 


4zrUCKQ.png


 


Prima di soddisfare la vostra curiosità , abbiamo una premessa da fare:


 


La scelta è stata ovviamente difficile, essendo difficile anche l'idea stessa del giudizio di basi segrete, in quanto trovare dei criteri basilari per porre valutazioni è particolarmente importante per evitare di giudicare secondo il proprio gusto personale, cosa che abbiamo cercato di evitare il più possibile. In generale, abbiamo scelto di premiare idee di basi originali e, allo stesso tempo, ben sviluppate, considerando eventuali temi legati alle basi segrete, qualcosa di particolare e unico che, oltre ad esserci stato descritto da voi, è possibile effettivamente ritrovare all'interno della base a livello prettamente visivo. Coerenza tra idea e realizzazione, insomma, non necessariamente legata a decorazioni rare o difficili da reperire, ma principalmente al buon gusto nella scelta di arredo specifico, posizioni degli accessori, correlazione alla conformazione della base stessa. Sappiamo che, ovviamente, molti potranno non essere d'accordo con le nostre valutazioni, ma come abbiamo già  ribadito il gusto personale è un fattore che abbiamo cercato di trascurare il più possibile, quindi escludendo dal podio basi anche molto belle come arredo ma senza quella "personalità " necessaria a conquistarci.


 


Inoltre ricordiamo che essendo il primo Contest Ufficiale di questo genere, il premio speciale sarà  assente, perciò la classifica comprende solamente i primi tre posti e il Premio Originalità  :P


Che inizi la cerimonia di premiazione!


 


 


Al terzo posto, con una media di 7.7 troviamo...



T_Terry_T!


 


*Targhetta in arrivo*


 


Che si porta a casa 5 PokéPoints!



 


 


Al secondo posto invece, con una media di 8 punti...



alexina!


 


*Targhetta in arrivo*


 


Guadagnando ben 10 PokéPoints!



 


 


Mentre in cima al podio, con 8.2 di media...



cialex88!


 


*Targhetta in arrivo*


 


Che riceve la somma di 15 PokéPoints!



 


 


E per ultima, ma non meno importante, si aggiudica il Premio Originalità ...



Masako_Nishi!


 


*Targhetta in arrivo*


 


E con esso, anche 7 PokéPoints!



 


 


Il premio di consolazione, che ammonta a 1 PokéPoint spetta ai seguenti partecipanti:


Mr Anderson, Rayquaza., Latios02, MattDevil, Vale., ash95, ~•Stephanos•~, Porygon-Z, ~ Vector, Mad Hatter, Lady Froslass e Samajd.


 


Ringraziamo tutti i partecipanti e ci congratuliamo con i vincitori, speriamo che in questo contest vi siate divertiti!


Vi ricordiamo che in caso di dubbi potete contattare uno dei giudici, ovvero Snorlax97, Pokéscout ed io, King.


 


Buon proseguimento e al prossimo Contest! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento di aver almeno vinto un premio di consolazione :) ; complimenti a tutti i partecipanti ed in maniera particolare a coloro che sono riusciti a salire sul podio. Un ringraziamento anche ai giudici per il tempo speso a valutare le nostre basi :) .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver postato mi era preso il dubbio di aver postato la versione della base segreta sbagliata, non di quella che volevo postare, ed infatti lo immaginavo.


Beh, complimenti ai vincitori!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei messo la mano sul fuoco che ci sarebbe stata cialex. Ho dato per scontato che lei ci fosse :3

Ma, un momento: non c'è il doppio premio? EVVAI!!!!

(evviva l'assenza del premio speciale)

n.b ho dato la cosa per scontata perché cialex, a giudicare dalle sue guide, va pazza per oras e le sue basi, perciò quel premio è solo l'incarnazione del suo amore : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho partecipato ed ho perso xD complimenti a tutti i vincitori !!! Tutti i perdenti like me sono invitati nella mia base a prendere the e biscotti di consolazione , potete portare anche la confezione di gelato formato famiglia per affogare i dispiaceri nei dolci yeeee 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...