PORZIO__TEXAS Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 finiti i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma oggi è l'ultimo giorno di promozione vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma oggi è l'ultimo giorno di promozione vero? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma oggi è l'ultimo giorno di promozione vero? si esatto scade stasera alle 23:59 se nn sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 1 PP per il codice del 2DS senza nient'altro. Che ne dici? no mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 So che ho poco....Però ci provo: offro i pochi pp che ho più scegli te le bambole che vuoi! Questo solo per il codice del 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 1 PP ed il codice di SSB per 3DS?O anche 1 PP + le mie 3 Pokébambole? So che ho poco....Però ci provo: offro i pochi pp che ho più scegli te le bambole che vuoi! Questo solo per il codice del 2DS.i codici del 2ds li ho finiti , ho solo quello del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 i codici del 2ds li ho finiti , ho solo quello del 3ds È il 3DS normale o XL? Io ho già registrato tempo fa il mio, che è normale. Quindi penso che mi possa far registrare solo il 2DS o il 3DS XL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Che ne dici di 1,07 Poképoints per il codice del 3DS rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ti do tutti i miei pp più una doll a piacere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 finito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.