Defra Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Offrite tutto quello che vi sentite di offrire Do priorità a SFPB e a leggendari per il competitivo!Anche eventi andrebbero bene Via all'asta!P.S. Al momento non ho in lista i pp necessari, ma essendo che ho concluso un'asta da poco, li riceverò al più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Keldeo evento gamestop 6 iv competitivo già evissato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io ho moltissimi SFPB e posso farne alcuni con il pokégen riguardo ai leggendari ma poi non sarebbero shiny e senza pentagono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 un bacio ;D ma no scherzo xp ti offro 5 sfbp dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defra Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 un bacio ;D ma no scherzo xp ti offro 5 sfbp dal mio mercatino rofl M-Mio-Sama-Senpai-Kun-Chan-Xin-Zhao, please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 6 shiny dal mio mercatino (puoi anche chiedere perchè molti non sono in lista) https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xRGpDAkZjGhu_YE-q4Oq_13aPYB4AR-YiNNfxE1-Jyc/edit#gid=1867463435 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 6 sfkb dal mio mercatino (quelli con caratteristiche in inglese sono i miei), sono quasi tutti già pronti al battling + uno strumento a tua scelta per ogni pokemon (tranne megapietre) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81301-megadiancie-kawato-market/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ti offro 7 leggendari a tua scelta fra KB ed old gen presenti nel mio mercatino oppure 3 leggendari HB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.