Vai al commento

[Il Calcolatore] Pokémon - Lana di seconda mano [Commenti]

Post raccomandati

È troppo confuso, mi intriga molto!

P.S. belli gli artwork, quello di Flaffy è.. brrr.

Adesso, *coff*

Ahahah, è tutto come volevo io ò_ò

A me piace comunque. U.U

Comunque mi confondo visto che scrivi di Mareep in due tempi diversi. :(

E non ho ancora capito quale viene prima dell'altra. :P

Forse ho confuso un po' troppo il tutto XD

Nube è un Flaaffy "distorto", e continua la storia della prima parte. Mareep... Hehe :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh che bello tornando sul forum ritrovare sia questa fic che scoprire che è ancora in corso! Pff, mi mancano da leggere ancora un bel pò di capitoli (sono arrivata al 20°) e continuo a pensare che sia una fra le più belle!
Il capitolo 18 è struggente, mi ha fatto pensare al Bulbasaur di Ash che non voleva evolversi e sembrava soffrirne enormemente, con Mareep ho avuto la stessa impressione, poveretto.. e povero anche Zoroark che si è preso un sacco di botte e c'è da capire anche da dove abbia appreso certe mosse.. niente spoiler please ò-ò

Vedrò di rimettermi in pari, già  un mezzo spoiler credo di essermelo fatta vedendo l'immagine di uno strano Flaaffy.. spero sia stato solo un'incubo à§-à§

Link al commento

Oh che bello tornando sul forum ritrovare sia questa fic che scoprire che è ancora in corso! Pff, mi mancano da leggere ancora un bel pò di capitoli (sono arrivata al 20°) e continuo a pensare che sia una fra le più belle!

Il capitolo 18 è struggente, mi ha fatto pensare al Bulbasaur di Ash che non voleva evolversi e sembrava soffrirne enormemente, con Mareep ho avuto la stessa impressione, poveretto.. e povero anche Zoroark che si è preso un sacco di botte e c'è da capire anche da dove abbia appreso certe mosse.. niente spoiler please ò-ò

Vedrò di rimettermi in pari, già  un mezzo spoiler credo di essermelo fatta vedendo l'immagine di uno strano Flaaffy.. spero sia stato solo un'incubo à§-à§

Beh, in effetti non ho mai smesso di scrivere, anche se ho rallentato molto i tempi :3 Prenditi tutto il tempo che vuoi, per leggere, mi raccomando XD

(nono, niente spoiler v.v)

Ho letto fino ad adesso solamente il primo capitolo.. mi è piaciuto moltissimo, complimenti ^_^

Mi fa molto piacere :D
Link al commento

Un paradosso: ti chiami Il Calcolatore, si presume che tu abbia delle ottime doti matematiche.

E in realtà  mi ti ritrovo l'opposto: scrittore :D

Ahahah, bel lavoro BTW

Si, beh, non ci crederai, ma scrivere è molto... "scientifico", a mio parere :D

Grazie XD

Link al commento

Letto tutto e qui sono morta:

<Ti presento… L’Auricchio Aureola!>

canticchiato fra l'altro xD

Per il resto la seconda parte sta diventando davvero inquietante e boh sarò io o non ho capito assolutamente

il passaggio fra zoroark normale a fantasma, poi non so, pensavo fosse lui stesso Darkrai e invece no! fregata

mentre riguardo l'alternate timeline inizio a pensare che

apparte essere Celebi a guidare il corso della storia (così come già  aveva annunciato all'Alternato) qualcuno stia leggendo il ricordo così come Flaaffy col libro, il fatto che il "ricordo" sia digitalizzato non me lo spiego benissimo

ma per questo mi basta continuare a leggere :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...