Il Calcolatore Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Capitolo 25 aggiunto! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 La storia si fa interessante u.uAspetto che Mareep recuperi tutta la memoria by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 La storia si fa interessante u.uAspetto che Mareep recuperi tutta la memoria Beh, se fai caso alla percentuale, puoi anche capire che ci vorrà un po', prima che ciò avvenga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Beh, se fai caso alla percentuale, puoi anche capire che ci vorrà un po', prima che ciò avvenga Lo so, è solo che non sapevo cosa scrivere by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Lo so, è solo che non sapevo cosa scrivere Ma lol!Capitolo 26 inserito \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ho capito che ogni puntata Mareep recupera il 5% della memoria u.u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Ho capito che ogni puntata Mareep recupera il 5% della memoria u.u Ma come sei perspicace ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Aggiunto nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Alleluia. Domani lo leggo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Alleluia. Domani lo leggo. Come ti pare XDSappi comunque che non mi piace molto com'è venuto, questo capitolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me piace comunque. U.UComunque mi confondo visto che scrivi di Mareep in due tempi diversi. E non ho ancora capito quale viene prima dell'altra. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 È troppo confuso, mi intriga molto!P.S. belli gli artwork, quello di Flaffy è.. brrr.Adesso, *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 È troppo confuso, mi intriga molto!P.S. belli gli artwork, quello di Flaffy è.. brrr.Adesso, *coff*Ahahah, è tutto come volevo io ò_ò A me piace comunque. U.UComunque mi confondo visto che scrivi di Mareep in due tempi diversi. E non ho ancora capito quale viene prima dell'altra. Forse ho confuso un po' troppo il tutto XDNube è un Flaaffy "distorto", e continua la storia della prima parte. Mareep... Hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 mi piace troppo sei un grande calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 mi piace troppo sei un grande calcolatoreAhah, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Pubblicato 28° capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Sono contento che abbia pubblicato un capitolo, il fatto è che è passato troppo tempo dall'ultimo, quindi dovrò rileggere gli ultimi capitoli per capire la faccenda... XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Sono contento che abbia pubblicato un capitolo, il fatto è che è passato troppo tempo dall'ultimo, quindi dovrò rileggere gli ultimi capitoli per capire la faccenda... XDSi, infatti lo immaginavo XDDai, per il prossimo ci metterò di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Scritto, finalmente o.oCapitolo 29! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Oh che bello tornando sul forum ritrovare sia questa fic che scoprire che è ancora in corso! Pff, mi mancano da leggere ancora un bel pò di capitoli (sono arrivata al 20°) e continuo a pensare che sia una fra le più belle!Il capitolo 18 è struggente, mi ha fatto pensare al Bulbasaur di Ash che non voleva evolversi e sembrava soffrirne enormemente, con Mareep ho avuto la stessa impressione, poveretto.. e povero anche Zoroark che si è preso un sacco di botte e c'è da capire anche da dove abbia appreso certe mosse.. niente spoiler please ò-òVedrò di rimettermi in pari, già un mezzo spoiler credo di essermelo fatta vedendo l'immagine di uno strano Flaaffy.. spero sia stato solo un'incubo à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ho letto fino ad adesso solamente il primo capitolo.. mi è piaciuto moltissimo, complimenti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Oh che bello tornando sul forum ritrovare sia questa fic che scoprire che è ancora in corso! Pff, mi mancano da leggere ancora un bel pò di capitoli (sono arrivata al 20°) e continuo a pensare che sia una fra le più belle! Il capitolo 18 è struggente, mi ha fatto pensare al Bulbasaur di Ash che non voleva evolversi e sembrava soffrirne enormemente, con Mareep ho avuto la stessa impressione, poveretto.. e povero anche Zoroark che si è preso un sacco di botte e c'è da capire anche da dove abbia appreso certe mosse.. niente spoiler please ò-ò Vedrò di rimettermi in pari, già un mezzo spoiler credo di essermelo fatta vedendo l'immagine di uno strano Flaaffy.. spero sia stato solo un'incubo à§-à§Beh, in effetti non ho mai smesso di scrivere, anche se ho rallentato molto i tempi :3 Prenditi tutto il tempo che vuoi, per leggere, mi raccomando XD (nono, niente spoiler v.v) Ho letto fino ad adesso solamente il primo capitolo.. mi è piaciuto moltissimo, complimenti ^_^Mi fa molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Mi fa molto piacere Un paradosso: ti chiami Il Calcolatore, si presume che tu abbia delle ottime doti matematiche. E in realtà mi ti ritrovo l'opposto: scrittore Ahahah, bel lavoro BTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Un paradosso: ti chiami Il Calcolatore, si presume che tu abbia delle ottime doti matematiche. E in realtà mi ti ritrovo l'opposto: scrittore Ahahah, bel lavoro BTW Si, beh, non ci crederai, ma scrivere è molto... "scientifico", a mio parere Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Letto tutto e qui sono morta:<Ti presento… L’Auricchio Aureola!> canticchiato fra l'altro xD Per il resto la seconda parte sta diventando davvero inquietante e boh sarò io o non ho capito assolutamente il passaggio fra zoroark normale a fantasma, poi non so, pensavo fosse lui stesso Darkrai e invece no! fregata mentre riguardo l'alternate timeline inizio a pensare che apparte essere Celebi a guidare il corso della storia (così come già aveva annunciato all'Alternato) qualcuno stia leggendo il ricordo così come Flaaffy col libro, il fatto che il "ricordo" sia digitalizzato non me lo spiego benissimo ma per questo mi basta continuare a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.