Vai al commento

[Il Calcolatore] Pokémon - Lana di seconda mano [Commenti]

Post raccomandati

Inviato

Uhm, vediamo... Innanzi tutto, non mi è piaciuta per niente l'impostazione che hai dato al testo: hai praticamente abusato del corsivo, e gli occhi facevano male D: . Poi, la lotta mi è piaciuta, non mi aspettavo l'evoluzione di Zorua, e non mi aspettavo nemmeno che fosse così forte. Comunque, aspetto il prossimo! ^^

Inviato

molto bello come sempre, ma tutta quell'alternanza di corsivo e stampatello mi ha fatto girare la testa... non potresti semplicemente separare le due parti con uno o due spazi?

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

molto bello come sempre, ma tutta quell'alternanza di corsivo e stampatello mi ha fatto girare la testa... non potresti semplicemente separare le due parti con uno o due spazi?

Ho paura che si confonda... Comunque, su Word (dove l'ho scritto) non dava quest'effetto. Mi dispiace :cry:

Inviato

tranquillo sono sicura che non l'hai fatto di proposito, insomma a tutti poteva succedere (soprattutto a me XD)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

La seguo dal primo capitolo questa fic, anche se non mi sono mai fatto vivo. Molto bella e interressante, a me il corsivo non ha fatto niente, però...

Nel dodicesimo capitolo la città  e ovvia, almeno per me...

Hai detto che è un isola, e credo sia ad Hoenn... quindi ci sono Iridopoli, Bluruvia, Verdeazzupoli e Ceneride.

Bluruvia e Ceneride le ecsludiamo, non hanno nessun edificio elevato al cielo.

Iridopoli non ha case, quindi è Verdeazzupoli

L'edifico al cielo, è la Stazione Spaziale o come si chiama... anche se non capisco perchè hai detto "molte case su un livello più alto"...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

La seguo dal primo capitolo questa fic, anche se non mi sono mai fatto vivo. Molto bella e interressante, a me il corsivo non ha fatto niente, però...

Nel dodicesimo capitolo la città  e ovvia, almeno per me...

Hai detto che è un isola, e credo sia ad Hoenn... quindi ci sono Iridopoli, Bluruvia, Verdeazzupoli e Ceneride.

Bluruvia e Ceneride le ecsludiamo, non hanno nessun edificio elevato al cielo.

Iridopoli non ha case, quindi è Verdeazzupoli

L'edifico al cielo, è la Stazione Spaziale o come si chiama... anche se non capisco perchè hai detto "molte case su un livello più alto"...

Mi fa piacere che ti piaccia ^^

Si, la città  è quella

:D

Quindi i piccoli indizi sono serviti ^^

SI, le case sono ad un livello più alto rispetto alla spiaggia. Se non ricordo male, si dovevano salire dei gradini, per arrivarci. No?

Inviato

Mh, capitolo breve, ma coinvolgente! Quello Xatu è sempre più misterioso, sono curioso di vedere cosa farà  in seguito. Ah, sa che mi hai messo un difficoltà ?

Non possiamo comunicarci?
Sai, non so se sia un errore o meno. Comunque, sarebbe meglio dire " Non possiamo comunicare con lui?"
Inviato

Ah, già  già 

Comunque, si poteva andare per esclusione anche con le altre regioni:

- Kanto: Le uniche isole sono quelle Spumarine, prive di abitazioni, e l'Isola Cannella, senza edificio alto;

- Johto: Ci sono solo le Isole Vorticose, stesso discorso delle Spumarine;

- Hoenn: L'hai detto tu;

- Sinnoh: Alla Lega Pokémon non ci sono case, e tantomeno spiagge nell'isola delle Aree;

- Unima: Isola Libertà  e Torre Unione, niente case.

Mh, capitolo breve, ma coinvolgente! Quello Xatu è sempre più misterioso, sono curioso di vedere cosa farà  in seguito. Ah, sa che mi hai messo un difficoltà ?

Sai, non so se sia un errore o meno. Comunque, sarebbe meglio dire " Non possiamo comunicare con lui?"

Xatu, Xatu, chi sei? lol

Comunque, hai ragione, ora correggo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...