Vai al commento

[Il Calcolatore] Pokémon - Lana di seconda mano [Commenti]

Post raccomandati

Uhm, vediamo... Innanzi tutto, non mi è piaciuta per niente l'impostazione che hai dato al testo: hai praticamente abusato del corsivo, e gli occhi facevano male D: . Poi, la lotta mi è piaciuta, non mi aspettavo l'evoluzione di Zorua, e non mi aspettavo nemmeno che fosse così forte. Comunque, aspetto il prossimo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto bello come sempre, ma tutta quell'alternanza di corsivo e stampatello mi ha fatto girare la testa... non potresti semplicemente separare le due parti con uno o due spazi?

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

molto bello come sempre, ma tutta quell'alternanza di corsivo e stampatello mi ha fatto girare la testa... non potresti semplicemente separare le due parti con uno o due spazi?

Ho paura che si confonda... Comunque, su Word (dove l'ho scritto) non dava quest'effetto. Mi dispiace :cry:

Link al commento

La seguo dal primo capitolo questa fic, anche se non mi sono mai fatto vivo. Molto bella e interressante, a me il corsivo non ha fatto niente, però...

Nel dodicesimo capitolo la città  e ovvia, almeno per me...

Hai detto che è un isola, e credo sia ad Hoenn... quindi ci sono Iridopoli, Bluruvia, Verdeazzupoli e Ceneride.

Bluruvia e Ceneride le ecsludiamo, non hanno nessun edificio elevato al cielo.

Iridopoli non ha case, quindi è Verdeazzupoli

L'edifico al cielo, è la Stazione Spaziale o come si chiama... anche se non capisco perchè hai detto "molte case su un livello più alto"...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

La seguo dal primo capitolo questa fic, anche se non mi sono mai fatto vivo. Molto bella e interressante, a me il corsivo non ha fatto niente, però...

Nel dodicesimo capitolo la città  e ovvia, almeno per me...

Hai detto che è un isola, e credo sia ad Hoenn... quindi ci sono Iridopoli, Bluruvia, Verdeazzupoli e Ceneride.

Bluruvia e Ceneride le ecsludiamo, non hanno nessun edificio elevato al cielo.

Iridopoli non ha case, quindi è Verdeazzupoli

L'edifico al cielo, è la Stazione Spaziale o come si chiama... anche se non capisco perchè hai detto "molte case su un livello più alto"...

Mi fa piacere che ti piaccia ^^

Si, la città  è quella

:D

Quindi i piccoli indizi sono serviti ^^

SI, le case sono ad un livello più alto rispetto alla spiaggia. Se non ricordo male, si dovevano salire dei gradini, per arrivarci. No?

Link al commento

Mh, capitolo breve, ma coinvolgente! Quello Xatu è sempre più misterioso, sono curioso di vedere cosa farà  in seguito. Ah, sa che mi hai messo un difficoltà ?

Non possiamo comunicarci?
Sai, non so se sia un errore o meno. Comunque, sarebbe meglio dire " Non possiamo comunicare con lui?"
Link al commento

Ah, già  già 

Comunque, si poteva andare per esclusione anche con le altre regioni:

- Kanto: Le uniche isole sono quelle Spumarine, prive di abitazioni, e l'Isola Cannella, senza edificio alto;

- Johto: Ci sono solo le Isole Vorticose, stesso discorso delle Spumarine;

- Hoenn: L'hai detto tu;

- Sinnoh: Alla Lega Pokémon non ci sono case, e tantomeno spiagge nell'isola delle Aree;

- Unima: Isola Libertà  e Torre Unione, niente case.

Mh, capitolo breve, ma coinvolgente! Quello Xatu è sempre più misterioso, sono curioso di vedere cosa farà  in seguito. Ah, sa che mi hai messo un difficoltà ?

Sai, non so se sia un errore o meno. Comunque, sarebbe meglio dire " Non possiamo comunicare con lui?"

Xatu, Xatu, chi sei? lol

Comunque, hai ragione, ora correggo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...