Grovyle96 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ha abbandonato Zorua... Anche se credo che la volpe voleva proprio ciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Uhm, uhm... Chi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Aggiunto 11° Capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Uhm, vediamo... Innanzi tutto, non mi è piaciuta per niente l'impostazione che hai dato al testo: hai praticamente abusato del corsivo, e gli occhi facevano male D: . Poi, la lotta mi è piaciuta, non mi aspettavo l'evoluzione di Zorua, e non mi aspettavo nemmeno che fosse così forte. Comunque, aspetto il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Il corsivo era per distaccare le azioni come erano viste da Celebi dalle azioni... "Mentali" di Celebi. Non sapevo come fare, sennò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Lo avevo capito, il mio voleva solo essere un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Uh, allora consigliami come sostituire il corsivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 molto bello come sempre, ma tutta quell'alternanza di corsivo e stampatello mi ha fatto girare la testa... non potresti semplicemente separare le due parti con uno o due spazi? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 molto bello come sempre, ma tutta quell'alternanza di corsivo e stampatello mi ha fatto girare la testa... non potresti semplicemente separare le due parti con uno o due spazi?Ho paura che si confonda... Comunque, su Word (dove l'ho scritto) non dava quest'effetto. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 tranquillo sono sicura che non l'hai fatto di proposito, insomma a tutti poteva succedere (soprattutto a me XD) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ok ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Bella parte! Zoroark è molto forte e la cosa mi ha sorpreso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ha sorpreso anche me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Bello! Voglio il seguito! *-*Chissà come continua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Inserito il capitolo 12!Non è proprio un enigma, ma se volete indovinare dove si trovano... Fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Mh, interessante... Comunque non sono riuscito a trovare la città ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Gli indizi erano pochi... Beh, l'importante è che il capitolo sia piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 La seguo dal primo capitolo questa fic, anche se non mi sono mai fatto vivo. Molto bella e interressante, a me il corsivo non ha fatto niente, però... Nel dodicesimo capitolo la città e ovvia, almeno per me...Hai detto che è un isola, e credo sia ad Hoenn... quindi ci sono Iridopoli, Bluruvia, Verdeazzupoli e Ceneride.Bluruvia e Ceneride le ecsludiamo, non hanno nessun edificio elevato al cielo.Iridopoli non ha case, quindi è VerdeazzupoliL'edifico al cielo, è la Stazione Spaziale o come si chiama... anche se non capisco perchè hai detto "molte case su un livello più alto"... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 La seguo dal primo capitolo questa fic, anche se non mi sono mai fatto vivo. Molto bella e interressante, a me il corsivo non ha fatto niente, però...Nel dodicesimo capitolo la città e ovvia, almeno per me...Hai detto che è un isola, e credo sia ad Hoenn... quindi ci sono Iridopoli, Bluruvia, Verdeazzupoli e Ceneride.Bluruvia e Ceneride le ecsludiamo, non hanno nessun edificio elevato al cielo.Iridopoli non ha case, quindi è VerdeazzupoliL'edifico al cielo, è la Stazione Spaziale o come si chiama... anche se non capisco perchè hai detto "molte case su un livello più alto"...Mi fa piacere che ti piaccia Si, la città è quella Quindi i piccoli indizi sono serviti SI, le case sono ad un livello più alto rispetto alla spiaggia. Se non ricordo male, si dovevano salire dei gradini, per arrivarci. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Ah, già già by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mh, capitolo breve, ma coinvolgente! Quello Xatu è sempre più misterioso, sono curioso di vedere cosa farà in seguito. Ah, sa che mi hai messo un difficoltà ? Non possiamo comunicarci? Sai, non so se sia un errore o meno. Comunque, sarebbe meglio dire " Non possiamo comunicare con lui?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ah, già già Comunque, si poteva andare per esclusione anche con le altre regioni:- Kanto: Le uniche isole sono quelle Spumarine, prive di abitazioni, e l'Isola Cannella, senza edificio alto;- Johto: Ci sono solo le Isole Vorticose, stesso discorso delle Spumarine;- Hoenn: L'hai detto tu;- Sinnoh: Alla Lega Pokémon non ci sono case, e tantomeno spiagge nell'isola delle Aree;- Unima: Isola Libertà e Torre Unione, niente case. Mh, capitolo breve, ma coinvolgente! Quello Xatu è sempre più misterioso, sono curioso di vedere cosa farà in seguito. Ah, sa che mi hai messo un difficoltà ?Sai, non so se sia un errore o meno. Comunque, sarebbe meglio dire " Non possiamo comunicare con lui?"Xatu, Xatu, chi sei? lolComunque, hai ragione, ora correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 A quando il prossimo chappy? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Oh, vedo che qualcuno è in trepida attesa, eh? XDGuarda, ho pochissimo tempo questi giorni... Probabilmente lo potrai leggere Lunedì u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 vale la pena aspettare!!! =) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.