Il Calcolatore Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ma grazie del complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Oh, vedo che qualcuno è in trepida attesa, eh? Guarda, ho pochissimo tempo questi giorni... Probabilmente lo potrai leggere Lunedì u.uAspetterò. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mi scuso per averci messo tanto, ma ho dei problemi di tempistiche. Comunque,Aggiunto capitolo 13!Spero vi piaccia ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ma io amo questa fic! *_*Bellissima la trama! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Grazie lolCome ti è sembrato quest'ultimo capitolo? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Grazie lolCome ti è sembrato quest'ultimo capitolo? u.uOttimo! Coinvolgente e la fine ti lascia con il fiato sospeso... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ottimo! Coinvolgente e la fine ti lascia con il fiato sospeso... Quello era il mio scopo [OT]Già che ci sei, vai a vedere la mia gallery é.è[/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Quello era il mio scopo [OT]Già che ci sei, vai a vedere la mia gallery é.è[/OT]Voglio il prossimo capitolo [OT] Vista, ora commento [/ot] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Voglio il prossimo capitolo [OT] Vista, ora commento [/ot]Eh, dovrai aspettare un pochetto u.uMessaggio a tutti: ho deciso di seguire i consigli di chi mi ha recensito la FF nel giornalino (non mi ricordo chi fosse LOL) e inserire personaggi e locazioni nuove. Come avrete notato, di nuovi personaggi ne sono comparsi alcuni in questo capitolo, e altri arriveranno. I luoghi, invece, saranno maggiormente presenti nella seconda parte della FF. Grazie dell'attenzione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 PrimeapeIII ha recensito la tua FF. Comunque, capitolo interessante, ma non molto coinvolgente, tranne per la suspence finale. Un' annotazione necessaria:Tell e Pat non sono gemellE, infatti. Tell è maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 PrimeapeIII ha recensito la tua FF. Comunque, capitolo interessante, ma non molto coinvolgente, tranne per la suspence finale. Due annotazioni sono necessarie:. Tell e Pat non sono gemellE, infatti. Tell è maschio.Si, lo immaginavo...Davvero Tell è maschio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 1. Davvero Tell è maschio? D:2. Cancella il secondo punto, ti prego. Ti spiego dopo Sì, Tell è maschio. Comunque ok, lo cancello, ma dovresti cancellarlo anche tu! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Allora domani correggo il fatto di Tell D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Tralasciando il fatto di Tell, bel capitolo! Sono curioso di vedere come si concluderà la battaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Tralasciando il fatto di Tell, bel capitolo! Sono curioso di vedere come si concluderà la battaglia!Anche io D:Magari Celebi prendesse il controllo su di me e mi scrivesse il prossimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Anche io D:Magari Celebi prendesse il controllo su di me e mi scrivesse il prossimo...Dai, pensa bene al tutto. magari prenditi del tempo, non fa nulla se il capitolo non uscirà subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Dai, pensa bene al tutto. magari prenditi del tempo, non fa nulla se il capitolo non uscirà subito.Mmm... Farò come dici tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 In verità io credevo fossero entrambi maschi, poi Il Calcolatore ha scritto che erano femmine, quindi ho pensato che mi sbagliassi io...Quindi Pat è femmina. LOL by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 In verità io credevo fossero entrambi maschi, poi Il Calcolatore ha scritto che erano femmine, quindi ho pensato che mi sbagliassi io...Quindi Pat è femmina. LOLlol, allora non sono solo io a sbagliarmiComunque, se qualcuno vuole provare ad identificare i membri dell'Alleanza, faccia pure. Dico solo che due sono inventati e che uno, pur esistendo, non potreste mai azzeccarlo, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Allora, credo che il tizio di Typhlosion sia quello là del film di Raikou, non mi ricordo come si chiama... forse Jamie?Gli altri.. boh. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Allora, credo che il tizio di Typhlosion sia quello là del film di Raikou, non mi ricordo come si chiama... forse Jamie?Gli altri.. boh.Beh... Diciamo che hai azzeccato. Il tizio di quel film (non ho idea del nome lol) è sulla base di Armonio, il protagonista di O/A/Hg/Ss. Il personaggio è quindi ArmonioEdit: Fixato l'errore riguardo Tell e Pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Inserito Capitolo 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 lol, allora non sono solo io a sbagliarmiComunque, se qualcuno vuole provare ad identificare i membri dell'Alleanza, faccia pure. Dico solo che due sono inventati e che uno, pur esistendo, non potreste mai azzeccarlo, penso. Io uno l'avevo indovinato fin da subito, ma tu mi hai detto di cancellare. LOLComunque, ne è valsa la pena di aspettare! Il capitolo è riuscito veramente bene! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Commento per dirti che è stato un bel capitolo (perchè non so che scrivere) XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Grazie a entrambi! Commento per dirti che è stato un bel capitolo (perchè non so che scrivere) Icy, devi rileggere il punto in cui parla di Individua, l'ho modificato aggiungendo un'informazione importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.