Grovyle96 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Bella parte, però sta diventando tutto troppo intricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Bella parte, però sta diventando tutto troppo intricato Ed è solo l'inizio, non sai cosa ti aspetterà in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Inserito 15° capitolo!C'è un grosso enigma nel capitolo, chissà se qualcuno lo risolverà u.u (Ovviamente, è la risoluzione dell'enigma in testo Unown, la cosa difficile u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ma questo capitolo non ha senso D:Mi hai incuriosito, maledetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ma questo capitolo non ha senso D:Mi hai incuriosito, maledetto!Non ha senso in che senso? :°DL'obiettivo principale ERA di incuriosire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Non ha senso in che senso? :°DL'obiettivo principale ERA di incuriosire u.uE ci sei riuscito! Comunque, penso che per risolvere l'enigma basta trasformare le lettere, con che criterio non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 E ci sei riuscito! Comunque, penso che per risolvere l'enigma basta trasformare le lettere, con che criterio non lo so...Hehe, è quella la parte difficile. E poi, io il criterio ve l'ho dato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 bella come sempre, scusa se per un po' non l'ho letta, ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiunto nuovi capitoli sorrymisteriosa come sempre <333333333333333333333333 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 bella come sempre, scusa se per un po' non l'ho letta, ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiunto nuovi capitoli sorrymisteriosa come sempre <333333333333333333333333Non fa nulla, l'importante è che tu abbia ricominciato a leggerla Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Capitolo corto, ma interessante! Ciò che più incuriosisce (e penso che tu lo sappia) è la scritta Unown... La seconda parte ha senso, ma la prima PARE non l'abbia! Che significa??? è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Capitolo corto, ma interessante! Ciò che più incuriosisce (e penso che tu lo sappia) è la scritta Unown... La seconda parte ha senso, ma la prima PARE non l'abbia! Che significa??? è__éE certo, lo vengo a dire a te é.è (soprattutto dopo tutto il tempo che ci hai messo a commentare lol)E' un enigma, va risolto. Ti basti sapere che serve la seconda parte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 E certo, lo vengo a dire a te é.è (soprattutto dopo tutto il tempo che ci hai messo a commentare lol)E' un enigma, va risolto. Ti basti sapere che serve la seconda parte u.uAllora perché ci inciti a risolvere??? è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Allora perché ci inciti a risolvere??? è.èSennò non saprai che c'è scritto. Comunque, non che sia una gran rivelazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Risolto:Qui giace tutta la sapienza del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Risolto:Qui giace tutta la sapienza del mondo. Era un fo***** anagramma? è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Risolto:Qui giace tutta la sapienza del mondo.Esatto, anche se ho sbagliato a scriverlo, come sai, e devo ancora aggiustarlo.Era un fo***** anagramma? è_éNo. u.uAspetta che aggiusto, che l'ho sbagliato lolEdit: Modificato l'enigma, era sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Era un fo***** anagramma? è_éNo, assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Bel capitoloMa ti odio erchè hai messo quell'enigma, ora mi viene da risolverlo, anche se non ci capisco niente! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Bel capitoloMa ti odio erchè hai messo quell'enigma, ora mi viene da risolverlo, anche se non ci capisco niente!Grazie, asdBuona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Inserito capitolo 16!!!Non è il momento di dare la soluzione all'ultimo enigma. (anche se Grovyle96 l'ha azzeccato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 C'è Blue! Si è infiltrato, astuta mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 C'è Blue! Si è infiltrato, astuta mossa.LOL~Blues, ~Blues everywhere.Ma il capitolo com'era? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 E' da tantissimo tempo che non ho più avuto tempo di leggere la tua FF! Devo rimediare! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 E' da tantissimo tempo che non ho più avuto tempo di leggere la tua FF! Devo rimediare! x3Traditore! D:No, scherzo, lol, leggi pure con calma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 LOL~Blues, ~Blues everywhere.Ma il capitolo com'era? D:Bello, come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.