Vai al commento

[Il Calcolatore] Pokémon - Lana di seconda mano [Commenti]

Post raccomandati

Inviato

Traditore! D:

No, scherzo, lol, leggi pure con calma :3

Lolz XD

Ora ho tutto il tempo avendo finito la mia FF XD

Inviato

Lolz laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ora ho tutto il tempo avendo finito la mia FF laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif Ok. Chissà , forse la leggerò, la tua :P

Bello, come al solito!

Uh, per fortuna! Almeno mi sono ripreso dal flop del cap. 15 XD

Inviato

Non, l'ho letta tutta, ma fosse solo per il lavoro, ti meriti i miei complimenti laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Grazie :3

E comunque, leggila in tutto il tempo che vuoi, tanto è ancora agli inizi lol

Inviato

Arriva Blu, olèèèèèèè!

Un capitolo non molto coinvolgente, rispetto ai precedenti. Ma hai aggiunto molte più descrizioni, cosa che io amo. Tutto sommato, un buon capitolo. ^^

Inviato

Caspita, che bella la tua fanfiction!

Scritta bene, molto scorrevole, bella la trama. I miei complimenti!

Grazie ^^

Arriva Blu, olèèèèèèè!

Un capitolo non molto coinvolgente, rispetto ai precedenti. Ma hai aggiunto molte più descrizioni, cosa che io amo. Tutto sommato, un buon capitolo. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Cosa intendi tu per coinvolgente? :P

Inviato

Non voglio essere ripetitivo dicendo che è un buon capitolo asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Mi è piaciuto!

Non preoccuparti, mi fa piacere questa ripetitività  lol

Mi sembra però la prima volta che dici esplicitamente "Mi è piaciuto!", o sbaglio? u.u

Inviato

Non preoccuparti, mi fa piacere questa ripetitività  lol

Mi sembra però la prima volta che dici esplicitamente "Mi è piaciuto!", o sbaglio? u.u

Non sbagli :asduj1:

Inviato

Non so cosa abbia avuto di speciale, diversamente dagli altri... Eppure, ho adorato questo capitolo. Forse ho trovato la lettura più scorrevole, forse queste "riunioni" dei protagonisti... Insomma, mi è piaciuto parecchio! :D

Inviato

Non so cosa abbia avuto di speciale, diversamente dagli altri... Eppure, ho adorato questo capitolo. Forse ho trovato la lettura più scorrevole, forse queste "riunioni" dei protagonisti... Insomma, mi è piaciuto parecchio! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Wow, mi fa piacere ^^

[ot]Ci credi che quando ho letto Azul ho detto: <Chi diavolo è questo qui, ora?> LOL[/ot]

Inviato

Wow, mi fa piacere cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

[ot]Ci credi che quando ho letto Azul ho detto: <Chi diavolo è questo qui, ora?> LOL[/ot]

Un Gargoyle venuto da lontano. asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif
Inviato
<Cucciolo, non vorrai farmi arrabbiare, vero?>
:°°°°°°°°°D

Dai, questo capitolo è stato parecchio interessante! Mi aspettavo che i Natu fossero "imparentati" con il vecchio Xatu, sai?

Aspetto il prossimo, soprattutto per capire chi sia "Il Folle"! D:

Inviato

"Senti chi parla", avrei detto io lol

Dai, questo capitolo è stato parecchio interessante! Mi aspettavo che i Natu fossero "imparentati" con il vecchio Xatu, sai?

Aspetto il prossimo, soprattutto per capire chi sia "Il Folle"! D:

Dannato Xatu, è ovunque lol

Ti spoilero una cosa, il Folle non sarà  ancora nel prossimo capitolo :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...