Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Traditore! D:No, scherzo, lol, leggi pure con calma :3Lolz XDOra ho tutto il tempo avendo finito la mia FF XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Lolz Ora ho tutto il tempo avendo finito la mia FF Ok. Chissà , forse la leggerò, la tua Bello, come al solito!Uh, per fortuna! Almeno mi sono ripreso dal flop del cap. 15 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Non, l'ho letta tutta, ma fosse solo per il lavoro, ti meriti i miei complimenti Grazie :3E comunque, leggila in tutto il tempo che vuoi, tanto è ancora agli inizi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Capisco perché mi hai detto di non andare a lavorare alla Sliph SPA lolAhahah!NON ANDARCI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Caspita, che bella la tua fanfiction!Scritta bene, molto scorrevole, bella la trama. I miei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Arriva Blu, olèèèèèèè! Un capitolo non molto coinvolgente, rispetto ai precedenti. Ma hai aggiunto molte più descrizioni, cosa che io amo. Tutto sommato, un buon capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Caspita, che bella la tua fanfiction!Scritta bene, molto scorrevole, bella la trama. I miei complimenti!Grazie Arriva Blu, olèèèèèèè!Un capitolo non molto coinvolgente, rispetto ai precedenti. Ma hai aggiunto molte più descrizioni, cosa che io amo. Tutto sommato, un buon capitolo. Cosa intendi tu per coinvolgente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Magari lotte che ti lasciano col fiato sospeso, suspence, colpi di scena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Magari lotte che ti lasciano col fiato sospeso, suspence, colpi di scena... Ok, ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Inserito Capitolo 17!Sono tornato presto, eh? lolQuesta volta ho messo meno dialoghi, se non nell'ultimo paragrafo u.uSpero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Non voglio essere ripetitivo dicendo che è un buon capitolo Mi è piaciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Non voglio essere ripetitivo dicendo che è un buon capitolo Mi è piaciuto!Non preoccuparti, mi fa piacere questa ripetitività lolMi sembra però la prima volta che dici esplicitamente "Mi è piaciuto!", o sbaglio? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Non preoccuparti, mi fa piacere questa ripetitività lolMi sembra però la prima volta che dici esplicitamente "Mi è piaciuto!", o sbaglio? u.uNon sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Non so cosa abbia avuto di speciale, diversamente dagli altri... Eppure, ho adorato questo capitolo. Forse ho trovato la lettura più scorrevole, forse queste "riunioni" dei protagonisti... Insomma, mi è piaciuto parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Non so cosa abbia avuto di speciale, diversamente dagli altri... Eppure, ho adorato questo capitolo. Forse ho trovato la lettura più scorrevole, forse queste "riunioni" dei protagonisti... Insomma, mi è piaciuto parecchio! Wow, mi fa piacere [ot]Ci credi che quando ho letto Azul ho detto: <Chi diavolo è questo qui, ora?> LOL[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Wow, mi fa piacere [ot]Ci credi che quando ho letto Azul ho detto: <Chi diavolo è questo qui, ora?> LOL[/ot]Un Gargoyle venuto da lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Un Gargoyle venuto da lontano. LOLInserito nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 E così si sta per evolvere! Aspetto il prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 E così si sta per evolvere!Aspetto il prossimo capitolo!Hehe! Chissà Non sarà lunga l'attesa, comunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 No, Il Folle!!!!!! XDBel capitoloMa devi fare gli articoli per il giornalino. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2012 No, Il Folle!!!!!! XDBel capitoloMa devi fare gli articoli per il giornalino.lolGrazie comnque No, finché Azul non pubblica il mio di prova lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 <Cucciolo, non vorrai farmi arrabbiare, vero?> :°°°°°°°°°DDai, questo capitolo è stato parecchio interessante! Mi aspettavo che i Natu fossero "imparentati" con il vecchio Xatu, sai? Aspetto il prossimo, soprattutto per capire chi sia "Il Folle"! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 :°°°°°°°°°D"Senti chi parla", avrei detto io lol:°°°°°°°°°DDai, questo capitolo è stato parecchio interessante! Mi aspettavo che i Natu fossero "imparentati" con il vecchio Xatu, sai? Aspetto il prossimo, soprattutto per capire chi sia "Il Folle"! D:Dannato Xatu, è ovunque lolTi spoilero una cosa, il Folle non sarà ancora nel prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Aggiunto capitolo 19!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 È raro che qualcuno mi metta sulle spine in un racconto. Ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.