Il Calcolatore Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 È raro che qualcuno mi metta sulle spine in un racconto. Ti odio.Kekekeh [Cit.]Quello È il mio obiettivo principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ma ci godi a lasciarmi sulle spine? Giuro, non hai mai pubblicato un capitolo più curioso di questo. Sbrigati a scrivere il prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ma ci godi a lasciarmi sulle spine? Giuro, non hai mai pubblicato un capitolo più curioso di questo. Sbrigati a scrivere il prossimo.Ci godo davvero molto! :°DBeh, ho messo un bel po' di cose nuove in questo... Ma chissà é.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 E finalmente, dopo quasi un mese, ecco il nuovo capitolo!!! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ehm, non mi sarei mai aspettato che il folle, in realtà , fosse un Pokémon... (o è scritto e non ricordo)Comunque, bello l'artwork! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Ehm, non mi sarei mai aspettato che il folle, in realtà , fosse un Pokémon... (o è scritto e non ricordo)Comunque, bello l'artwork!Nono, avevo tenuto nascosto apposta il particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Beh, io invece sapevo che si trattava di un Pokémon, ma non immaginavo un Machamp (obv, ci sono più di 600 Pokémon XD)Comunque, bel capitolo! Ora chi ha stoppato il Folle? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Beh, io invece sapevo che si trattava di un Pokémon, ma non immaginavo un Machamp (obv, ci sono più di 600 Pokémon )Comunque, bel capitolo! Ora chi ha stoppato il Folle? e_eNon ci speravo più nel tuo commento :°DAd ogni modo, grazie! Chi lo sa... Aspetta qualche giorno e lo saprai è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Non ci speravo più nel tuo commento :°DAd ogni modo, grazie! Chi lo sa... Aspetta qualche giorno e lo saprai è_éTe l'ho detto che, passati tot giorni, io mi dimentico. E che devi ricordarmelo. e__eAnyway, pubblica immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Te l'ho detto che, passati tot giorni, io mi dimentico. E che devi ricordarmelo. e__eAnyway, pubblica immediatamente. asd!Lo farei volentieri, ma ho un altro dannato Artwork da fare :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Nuovo Capitolo!!!Aggiornati approfondimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Meh, i titoli spoilerano troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Meh, i titoli spoilerano troppo.Ti riferisci alla presenza del Pokémon principale prima del titolo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ti riferisci alla presenza del Pokémon principale prima del titolo, vero?Già . Infatti non c'era suspance quando "qualcuno bloccò il Folle". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Già . Infatti non c'era suspance quando "qualcuno bloccò il Folle".Uhm, lo terrò a mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Anche se ormai sono in pochi, a leggere, aggiunto nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Dunque: il capitolo è buono, così come l'introduzione del nuovo fenomeno. Non si capisce alcune volte, chi parla in un dialogo (Slowpoke si salva). E i titoli, sì, questo era meno spoileroso, ma ti consiglio di cambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Dunque: il capitolo è buono, così come l'introduzione del nuovo fenomeno. Non si capisce alcune volte, chi parla in un dialogo (Slowpoke si salva). E i titoli, sì, questo era meno spoileroso, ma ti consiglio di cambiare!Dividiamo la mia risposta in punti, lol:1. Per i dialoghi, lo so, ci ho fatto caso... Rimedierò 2. I titoli cono così dall'inizio, e lo saranno sempre, ma in modo poco spoileroso, come questo u.u3. Fotomeni, non fenomeni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Aggiunto l'ultimo capitolo della prima parte della Fan Fiction! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 L'intermezzo sa molto delle mie scene bonus alla fine dei capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 bellissima fic,ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 L'intermezzo sa molto delle mie scene bonus alla fine dei capitoli Si, da quelle ho preso spunto :°D bellissima fic,ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Iniziata la 2° parte della storia!Aggiunto Capitolo 24! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 E' messo male Mareep, eh. Son contento che tu abbia ricominciato by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 E' messo male Mareep, eh.Son contento che tu abbia ricominciato In effetti sta avendo dei problemi, quel poveraccio XDComunque non ho mai veramente smesso. Stavo solo cercando il giusto filone narrativo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.