fabionite Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Come da titolo cerco un sableye con l'abilità burla,offro dratini con extrarapido
Theironist Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 a cosa stai giocando?In caso su ORAS potresti trovarlo...altrimenti potrei fartelo io....però non posso farlo subito... :/
fabionite Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Inviato 13 gennaio, 2015 Sto giocando su rubino,sableye si trova in zaffiro a cosa stai giocando?In caso su ORAS potresti trovarlo...altrimenti potrei fartelo io....però non posso farlo subito... :/Sto giocando su rubino,sableye si trova in zaffiro
PanPaniscus Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 da offrire hai solo dratini? ho un sableye con burla e e.m. ripresa adulazione e metalscoppio, se hai altri scarti di breed possiamo metterci d'accordo
fabionite Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Inviato 13 gennaio, 2015 da offrire hai solo dratini? ho un sableye con burla e e.m. ripresa adulazione e metalscoppio, se hai altri scarti di breed possiamo metterci d'accordo ti ho scritto in chat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.