Vai al commento


CoroCoro rivela le carte di Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX


Little Donphan

Post raccomandati

La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato in anteprima le carte di Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX provenienti dalla mini espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Team Aqua vs Team Magma: Double Crisis, che sarà  rilasciata nei paesi nipponici il 30 gennaio 2015 e che conterrà  34 carte olografiche.

 

team-aqua's-kyogre-ex team-magma's-groudon-ex

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le foto)

Team Idro Kyogre-EX e Team Magma Groudon-EX, per attaccare, necessitano rispettivamente di almeno altri 3 Pokémon del Team Idro o del Team Magma in gioco.  Entrambe le illustrazioni sono molto particolari, in quanto sono presenti due membri del Team a cui il Pokémon appartiene, e altri 3 Pokémon. Probabilmente questi saranno presenti all'interno dell'espansione.

Team Idro Kyogre-EX possiede un'abilità  e un attacco: l'abilità  non gli consente di attaccare finché non ci sono almeno 4 Pokémon del Team Idro in gioco; l'attacco infligge 80 danni più altri 20 per ogni energia presente nel costo di ritirata del Pokémon del tuo avversario.

Team Magma Groudon-EX possiede un'abilità  e un attacco: l'abilità  non gli consente di attaccare finché non ci sono almeno 4 Pokémon del Team Magma in gioco; l'attacco infligge 80 danni più altri 80 se il Pokémon che viene attaccato aveva già  segnalini danno su di se.

La mini-espansione verrà  rilasciata nei paesi anglofoni il 25 marzo 2015 con il nome Double Crisis e conterrà  28 carte olografiche. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo il rilascio europeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...