Laliona42F. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho girato varie discussioni nella sezione, ma non ne ho trovata nessuna che vendesse questo codice.Posso offrirvi fino a 3 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ce l'ho Fantastico, quindi ti va bene per 3PP ? Ti chiedo solo di aspettare un poco, mando io il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Certo tranquillo... ma se mi dai 3 pp mi sembra di derubarti, non penso valga così tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Certo tranquillo... ma se mi dai 3 pp mi sembra di derubarti, non penso valga così tanto xD Allora quanto vorresti? A questo punto dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 0.10 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 0.10 va benissimo Addirittura così poco? O-O Non so come ringraziarti, non tutti avrebbero fatto così In questo caso allora possiamo fare subito lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.