Vai al commento



[OFFRO] EEVEE & SNIVY SFKB, SFHB con HA


ShiniBara-Kami

Post raccomandati

133.gif EEVEE: SFKB - natura MODESTA - ivs 6 - abilità  PRESAGIO - egg moves ALTRUISMO, RUGGITO, AZIONE; COLPOCODA

495.gif SNIVY: SFHB - natura TIMIDA - ivs 6 - abilità  INVERSIONE - egg moves AZIONE

Accetto solo pp come scamio e nel seguente modo:
0,03 pp per uno
0,06 pp per entrami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perchè segui un pensiero comune non vuol dire che il mio sia sbagliato, anzi è molto più valido del tuo dato che tutte le mosse con cui un pokèmon nasce sono eggmoves altrimenti come le definiresti sennò? (domanda retorica)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse iniziali, si chiamano così ^^

Per quel che mi riguarda mosse iniziali è solo un sinonimo per eggmoves, non di certo specifica o rappresenta un'altra classe!

Quando si parla di EggMoves si intende in linea generale le mosse tramandate ad un pokèmon o che può ereditare, ma in realtà  tutte le mosse con cui un pokèmon nasce sono dette e considerate EggMoves ( letteralmente mosse uovo, appunto perchè il pokèmon ci nasce con quelle mosse )

Ah, quasi dimenticavo, grazie per aver risposto ad una domanda retorica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendiamo in esame appunto Eevee, le 4 "eggmoves" che hai elencato tu le apprende appena uscito dall'uovo di norma e può ricordarle quando vuole; Desiderio, egg move fondamentale per quasi tutte le evo di Eevee, la apprende solo con una catena di allevamento che deve comprendere tra i genitori maschi almeno un Pikachu, Raichu, Girafarig, Skitty, Delcatty, Spinda, Fennekin, Braixen o Delphox che conosca appunto la mossa Desiderio :)

Ora mi scuso per i 7 messaggi buttati in Off Topic e me ne vado

/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa come avviene una determinata eggmove, penso di saperne più di te a riguardo e certo non ho bisogno che mi spieghi cose che già  so, che fra l'altro il tuo ultimo messaggio non dimostra il contrario di ciò che io affermo anche se è logico dato ciò cui stiamo parlando, se vuoi aver ragione prova a dimostrarmi il contrario, per esempio, vieni a dimostrarmi che creando un post in cui tu affermi di "vendere" un Eevee con desiderio come MOSSA INIZIALE, la gente non comprenda che si tratti di un egg move.

  • Se la gente non capirà  assolutamente cosa significhi Desiderio come mossa iniziale andremo insieme a vedere il perchè
  • Se invece troverai azioni come: interesse e proposte ( per esempio ) significherà  che definire Desiderio come mossa iniziale o eggmove è la stessa, identica cosa.

Ma te lo devo dire io come fare per dimostrare qualcosa? Ecco, se non sai fare nemmeno questo e quindi lasci incontestualizzato ciò che affermo, vedi di farmi il favore di non farmi perdere tempo per nulla, ho un film da vedere al momento e questo topic non l'ho certo aperto per polemizzare sul termine eggmoves, quindi per me possiamo concludere qui questo discorso che per nulla centra con il tema per cui questo topic è nato, semplicemente col fatto che la pensiamo diversamente o forse non sei abbastanza intelligente per vedere oltre a quello che hai sotto il naso ( ma questa è solo l'idea mia personale che mi sono fatto di te e che sto citando per esempio, non voglio certo affermare nulla di che ) se proprio ci tieni invece, a confrontare ciò che pensi con me, le informazioni te l'ho date, fatti un bel giro ad informarti di più che per continuare penso ne hai certamente bisogno e poi quando sarai in grando di dimostrare il contrario di ciò che dico magari vieni a farmi visita, magari come mp però, altrimenti mi riempi nuovamente i post di messaggi inutili come questi.

Detto questo, buona serata anche a te  ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte che lui mica ta offeso, mica gli puoi dire che è poco intelligente = stupido

Comunque le egg movie sono mosse che ereditano dalla madre o dal padre (o entrambi), che in nessun altro metodo (eccetto alcuni casi con mt/tutor,ma dopo se il pokemon dimentica una di queste mosse, non le potrà  imparare dal ricordamosse) il nascituro potrà  imparare,se non tramite accoppiamento tra due specie di pokemon appartanenti allo stesso gruppo uovo di sesso opposto (oppure se aono esclusivamente maschi/femmina o assessuati usi ditto)

Le mosse iniziali,sono mosse che un pokemon impara normalmente salendo di livello, ed dal ricorda mosse, ma che non si ottengono tramite accoppiamenti di due specie pokemon, se il pokemon che nasce, ha una mossa iniziale,tale mossa non è considerata un egg movie, se non fa parte delle mosse che vengono classificate eggmovie (esiste un elenco),che si ottengono tramite accoppiamento, ti consiglio di vedere una guida online,se questo concetto non ti è chiaro

Eccone un altro che non si fa i *censura* suoi, ascolta, tizio, sto andando a letto e non ho tempo da perdere nemmeno con te, chiaro? "breedo da una vita", degli elenchi di cui parli tu, ne ho visti a "iose" e se vuoi parlar con me impara prima l'italiano e l'inglese mr. egg movie, le uova al cinema... 

ah ps: complimenti per aver dato tu dello stupido all'utente precedente con le tue "molto intelligenti" insinuazioni dato che io ho specificato che non intendevo nulla e che per me una persona meno intelligente di me o della media non è necessariamente stupida.

Complimenti vivissimi  :sweat: 

Richiamo l'attenzione dei moderatori: Cortesemente, dareste una bella ripulita dai messaggi superflui di questo thread? L'ho creato per scambiare pokèmon non per trovarmi individui simili che "non sanno come si esegue una corretta presentazione, ne quello di cui parlano" e ne scrivo quello che volevo scrivere per non esser volgare...

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa mi puzza ma davvero molto!... tu sei sicuramente, e ne sono convintissimo, passata dal mio giveaway e hai fatto la stessa cosa... i pokèmon che hai offerto sono uguali ai miei!! Inoltre hai abbassato il prezzo è questo non va bene perché sarò costretto a chiudere il giveaway!!

E Eevee ha perfino le stesse mosse!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa mi puzza ma davvero molto!... tu sei sicuramente, e ne sono convintissimo, passata dal mio giveaway e hai fatto la stessa cosa... i pokèmon che hai offerto sono uguali ai miei!! Inoltre hai abbassato il prezzo è questo non va bene perché sarò costretto a chiudere il giveaway!!

E Eevee ha perfino le stesse mosse!!

Giveaway? io non ho visto alcun giveaway e di certo non ho partecipato a giveaway di recente.

 

Vadano a sinnoh tutte le ore che ho sprecato per breedare, finalmente ho scoperto che di pokemon con egg move ne ho a migliaia!!1!1!!

complimenti  :magikarp_jump:

 

Sono nuovo in questo forum, non sono venuto per creare flame, ma OGGETTIVAMENTE hai detto un mucchio di sciocchezze.

Meglio che fai a riferimento a chi ti rivolgi o rischi di passare per stolto come alcuni dei precedenti utenti di questo forum (anche se...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

detto ciò... se è possibile vorrei comprare un Eevee, vorrei sapere se sia Legit o no, non ho ancora capito bene ste cose, ma lo compro comunque che lo sia o no! :D

Certamente ^_^ e quanto al legit e non, ti rispondo per mp prima che qualche altro fulminato si metta a polemizzare anche su quello xD  :XD:  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda speravo fossi un troll inizialmente, poi ho capito che fai sul serio. Amico, non capisco un'H di breeding, ma anche mia sorella di 9 anni sa cosa sono le egg move e quali sono. 

Es.
Un elekid con fuocopugno, gelopugno e tuonopugno è un pokemon con egg move 

Un charmender con ruggito e graffio NON è un pokemon con egg move

Forse proprio il nome ti fa sbagliare: come ha detto Ryan le egg move sono mosse che il pokemon non può apprendere allo stato "brado", ma solo grazie ad una serie di accoppiamenti tra diversi pokemon dello stesso gruppo uovo (ricorda gruppo uovo, cioè egg), e non potrà  impararle durante l'avanzamento di livelli, ma le mosse le avrà  ereditate dai genitori e le potrà  utilizzare anche appena uscito dall'uovo, perchè sono imparate dai genitori. Detto questo, se il genitore del tuo eevee aveva quelle mosse, posso dirti benissimo che non sono egg move. Come per l'altro pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda speravo fossi un troll inizialmente, poi ho capito che fai sul serio. Amico, non capisco un'H di breeding, ma anche mia sorella di 9 anni sa cosa sono le egg move e quali sono. 

Es.

Un elekid con fuocopugno, gelopugno e tuonopugno è un pokemon con egg move 

Un charmender con ruggito e graffio NON è un pokemon con egg move

Forse proprio il nome ti fa sbagliare: come ha detto Ryan le egg move sono mosse che il pokemon non può apprendere allo stato "brado", ma solo grazie ad una serie di accoppiamenti tra diversi pokemon dello stesso gruppo uovo (ricorda gruppo uovo, cioè egg), e non potrà  impararle durante l'avanzamento di livelli, ma le mosse le avrà  ereditate dai genitori e le potrà  utilizzare anche appena uscito dall'uovo, perchè sono imparate dai genitori. Detto questo, se il genitore del tuo eevee aveva quelle mosse, posso dirti benissimo che non sono egg move. Come per l'altro pokemon :)

Conosci Mario, la serie televisiva di Maccio Capatonda? Nella seconda serie, c'è un personaggio chiamato "cagacazzi"; per quanto sia brutto e volgare il nome, è a tema in quanto a serie comica e descrive in pieno il personaggio durante i momenti in cui compare in quei precisi episodi, ma sai perchè te ne sto parlando?

Perchè tu come i tuoi compari prima di te, lo rispecchiate alla perfezione, nel senso che venite qui senza che io ve l'abbia chiesto, importunate come "cagacazzi" disturba lo show, su cose che nemmeno sapete e inoltre io aggiungo che siete talmente superficiali che neanche vi rendete conto che:

1 vi auto umiliate a mostrarvi così superficiali da credere ad un unico sistema, ovvero il pensiero comune riguardo le egg moves, non siete altro che montoni che seguono la massa, senza staccarsi mai un attimo e chiedersi con la propria testa perchè o cosa sia realmente, se lo fa la massa, allora lo faccio anch'io! 

Ho reso chiara l'idea? Non fraintendermi, a differenza tua non ti sto attaccando o insultando perchè la pensi diversamente da me, ma ti sto semplicemente mostrando un lato che tu non vedi, e questo vale per te come è valso per quelli prima di te e per chiunque sia fatto della stessa pasta.

( Poi parlando singolarmente e qui mi riferisco proprio a te, non nominare la tua piccola sorella che ha soltanto 9 anni e com'è giusto di quell'età  ha ancora una vita da intraprendere carica di cose da imparare ed esperienza costruita su errori che farà  nell'arco della sua vita, è già  abbastanza umiliante di per se come ti stai mostrando per le tue parole, non far carico su una piccola bambina che probabilmente non avrà  nemmeno messo voce in capitolo o ancor peggio, neanche sa di cosa stiamo parlando, sii responsabile da solo delle tue parole! ) e inoltre, concludendo il punto 1, solo perchè la penso diversamente da voi dovete venire qui tutti in coro a ripetere le stesse cose trattando il mio topic come uno zerbino e parlandoci sopra di quel che volete voi infrangendo le regole e cambiando tema al motivo per cui ho creato questo post? Ho già  espresso ciò che penso a riguardo e fra te e il primo che si è permesso di venire qui, non c'è molta differenza su quello che parlate, il messaggio è sempre lo stesso, quindi se ho già  risposto una volta abbiate il rispetto di crearvi una vostra sezione apposita a riguardo se volete tanto parlarne e parlatene fra di voi perchè di certo tutti voi non siete venuti qui per uno scambio di opinioni ma per impormi ciò che voi pensate, ed io, NON SONO INTERESSATO! pertanto se cercate approvazione, fate richiesta ai gestori del forum per un bel REPARTO POLEMICHE e portateci poi tutti quelli della vostra filosofia, vi sentirete tutti molto meglio  ^^ ma soprattutto, se io do rispetto a voi e non violo le regole del forum e/o rispetto comune e di libertà  di parola, allora ESIGO altrettanto trattamento altrimenti non siete degni del mio rispetto e nemmeno di frequentare un forum ed una community (in tutti i sensi che intende quest'ultima parola), perchè io non vengo a parlare di cose inappropriate ( quanto offtopic/fuori tema ) su una discussione creata da voi per fini diversi ( è come se io venissi in casa vostra con la pretesa di comandare io, come tutti voi avete fatto volendo impormi a dire e pensare ciò che voi ritenete, con l'unica differenza che Ryan. in fine si è scusato per essersi reso conto di questa cosa ), e nemmeno a dirvi cosa dovete fare, come invece ha fatto Latiken; il rispetto prima di tutto oppure potete andarvene a cagare in qualsiasi senso voi vogliate perchè perso il rispetto per me non siete nulla e di certo io, la gente che frequenta un forum, una comunità , non ha bisogno di impositori, oppressori e dittatori che vogliono far valere ciò che pensano al di sopra degli altri senza curarsi del dovuto rispetto che a loro si deve, se non avete rispetto, ripeto, come per me, che per chiunque altro, perdete ogni diritto, pregio e vantaggio che ne deriva, dato che questa società  è basata sul rispetto perchè riceverete lo stesso trattamento che date.

Per tanto invito chiunque altro ritenesse necessario comportarsi come i precedenti a cui ho già  risposto, di rileggersi tutto questo messaggio prima di spammare ancora.

(inoltre qui potrei aggiungere una seconda parte dedicata ai moderatori che si dilettano a spostare nelle sezioni ciò che loro ritengono adatto e non adatto e che dovrebbero invece impedire eventi come questo facendo valere le regole del forum che rappresentano).

2 Solo perchè le più importanti sono quelle che si trasmettono e la maggior parte della gente si riferisce col termine EggMoves a loro, non significa che le meno utili, le meno usate, le meno discusse non siano delle EggMoves in quanto questo termine significa letteralmente mosse uovo, detto proprio così perchè rappresenta le prime mosse della fase iniziale di un pokèmon, ovvero quando si schiude dall'uovo, ( <<provate un pochino a ragionare sopra a questo termine, non è dunque vero che il significato stesso che racchiude è riferito a ciò a cui è abinato? è logico, mosse uovo = mosse riferite alla fase uovo. E' anche matematica come logica!

Altrimenti se EggMoves fossero solo quelle che si ereditano non sarebbe un altro il termine affiancato a "move"? Qualcosa che si riferisca all'eredità  e non allo stato iniziale?>> ).

3 Dire 100 volte che il latte è acqua non trasforma il latte in acqua, perciò ripetere le stesse cose non cambierà  cio che la definizione è, come ripetermi 100 volte il vostro pensiero non cambierà  il mio.

4 Gestisco questa cosa da molto tempo perciò sono parecchio informato e me ne intendo e inoltre non applico solo le mie conoscenze tecniche in ciò che affermo ma anche la mia esperienza di vita, perciò venir qui da me con l'ambizione di far ciò che volete su di me, non solo vi farà  tornare a casa con l'amarezza di non esserci riusciti ma ne verrete umiliati in quanto cotanta arroganza vi ponete, altrettanti errori commettete e se in mio volere, sono in grado di dimostrarvi tutto ciò in cui sbagliate usando contro di voi il vostro stesso tono, ma meglio, anche senza usarlo; perchè ricordo che solo chi sa d'aver ragione può permettersi di essere arrogante e per aver ragione, bisogna essere perfetti! Senza contare che essere arroganti su un'altra persona non è certo una cosa piacevole nei confronti di chi vi rivolgete.

5 EggMoves è un termine universale e ricercato che va usato nella rappresentazione di un pokèmon, perciò se espongo un pokèmon devo dire cosa lo compone.

6 Cosa dovrebbe interessare a me ciò che voi pensate? Niente, perchè non ve l'ho chiesto e per informarvi dato che avete qualche difetto di comprendonio, se una cosa mi interessa, ve la chiedo!

Con questo concludo la vicenda sulle polemiche delle EggMoves in quanto ho espresso tutto il mio parere, quindi se siete intressati, vi basta rileggere ma soprattutto questo non è luogo di polemica e io non ne sono interessato, perciò RISPETTO! 

Io ho creato questo topic e io ho deciso che qui ci scambio pokèmon!

Ulteriori segni di mancanza di rispetto di questa regola e della mia volontà  vi porterà  ad essere immediatamente bloccati da me e non avrete più nulla a che fare con me perdendo tutti i vantaggi che potrebbero portarvi affari o accordi presi con me, e se io lo riterrò adeguato, a prendere anche altri provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...