Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Diciamo che io lo sono nell'anime, kanto sarà sempre la meglio!Mentre in game mi piace vedere nuove generazioni e novità !Voi che ne pensate? Siete olders? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Che significa holders? Magari intendevi olders (che non significa comunque nulla) da ciò che hai scritto? Però boh, non conosco questo vocabolo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Raccontaci il significato di holders °^°Letteralmente vuol dire titolari. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io sono only retro e qualcosina nuova mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Diciamo che io lo sono nell'anime, kanto sarà sempre la meglio!Mentre in game mi piace vedere nuove generazioni e novità !Voi che ne pensate? Siete holders?Holders che? Se intendi appassionati, allora gioco molto, anime quanto basta, manga abbastanza e carte zero via zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Scusatemi infinitamente Intendevo older! Sbaglio sempre a scrivere questa parola!Older è un pò un vocabolo inventato dai fan dei pokemon e significa una persona che preferisce le vecchie generazioniEsempio.Quando una persona dice preferivo le vecchie gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sono olders solo nelle sigle,che a parer mio nelle prime generazioni erano migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sono olders solo nelle sigle,che a parer mio nelle prime generazioni erano migliori. Spero che ti riferisca alle sigle dell'anime. Se intendi le intro dei giochi, ORAS è il meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Spero che ti riferisca alle sigle dell'anime. Se intendi le intro dei giochi, ORAS è il meglio. si sigle dell'anime.Al contrario,nei giochi le musiche migliorano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 No, per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 No, diciamo che vado a pari.Tutte le generazioni pari sono belle, le generazioni dispari no.Johto, Sinnoh, Kalos, just sayin'Ma così, a pelle, ogni regione ha cose belle e brutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 diciamo di no è sempre bello vedere nuove cose sia nell'anime, che nel manga che nei giochi , infondo non si può vivere nel passato, né per la realtà né per i giochi come Pokemon e così via. ci sono cose belle e brutte ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Assolutamente NOIo sono progressista diciamo, apprezzo e adoro questa ultima serie che stanno facendo, sono più che soddisfatta nel vedere openinged ending belle con musiche appropriate. Parla la tizia che odia a morte le prime opening pokèmon sia giapponesi e non mi vanno tanto giù quelle americane (sarà che ho iniziato a vedere seriamente l'anime da Hoenn in sù e infatti mi piacciono dalla serie advance in sù)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Siccome mi sto rifacendo pokemon argento per gba... credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.