Oly Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Cerco qualcuno che possa insegnare la mossa tutor in roza Privazione al mio SneaselOffro tutti i leggendari competitivi ( non hb ) offro vari sfkb come ditto, tutte le mega, milotic, goodra, darmanitan, talonflame, volcarona, blissey con wish, whimsicott, gliscor, skarmory, sableye, galvantula, magnezone, greninja, noivern e molti altri ( chiedete pure), ho moltissimi pkmn con Ha ed Em.
PanPaniscus Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 io penso di poterlo fare, devo vedere quanti PL ho... cmq puoi darmi qualche info in più sul tuo ditto?
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Potrei farlo io, in cambio di un Garchomp che, da quanto ho capito, sarebbe, spero legit, Shiny e con 6 IVS.Inoltre lo Sneasel lo forniresti tu, giusto?
Oly Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Inviato 13 gennaio, 2015 Potrei farlo io, in cambio di un Garchomp che, da quanto ho capito, sarebbe, spero legit, Shiny e con 6 IVS.Inoltre lo Sneasel lo forniresti tu, giusto?Si lo fornisco io, per garchomp va bene
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.