Vai al commento

Missigno.

Frax

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi Missigno. può essere considerato un leggendario, uno pseudo-leggendario o un pokemon normale?

Inviato

1) non mi pare che rovini il gioco

2) in 3^ generazione era presente nel pokedex quindi è effettivamente un pokemon

Inviato

2) in 3^ generazione era presente nel pokedex quindi è effettivamente un pokemon

1) rovina il gioco

2) era possibile vederlo solo con i cheat

Inviato

Veramente lo può rovinare eccome, il gioco.

Inviato

1) Può buggare tutti gli overworld

2) Quello non era Missingno. e non era nemmeno un vero bug, essendo un "segnaposto" messo per casi particolari (ad esempio se con i trucchi entravi nell'erba alta senza Pokémon lottavi con un ??????????)

Inviato

1) rovina il gioco

2) era possibile vederlo solo con i cheat

Sì ma era nel pokedex :tf:
Inviato

1) Può buggare tutti gli overworld

2) Quello non era Missingno. e non era nemmeno un vero bug, essendo un "segnaposto" messo per casi particolari (ad esempio se con i trucchi entravi nell'erba alta senza Pokémon lottavi con un ??????????)

no a ceneride se passavi alla porta dietro gli alberelli c'era uno del team nemico che aveva missingno

Inviato

1)(ad esempio se con i trucchi entravi nell'erba alta senza Pokémon lottavi con un ??????????)

ops :look:
Inviato

Missing no è la risposta ad un bug nel gioco. Il fatto che esista serve per evitare di mandare in crash il gioco come era l'uovo peste o altri tipi di bug. è un jolly che viene usato dal gioco quando non sa come comportarsi

Inviato

Sì ma era nel pokedex :tf:

Sì ma non era Missingno.

no a ceneride se passavi alla porta dietro gli alberelli c'era uno del team nemico che aveva missingno

Diceria. Serviva per delle bacche speciali  mi sembra.

Inviato

Direi di no visto che è un pokèglitch o un pokègods  ^^

al massimo pokeglich visto che i pokegods non esistono mentre missigno. si
Inviato

Sì ma non era Missingno.

Diceria. Serviva per delle bacche speciali  mi sembra.

no se usavi il cheat per passare attraverso i muri potevi andare lì e ci trovavi appunto missingno

Inviato

postami il video

Inviato

lo vidi anni fà , 2 o 3, ma me lo ricordo

mai sentito parlare

In ogni caso questa discussione sta diventando un non sense, si sta ripetendo tutti quanti la stessa roba da 30 messaggi

Inviato

Perchè cerchi di aver ragione a tutti i costi?

Eddai stavo scherzando

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...