Vai al commento

Pokémon inquietanti, secondo voi?

Post raccomandati

Inviato

Citazione del dex di firered:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.

Citazione del dex di X:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.

Citazione del dex di giallo:Se lo incontri evita il contatto visivo, poiché cercherà  di ipnotizzarti con il suo pendolo.

Le descrizioni di X e firered parlano chiaro  :th_sisi: 

La descrizione di giallo dice che cercherà  di ipnotizzarti parlandoti personalmente,infatti il protagonista è un bambino,ciò rinforza la teoria che hypno è un pedofilo  :stupid: 

Inviato

Citazione del dex di firered:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.

Citazione del dex di X:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.

Citazione del dex di giallo:Se lo incontri evita il contatto visivo, poiché cercherà  di ipnotizzarti con il suo pendolo.

Le descrizioni di X e firered parlano chiaro  :th_sisi: 

La descrizione di giallo dice che cercherà  di ipnotizzarti parlandoti personalmente,infatti il protagonista è un bambino,ciò rinforza la teoria che hypno è un pedofilo  :stupid: 

Che cosa macabra  :looksi:

Inviato

Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.

Descrizione pokemon X!
Potete linkarmi in Mp (chi lo ha) un link di una pokepasta di hypno?

Inviato

Luxor PAURISSIMA. Io voglio giocare da sempre alla Rom che parlava di luxor ma non l'ho mai trovata :C Espurr è tenerino dai anche se ha lo sguardo creepy ahah

E Zweilous...? D:

Inviato

Forretress, quegli occhi sono inquietanti, molto.

(musichetta di tensione) e che mi dici dei baffi?
Inviato

Anche Duskull mi vien da dire che "adora il pianto dei bambini e si narra che porti via nella notte i bambini che sono stati disobbedienti."

Inviato

Quali baffi?

oddio mi sono confuso lol intendevo quello magnetico di cui non mi viene il nome
Inviato

Forretress, quegli occhi sono inquietanti, molto.

Ehm, a me non sembrano così inquietanti °-°.

Binacle e evoluzione. Brrrr

Vero, sopratutto le loro facce, cioè mano con dei 'disegni' a mo' di faccia? Cioè, wtf.

Inviato

Veramente, da piccolo avevo paura di Forretress, poi la descrizione dice che il contenuto della sua corazza è un mistero.

Mi immagino una specie di cervello con i vermi e gli occhi, dopotutto è chiamato pokemon Larva.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...