Sgt.Keroro Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Nessuno che nomina hahahaha nessuno che nomina Espurr, mi stupisco Nessuno che nomina Espurr, mi stupisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Espurr C'è sia in rosso fuoco che in y ho controllato adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Citazione del dex di firered:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.Citazione del dex di X:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.Citazione del dex di giallo:Se lo incontri evita il contatto visivo, poiché cercherà di ipnotizzarti con il suo pendolo. Le descrizioni di X e firered parlano chiaro La descrizione di giallo dice che cercherà di ipnotizzarti parlandoti personalmente,infatti il protagonista è un bambino,ciò rinforza la teoria che hypno è un pedofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Espurr sembra un Pedofilo Emo che ha appena finito di fumarsi 34 tiri di bong alla marijuana.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hoopa Illimitato (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hypno, basta vedere la descrizione del Pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Citazione del dex di firered:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato. Citazione del dex di X:Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato. Citazione del dex di giallo:Se lo incontri evita il contatto visivo, poiché cercherà di ipnotizzarti con il suo pendolo. Le descrizioni di X e firered parlano chiaro La descrizione di giallo dice che cercherà di ipnotizzarti parlandoti personalmente,infatti il protagonista è un bambino,ciò rinforza la teoria che hypno è un pedofilo Che cosa macabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Forretress, quegli occhi sono inquietanti, molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.Descrizione pokemon X!Potete linkarmi in Mp (chi lo ha) un link di una pokepasta di hypno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Luxor PAURISSIMA. Io voglio giocare da sempre alla Rom che parlava di luxor ma non l'ho mai trovata :C Espurr è tenerino dai anche se ha lo sguardo creepy ahah E Zweilous...? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Forretress, quegli occhi sono inquietanti, molto.(musichetta di tensione) e che mi dici dei baffi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Al momento mi vengono in mente: Jynx,Zygarde e Hypno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Binacle e evoluzione. Brrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 (musichetta di tensione) e che mi dici dei baffi? Quali baffi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Anche Duskull mi vien da dire che "adora il pianto dei bambini e si narra che porti via nella notte i bambini che sono stati disobbedienti." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Dusclops Pensate che da bambino pensavo che quel cerchio rosso fosse la bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Binacle e evoluzione. Brrrr Ma io mi chiedo come hanno fatto a concepire un obbrobrio del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Beedril. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quali baffi?oddio mi sono confuso lol intendevo quello magnetico di cui non mi viene il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Spiritomb? Anche se probabilmente Musharna lo batte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma musharna secondo è un pokemon meraviglioso e di una tenerezza incredibile D: Dusknoir con la bocca sulla pancia...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Forretress, quegli occhi sono inquietanti, molto. Ehm, a me non sembrano così inquietanti °-°. Binacle e evoluzione. Brrrr Vero, sopratutto le loro facce, cioè mano con dei 'disegni' a mo' di faccia? Cioè, wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Veramente, da piccolo avevo paura di Forretress, poi la descrizione dice che il contenuto della sua corazza è un mistero.Mi immagino una specie di cervello con i vermi e gli occhi, dopotutto è chiamato pokemon Larva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 M forretres confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Raga, io c'aggiungerei anche Cofagrigus, una tomba con quattro mani spiritate e due occhietti rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.