Vai al commento

Basi segrete problematiche

Post raccomandati

Salve a tutti!

Scrivo qui perché avrei bisogno di aiuto.

Ho due problemi con le basi segrete di altri giocatori.

1) Ho notato che in alcuni luoghi (quelli con corridoi stretti, dove passa solo un omino per volta) se il proprietario della base si posiziona all'ingresso del corridoio, mi é impossibile prendere la bandiera e raggiungere il computer. Per tentare di risolvere questo problema ho provato ad aggiungere il giocatore ai miei amici segreti e in questo modo effettivamente sono riuscita a prendere la sua bandiera (anche se é piuttosto scomoda come cosa, dato che occorre avere sempre almeno un posto libero nella propria base). Mi risulta tuttavia impossibile cacciarlo via da quella zona perché quando clicco l'apposita opzione sul computer mi dice che non si può eliminare la base di uno dei propri amici segreti.

Quindi come posso fare per togliere la base da quel luogo?

2) In maniera simile a quanto esposto nel punto 1, ci sono basi segrete che presentano bandiere e computer protetti da oggetti che non si possono superare. Come posso prendere le bandiere ed eventualmente avere accesso al pc di queste basi?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà  aiutarmi, spero di essermi spiegata!

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... certi giocatori lo fanno apposta... tipo mio fratello, la sua base in OR è inaccessibile perché ha bloccato tutto con degli oggetti e lui messo dietro, quindi non è un problema grosso tranne per il fatto che non puoi eliminare quella base xD è solo divertimento che trovano certi giocatori furbetti

Link al commento

Beh... certi giocatori lo fanno apposta... tipo mio fratello, la sua base in OR è inaccessibile perché ha bloccato tutto con degli oggetti e lui messo dietro, quindi non è un problema grosso tranne per il fatto che non puoi eliminare quella base xD è solo divertimento che trovano certi giocatori furbetti

Immaginavo che lo facessero apposta. A me per quanto riguarda la bandiera interessa relativamente... Il problema vero é che non posso rimuovere la base e sinceramente non mi va di essere obbligata a tenere quelle che ho solo perché bloccate... :(

Me ne sono accorta perché volevo sostituirne una che é già  occupata da uno di questi tizi.

Non c'é proprio un modo?

Link al commento

I tuoi amici segreti puoi eliminarli solo dal computer che c'è nella tua base :-)

Si ma non appena lo rimuovo dai miei amici segreti torna ad occupare il suo posto davanti al corridoio della sua base, impedendomi l'accesso al suo computer per poterlo mandare via! à§_à§

Link al commento

Si ma non appena lo rimuovo dai miei amici segreti torna ad occupare il suo posto davanti al corridoio della sua base, impedendomi l'accesso al suo computer per poterlo mandare via! à§_à§

nel computer puoi rimuovere propio la base

Link al commento

Uh, cavoli, avete ragione! *_* Scusatemi, non credevo che cliccando su una base della lista si potesse togliere!

Grazie mille ragazzi, davvero!  :blush: Meno male che era così semplice in fin dei conti!!!

di ninente, felice di esserti stato d'aiuto :)

Link al commento

Uh, cavoli, avete ragione! *_* Scusatemi, non credevo che cliccando su una base della lista si potesse togliere!

Grazie mille ragazzi, davvero!  :blush: Meno male che era così semplice in fin dei conti!!!

Chiudo, dato che hai risolto ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...