Vai al commento



Rivelate le carte di Team Idro Sharpedo e Team Magma Camerupt dell'espansione Double Crisis


Little Donphan
 Condividi

Post raccomandati

Sono state rivelate altre immagini del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dalla rivista giapponese CoroCoro. In particolare riguardanti la mini espansione di 34 carte, Team Magma vs Team Idro: Double Crisis che verrà  rilasciata nei paesi nipponici il 30 gennaio.

 

double-crisis-booster-pack team-aqua's-sharpedo-double-crisis team-magma's-camerupt-double-crisis

Clicca sulle immagini per ingrandirle

La busta di espansione mostra Groudon e Kyogre, con i tenenti del Team Magma e del Team Idro e conterrà  6 carte. Possiamo notare comunque che la mini espansione farà  sempre parte della serie XY.

Team Idro Sharpedo e Team Magma Camerupt presentano nella parte della carta dedicata al testo, l'immagine simbolo del Team a cui appartengono. Inoltre nella parte bassa a destra della carta sono presenti gli allenatori dei Pokémon, in questo caso si tratta di reclute del Team Idro e del Team Magma.

Team Idro Sharpedo possiede un'abilità  e un attacco: l'abilità  consente, una sola volta a turno, di cercare nel proprio mazzo un Pokémon con Team Idro nel nome, mostrarlo al proprio avversario e aggiungerlo alle carte che si ha in mano, dopodichè rimischiare il proprio mazzo; l'attacco infligge 70 danni.

Team Magma Camerupt possiede un'abilità  e un attacco: l'abilità  consente, una sola volta a turno, di cercare nella propria pila degli scarti un'energia base di tipo fuoco o oscurità  e assegnarla a Camerupt; l'attacco infligge 60 danni e spostare un'energia assegnata a Camerupt ad uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...