AO Falcon (Y e omega) Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 cerco nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ho keldeo manmdami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ho pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao, io cerco:- meloetta (ITA)- genesect (ITA)- keldeo (ING) - victini (ING)- arceus (ING) \ pregio ball \ ao : TRU \ id : 11079 \ abilità : multitipo \ mosse : fragortempo, fendispazio e oscurotuffo- shaymin (ING)- beldum shiny (ITA) \ pregio ball \ ao : Rocco \ id : 11214 \ abilità : corpochiaro \ mossa : riguardo. (per celebrare l'uscita di RUBINO OMEGA e ZAFFIRO ALFA)- manaphy (ITA) Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elgirawy92 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ciao sono nuovo del sito ho visto che hai degli eventi che mi interessano come possiamo fare per comunicarci meglio? Ho moltissimi eventi da scambio e molto rari che non hai fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 fantastico, ho mandato messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 UP!UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 quando saranno finiti gli eventi la lista verrà aggiornata con il triplo degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 LISTA AGGIORNATA DI NUOVO! TUTTI DISPONIBILI PER EVENTI O PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ciao, mi interesserebbero - raikou shiny (ING) \ pregio ball \ ao : GAMESTP \ id : 01031 \ abilità : pressione \ mosse : extrarapido, falcecannone, forzasfera e palla clima. - entei shiny (ING) \ pregio ball \ ao : GAMESTP \ id : 01171 \ abilità : pressione \ mosse : extrarapido, fuococarica, gridodilotta e tritartigli. - palkia shiny (ITA) \ pregio ball \ ao : EST2013 \ id : 09133 \ abilità : pressione. Però mi servono UT, lo sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darck Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 vorrei eevee shiny (SPA) \ pregio ball \ ao : VGC10 \ id : 05080 \ abilità : adattabilità . (campionati mondiali 2010) bagon shiny (COR) \ poké ball \ ao : ìš©ì˜í•´ \ id : 08232 \ abilità : testadura. (evento : anno del drago)contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darck Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 meloetta (ITA) \ pregio ball \ ao : PRI2013 \ id : 03013 \ abilità forma canto : leggiadro \ abilità forma danza : leggiadro. mew (ITA) \ pregio ball \ ao : GIULIA \ id : 01000 \ abilità : sincronismo. (Pokémon Ranch)sono interessato a questi contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.