AO Falcon (Y e omega) Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 hoopa (ING) AO : Harryok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 ciao, sono interessato ad alcuni poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 On 22/11/2015 at 16:21, Slaine ha scritto: ciao, sono interessato ad alcuni poke se ti servono ancora scrivimi in chat. up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao! @AO Falcon (Y e omega) Sarei interessato ad alcuni tuoi eventi e ne ho qualcuno che cerchi! Ho: JAP Shiny Diancie JAP Pikachu Fukushima JAP Landorus JAP Shiny Ho-Oh Sarei interessato in: ITA Arceus MICHINA ITA Karrablast EST2011 ITA Lugia Purificato da Pokémon XD ITA Darkrai ALAMOS Fammi sapere se ti va bene come scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Mi servirebbero trapinch shiny anno del drago e rayquaza shiny coro coro. Potrei darti manaphy e shaimin 20 anniversario. Ti servono Xerneas e Yveltal shiny giapponesi evento (non ricordo i dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 On 12/08/2016 at 01:46, GryffindorAle ha scritto: Ciao! @AO Falcon (Y e omega) Sarei interessato ad alcuni tuoi eventi e ne ho qualcuno che cerchi! Ho: JAP Shiny Diancie JAP Pikachu Fukushima JAP Landorus JAP Shiny Ho-Oh Sarei interessato in: ITA Arceus MICHINA ITA Karrablast EST2011 ITA Lugia Purificato da Pokémon XD ITA Darkrai ALAMOS Fammi sapere se ti va bene come scambio si mi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: si mi va benissimo Potresti scambiare anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ciao, non so se lo hai ancora, ma vorrei acquistare il Pikachu evento PGL della coppa Pikachu, quello con Rimonta @AO Falcon (Y e omega) Contattami che trattiamo il prezzo/barattiamo eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 @AO Falcon (Y e omega) ciao sarei interessato a molti eventi,in firma trovi le mie liste di eventi oppure posso offrire PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Hai le proof dei tuoi eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Credo che tu ti sia sbagliato sul prezzo in pp perché 5pp è davvero troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 ora fa, TheDragon56 ha scritto: Credo che tu ti sia sbagliato sul prezzo in pp perché 5pp è davvero troppo Si intende 0,05pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ok allora mi servono Jirachi (ING) Con Dragobolide Deoxys (ING) con Falcecannone extrarapido e ferroscudo Arceus (ING) Oscurotuffo Fendispazio Fragortempo Victini (ING) Incrotuono Incrofiamma Generatore V Dragonite (ING) Extrarapido e abilita nascosta Entei shiny (ING) Extrarapido Fuococarica Tritartigli e Gridodilotta Raikou shiny (ING) Extrarapido Palla Clima Falcecannone Forzasfera Suicune Shiny (ING) Extrarapido Purogelo Acquanello Eterelama Vivillon (ITA) Motivo Sbarazzino Pumpkaboo (ITA) Maxi con Insonnia Bulbasaur (COR) Palla Clima Radicalbero Blocco Charmander (COR) Acrobazia Incendio Blocco Squirtle (COR) Sonoqui Idrocannone Blocco Victini (GPN) Generatore V Gelamondo Lucesiluro Fuocoblu Darkrai (ITA) Fragortempo Fendispazio Chansey (ING) Desiderio Profumino Kangaskhan (ING) Desiderio Sbadiglio Pikachu (GPN) Auguri Volo Surf Rayquaza shiny (GPN) Auguri Diancie shiny (GPN) Zoroark (ING) Fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.