Vai al commento



[FanFiction]Mini Pokéracconti


ByronLotad

Post raccomandati

Benvenuti, questa serie racchiude piccoli racconti narrati da alcuni personaggi del Pokémondo, buona lettura.

PS: Le storie non hanno un titolo specifico, in modo da non spoilerarvi l'autore del racconto.Link commenti.

Storia 1

...

Che mi succede?

Cosa sta cambiando in me?

...prima i Pokémon li vedevo come amici e le persone come nullità .

Adesso vedo entrambi come nullità .

Continuano a esserci guerre, questa regione è incompleta...

Nonni cari, mi mancherete. Ma non avrò pietà , dovesse crollare il mondo io riuscirò a trovare il mio posto nel mondo, anche a costo di uccidere!

Ma non in questo inutile e grezzo mondo, lo farò in un mondo dove non esistono le Mega Evoluzioni, e dove sono presente solo le persone giuste.

...

Ho incontrato alcune persone che la pensavano come me durante il mio viaggio, adesso lavoriamo insieme per un mondo migliore.

Una di loro mi guarda in un certo modo, ma non c'è posto per sentimenti come l'amore che sono completamente insulsi!

Ce l'ho quasi fatta, un ragazzino di 10 anni vuole ostacolarmi pur essendo ancora in fasce, ma non ci riuscirà .

Il mio nome è Cyrus, e questa è una nuova era.

Storia 2

Lenny non lo sostituirà  nessuno. Scusa Archibald, ti voglio bene ma Lenny era come un figlio per me....Mi ricordo di quando ci siamo incontrati sul Percorso 1.Eravamo io, tu e Blue.È bastato Bolla per ridurre a 1 i tuoi Punti Salute ahaha!Ma eri molto forte e avevo legato con te, poi successe...beh, lo sai...Quel giorno non ho potuto salvarti, perdonami.Avrei potuto fare più in fretta, lo so....*sniff*Addio, amico...Hey, Rosso! Come va? I tuoi Pokémon non sono morti! Ma io li posso sconfiggere!Continuerò a essere felice e a lottare per te, Raticate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...