The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 le forme shyni/cromatiche di hoppa specie quella illimitata/libera o quello che è la forma alternativa, è qualcosa di osceno e mostruoso come aromatisse e barbaracle ( ok sto esagerando Hoppa si offende se li paragono a loro due però dai stiamo là ) ma solo a me il doppio tipo psico-buio non piace , molto meglio spettro-buio così aveva anche più senso essendo ispirato ad un demone . ma va bhè chi si accontenta gode .Nulla è paragonabile a barbaracle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ~capisci che uno adora un Pokémon quando apre due topic per lui...~Zarxiel,ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Nuovissimo bah, non troppo nuovo visto che sappiamo della sua esistenza da più di un anno e soltanto adesso hanno deciso di distribuirlo, io voglio Hoopa ma soprattutto Volcanion perché lui è il secondo leggendario figo della generazione.forma vincolata: non mi fa impazzire e nemmeno il doppio tipo;forma libera: la mossa peculiare è una gioia per i miei occhi. per il resto, ciuffo a parte, mi piace. entrambe le forme shiny non se possono vedè però è_éNe avevano pubblicato gli sprite qualche tempo fa in una discussione ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.