Vai al commento

Appare Grovyle selvatico!

Post raccomandati

Ciao a tutti sono Grovyle200, già  dal nome molti penseranno che io sia un fan di Mystery Dungeon, invece no, non ci ho mai giocato. Adoro Grovyle, il suo design è bello.

Il mio gioco preferito è Nero 2, lo adoro! La quinta generazione è anche la migliore per i Pokémon aggiunti, ovviamente è un'opinione personale!

Ho deciso di entrare a far parte di questa "famiglia" di Pokémon Millennium. Ho creato un'e-mail solo per registrarmi.  :fg:

Adoro la pizza (come il 90% delle persone), mi piace la scuola, la geografia e le lingue straniere.

Il mio colore preferito è il rosso.

Bene direi che può bastare, fine della presentazione!

Casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte! Cit. 

- Grovyle200

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sono Grovyle200, già  dal nome molti penseranno che io sia un fan di Mystery Dungeon, invece no, non ci ho mai giocato. Adoro Grovyle, il suo design è bello.

Il mio gioco preferito è Nero 2, lo adoro! La quinta generazione è anche la migliore per i Pokémon aggiunti, ovviamente è un'opinione personale!

Ho deciso di entrare a far parte di questa "famiglia" di Pokémon Millennium. Ho creato un'e-mail solo per registrarmi.  :fg:

Adoro la pizza (come il 90% delle persone), mi piace la scuola, la geografia e le lingue straniere.

Il mio colore preferito è il rosso.

Bene direi che può bastare, fine della presentazione!

Casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte! Cit. 

- Grovyle200

Benvenuto^^(Ti consiglio di giocarci cmq(Io stesso ci sto rigiocando nel tempo libero tanto per riprendere l'avventura).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...