Unnamed Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ciao a tutti sono Grovyle200, già dal nome molti penseranno che io sia un fan di Mystery Dungeon, invece no, non ci ho mai giocato. Adoro Grovyle, il suo design è bello.Il mio gioco preferito è Nero 2, lo adoro! La quinta generazione è anche la migliore per i Pokémon aggiunti, ovviamente è un'opinione personale!Ho deciso di entrare a far parte di questa "famiglia" di Pokémon Millennium. Ho creato un'e-mail solo per registrarmi. Adoro la pizza (come il 90% delle persone), mi piace la scuola, la geografia e le lingue straniere.Il mio colore preferito è il rosso.Bene direi che può bastare, fine della presentazione!Casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte! Cit. - Grovyle200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto Peccato che non abbia mai giocato a MD. Te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 mi piace la scuola, la geografia e le lingue straniere. come lo 0,01 delle persone XDcomunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Un Grovyle selvatico non esiste. xdxdd Benvenuto ! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza!Un Grovyle selvatico non esiste. xdxdd Benvenuto ! :] Questo è quello che credi tu... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Questo è quello che credi tu... ... se non tramite Cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ciao a tutti sono Grovyle200, già dal nome molti penseranno che io sia un fan di Mystery Dungeon, invece no, non ci ho mai giocato. Adoro Grovyle, il suo design è bello. Il mio gioco preferito è Nero 2, lo adoro! La quinta generazione è anche la migliore per i Pokémon aggiunti, ovviamente è un'opinione personale! Ho deciso di entrare a far parte di questa "famiglia" di Pokémon Millennium. Ho creato un'e-mail solo per registrarmi. Adoro la pizza (come il 90% delle persone), mi piace la scuola, la geografia e le lingue straniere. Il mio colore preferito è il rosso. Bene direi che può bastare, fine della presentazione! Casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte! Cit. - Grovyle200 Benvenuto^^(Ti consiglio di giocarci cmq(Io stesso ci sto rigiocando nel tempo libero tanto per riprendere l'avventura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte! Cit. - Grovyle200 Quella cit. non è tua xD Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Hellcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.