Vai al commento


[X-Blaster] - Il lungo viaggio di Wendy nel mondo dei pokèmon.


Hydrogen

Post raccomandati

Capitolo 1

Era notte pesta,il cielo era scuro e molto nuvoloso,lei,non riusciva proprio a dormire pensando,che,domani il giorno del suo compleanno avrebbe compiuto 10 anni,ma cosa più importante,avrebbe iniziato la sua avventura nel mondo dei pokèmon...

Pensava a quanti tipi di pokèmon avrebbe incontrato,quanti allenatori avrebbe sfidato e quante vittorie avrebbe ottenuto,ma sapeva anche che avrebbe perso qualche lotta e nonostante,lei,fosse a conoscenza di questo,era felice,perchè sapeva che ogni sconfitta era come una vittoria che ti insegnava sempre nuove cose,proprio come le vittorie...

Era mattina,suona la sveglia e lei si sveglia subito con un sorrisone,si sentiva pronta,aveva voglia di iniziare il suo bellissimo viaggio.

Dopo essersi preparata per bene,Wendy si recò in cucina,dove la mamma aveva preparato una colazione speciale per il suo compleanno,la mamma era felice e nonostante fosse a conoscenza del fatto che per molto tempo non avrebbe visto realmente la figlia,ma solo tramite i videotelefoni presenti nei centri pokèmon,non vedeva l'ora che sua figlia iniziasse il viaggio che da tanto voleva iniziare.

Wendy e la mamma abitavano in una calma e piccola cittadina,Rosaverde,le conoscevano tutti,conoscevano Wendy per il suo sorriso sempre sincero e presente e conoscevano la mamma di Wendy per la sua generosità ,era sempre disponibile per tutti,era così generosa che insieme ad altre poche donne andava a raccogliere l'acqua per il poco popolo,ad un bellissimo fiumicello,dove l'acqua era totalmente pura e fresca,sulla cui ria vivevano tante specie di pokèmon...

Wendy,dopo aver mangiato velocemente per l'eccitazione tutta la colazione preparata teneramente dalla mamma,si dirige verso la porta,salutando con un lungo bacio la mamma,che rispose,con una lacrima di gioia,che intenerì la dolce Wendy,che abbraccio fortemente,quasi da togliergli il fiato,ad un tratto,lasciò delicatamente la figlia salutandola con codeste parole:<<Tesoro,goditi questo bellissimo viaggio che stai per intraprendere,impara dalle sconfitte che ti aiuteranno a maturare sempre di più,ma non dimenticare di divertirti,cattura tanti pokèmon e stabilisci con loro un rapporto molto stretto>>.

Wendy annuì e rispose con il suo tenerissimo e sincerissimo sorriso:<<Grazie di tutto mamma,lo farò e inoltre appena catturerò il mio primo pokèmon,te lo farò conoscere>>.

La mamma sorrise e Wendy chiuse delicatamente la porta...

Capitolo 2

Dopo aver chiuso delicatamente la porta di casa sua,Wendy prende velocemente la sua bicicletta dal giardino e inizia a pedalare,guardandosi indietro e vedendo la mamma che la salutava con il suo dolce sorriso,e Wendy,salutò felicemente la mamma,poi si voltò e si accorse di stare andando troppo veloce e iniziò a rallentare,intanto i suoi lunghi capelli biondi,si lasciavano trasportare dal vento,proprio come dei Drifblim,ma i suoi capelli,nel vento sembravano ballare.

Mentre pedalava felicemente,si guardava intorno,c'era un sole bellissimo,era una bellissima giornata,accompagnata dai dolci cinguettii dei Pidove,e li guardava con uno sguardo tenerissimo,quasi commovente.

Guardava quel dolce venticello che accarezzava delicatamente i prati,quasi come se li stesse spazzolando,Wendy eri incantata dalla bellissima giornata.

Dopo aver pedalato per circa 20 minuti,arrivò finalmente a Fiororopoli,una cittadina,anch'essa piccola come quella di Wendy,anche li,erano presenti tanti Pidove che cinguettavano felicemente,sembrava che stessero cantando.

Arrivò finalmente al laboratorio della professoressa Gerania,la professoressa che appunto assegnava i pokèmon a coloro che intraprendevano il loro viaggio.

La professoressa Gerania era fuori il laboratorio ad osservare la bellissima giornata,quando poi vide la felicissima Wendy,la salutò e senza indugi la fece entrare nel suo laboratorio.

La professoressa Gerania,sapeva che Wendy,voleva intraprendere il suo viaggio e quindi senza indugi le espose il carrellino con sopra poste tre pokèball,la professoressa Gerania,fece uscire dalla pokèball Snivy,un pokèmon di tipo erba,era molto carino,e Wendy gli fù subito simpatica,poi fece uscire dalla seconda pokèball,Tepig,un pokèmon di tipo fuoco,un buffo maialino che sorrideva sempre e infine dalla terza pokèball fece uscire Oshawott,un pokèmon di tipo acqua.

Wendy li osservò tutti e tre per qualche minuto,li guardò bene e fece la sua scelta...

Capitolo 3

Scelse Snivy,per la sua bellezza,per la sua maestria ma sopratutto perchè sorrideva sempre,proprio come lei...

La professoressa Gerania le consegnò in più il Pokèdex e sei pokèball,compresa quella di Snivy.

Wendy era felicissima,finalmente aveva ottenuto il suo primo pokèmon e non vedeva l'ora di farlo conoscere alla madre,quindi,decise di recarsi in un centro pokèmon e video chiamarla...

Arrivata nel centro pokèmon di Fiororopoli,si reco immediatamente col suo Snivy ai videoschermi.

Chiamò la mamma e la mamma era felice di vedere la sua Wendy.

Wendy non aspettò neanche 3 secondi che già  aveva fatto conoscere Snivy alla mamma e come il vento,chiuse la chiamata,Wendy era troppo felice per restare ferma in un pokèmon center,voleva subito fare una lotta pokèmon,voleva lottare con il suo Snivy!

Dopo Fiororopoli era presente un lungo bosco,con qualche casetta sparsa quì e là ,lei non esitò ad addentrarsi nel bosco,magari per incontrare qualche pokèmon!

Dopo una lunga passeggiata,Wendy udisce un rumore,un cespuglio si muoveva,lei era sicura fosse un pokèmon e infatti lo era ma non sapeva che in quel bosco erano presenti molti pokèmon feroci,tra cui alcuni Scolipede.

Lei usò subito Snivy,ma Snivy,conoscendo bene quel bosco,sapeva che li era presente uno Scolipede che quasi sicuramente stava dormendo,quindi,non attaccò a ordine di Wendy,Wendy era preoccupata,credeva che Snivy non fosse contento della sua nuova allenatrice,quindi rimase un po' male,continuarono quindi a camminare...

Dopo qualche minuto Wendy udì un altro rumore,un cespuglio si muoveva rumorosamente,sta volta Snivy era sicuro che fosse uno Scolipede e quindi anche questa volta Snivy non attaccò a ordine della sua nuova allenatrice.

Wendy sempre più sconfortata,continuò a camminare,senza costringere Snivy a fare niente.

Dopo un altro po' arrivarono finalmente all'uscita del lunghissimo bosco,e arrivarono in un'altra città ,Nebbiopoli,chiamata così appunto per la strana apparizione di una nebbia,la nebbia non arrivava per motivi metereologici ma bensì per un motivo tutt'ora sconosciuto...

Si pensava,che quella nebbia fosse causata da qualche pokèmon,ma nessuno ne ebbe mai la certezza nè una prova che lo potesse certificare.

Arrivati quindi in città ,Wendy e Snivy si diressero velocemente verso la palestra ma inciamparono in qualcosa,incuriositi,Wendy e Snivy,si guardarono attorno,ma non c'erano nè pietre nè persone che li avrebbero fatti cadere di proposito.

Wendy però,tralascio quella caduta e continuò a correre verso la palestra...

Capitolo 4

Arrivati nella palestra,Wendy si sentiva pronta per sfidare il capopalestra,ma il capopalestra in questo momento non c'era,quindi,Wendy approfittò l'assenza del capopalestra per allenarsi insieme al suo Snivy.

Si diressero subito campo di combattimento di Don George,volevano sfidare qualche allenatore,così da poter iniziarsi a conoscere.

Arrivati,assistirono ad una lotta davvero entusiasmante tra un Tepig e un Frillish,nessuno dei due pokèmon voleva mollare e Tepig nonostante i continui attacchi di tipo acqua di Frillish non mollava,anzi,sembrava acquistare sempre più potenza.

Dopo che però,un attacco Idropulsar colpisce Tepig,Tepig improvvisamente inizia a diventare molto aggressivo,aveva attivato la sua abilità  Aiutofuoco!

L'allenatore di Tepig,approfittò di Aiutofuoco per concludere finalmente la battaglia con un fortissimo Lanciafiamme.

La lotta aveva colpito molto Wendy,per la determinazione di quel Tepig,lei,immaginava che il suo Snivy sarebbe stato molto determinato e tenace,proprio come quel Tepig,e quale modo migliore per farlo diventare forte e determinato come quel Tepig,se non farlo lottare contro di lui?

Così,Wendy sfidò l'allenatore di Tepig in una lotta e James,così si chiamava l'allenatore,accettò volentieri.

Wendy,era molto emozionata,era la sua prima lotta e per la prima volta avrebbe visto in azione il suo Snivy.

Wendy manda in campo Snivy,mentre James manda ovviamente Tepig.

La lotta comincia!

Wendy ordinò a Snivy di usare l'attacco Vorticerba ma Snivy,non fece niente,rimase fermo,Wendy era sconfortata,non capiva il motivo del perchè Snivy non ascoltava Wendy.

James intanto ordinò a Tepig di usare Lanciafiamme ma Snivy,con la sua magnifica leggiadria,evitò il Lanciafiamme,e contrattaccò con Azione che arrecò notevoli danni a Tepig.

Wendy era disorientata,non capiva il motivo per cui Snivy non l'ascoltava,era preoccupata.

Poi Wendy ordinò a Snivy di usare l'attacco Frustata ma nuovamente,Snivy rimase fermo.

Però,poi Wendy,diventò ad un tratto felice,il motivo era sconosciuto ma ad un tratto sorrise e Snivy velocemente utilizzò l'attacco Vorticerba,e arrecò molti danni a Tepig.

Wendy aveva capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...